Esperienze con la lozione del laboratorio

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Si vabbè fan però questa è una cosa che riguarda tutti quelli che vorrebbero iniziare l'uso di questa simil lozione i che la usano ma che non stanno nel vostro gruppo. Se ci sono le prove che qualcosa non va allora bisogna renderle pubbliche giusto per avvertire gli altri e metterli in sicurezza
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
a me sembra di vedere capelli piu densi e pigmentati, vedremo se continua cosi.

Artiglio la tua testimonianza mi da molta speranza su questa lozione...
Perché sei sempre stato un utente sincero su varie impressioni..
E da quello di aver capito ne hai provate di cose..quindi se stai notando qualcosa, vuol dire che c'è qualche meccanismo che fa veramente la differenza. Aggiornaci più in là grazie. ;-)
 

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
Io pure ho effetti positivi. Ma come scritto tempo fa, non sto più partecipando per condividere i risultati visto che c è gente che frequenta il sito per per biasimare l operato degli altri e commenta qualunque commento positivo sulla lozione senza averla mai provata. Ho l impressione che questo forum sia frequentato da molti ragazzini..
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
wisper1 ha scritto:
Io pure ho effetti positivi. Ma come scritto tempo fa, non sto più partecipando per condividere i risultati visto che c è gente che frequenta il sito per per biasimare l operato degli altri e commenta qualunque commento positivo sulla lozione senza averla mai provata.


In questo modo credo che tu faccia il loro gioco ..credo che il loro fine (motivato da chissà cosa) sia proprio quello di interrompere l'attività del gruppo. Contrariamente se chi la sta usando postasse descrizione dei risultati e qualche foto nel tempo, credo che il gruppo gioverà di interesse (nuove adesioni ..e non poche).

Me ne sbatto altamente delle idiozie che scrivono i vari mackensieni.. se ad oggi non ho aderito è perchè nutro qualche dubbio sulla stabilità

 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ma infatti adesso che la lozione giungerà al secondo gruppo cbieranno alcune cose. In primis molti di questi faranno le analisi prima e dopo la somministrazione, e poi stiamo cercando un laboratorio per farcela analizzare ma purtroppo riceviamo ancora risposta negativa. Io ad esempio.nin ho ordinato la lozione perché aspetto quella ufficiale ma sono dentro il secondo gruppo. Ora dentro questo gruppo ci stanno parecchie persone che vogliono usarla quasi come ultima spiaggia, nel senso che purtroppo hanno in passato smesso l'utilizzo della finasteride e quindi sperano che almeno questa possa dare loro un po' di ossigeno finché non esce quella ufficiale...Nessuno qui vuole infangare spatolatore. Si prende atto oggettivamente di quello che sta succedendo ovvero: molti ha smesso di utilizzarla perché riscontrano sides (però è anche vero che c'entra moltissimo la questione psicologica e infatti sono da prendere come le pinze queste dichiarazioni), ah ps: tra questi c'è chi ha avuti molti benefici, quali stop della caduta, miglior qualità capello e molti vellus nati in zone e ad una velocità che manco fina e minox, inoltre alcuni hanno notato ispessimento e pigmentazione di questi vellus che hanno definito già capelli. Ora però ci sono due soggetti che hanno fatto delle analisi (presumo perché avvertissero che la situazione non fosse delle migliori) e hanno trovato estrogeni a livelli molto alti. Tanto che uno ha deciso (ma penso anche l'altro )di interrompere la cura e fare nuove analisi che hanno evidenziato un netto miglioramento di quei valori. Ora questo tizio non prendeva altro se non minox. C'è una cosa che non capisco, ovvero vista la situazione sarebbe doveroso da parte di Spatolatore essere più chiaro, perché ci vuole veramente poco a dimostrare più trasparenza senza venire meno a quelle restrizioni che si era imposto (nome laboratorio, fatture ecc). Almeno io se fossi in lui cercherei di fare questo. Cmq sì sta lavorando affinché la lozione venga analizzata il prima possibile.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
beh, stiamo avendo una dimostrazione del perché le sperimentazioni su un campione di persone devono essere fatte con determinati protocolli e non in questo modo.

abbiamo una lozione che, nella formulazione originale, stanno sperimentando anche su bambini, mentre qui si parla di gravi alterazioni ormonali. direi che qui qualcosa non torna. poi i toni sono più isterici di quando si parla di calciopoli. sono abbastanza perplesso.
 

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Io non ho avvertito sides, ed ho avuto discreti risultati, con ricrescita.
Però anche a me sinceramente sembra un po' rallentato il miglioramento.
E con queste notizie sulle analisi dei valori ormonali sinceramente penso di interrompere.
Se si fa maggiore chiarezza mi piacerebbe continuare, ma in questa situazione non mi sembra il caso.
Credo che sia giusto che tutti quelli che vogliono continuare la cura abbiano maggiore chiarezza da parte di spatolatode
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
mrpietro23 ha scritto:
Ma infatti adesso che la lozione giungerà al secondo gruppo cbieranno alcune cose. In primis molti di questi faranno le analisi prima e dopo la somministrazione, e poi stiamo cercando un laboratorio per farcela analizzare ma purtroppo riceviamo ancora risposta negativa. Io ad esempio.nin ho ordinato la lozione perché aspetto quella ufficiale ma sono dentro il secondo gruppo. Ora dentro questo gruppo ci stanno parecchie persone che vogliono usarla quasi come ultima spiaggia, nel senso che purtroppo hanno in passato smesso l'utilizzo della finasteride e quindi sperano che almeno questa possa dare loro un po' di ossigeno finché non esce quella ufficiale...Nessuno qui vuole infangare spatolatore. Si prende atto oggettivamente di quello che sta succedendo ovvero: molti ha smesso di utilizzarla perché riscontrano sides (però è anche vero che c'entra moltissimo la questione psicologica e infatti sono da prendere come le pinze queste dichiarazioni), ah ps: tra questi c'è chi ha avuti molti benefici, quali stop della caduta, miglior qualità capello e molti vellus nati in zone e ad una velocità che manco fina e minox, inoltre alcuni hanno notato ispessimento e pigmentazione di questi vellus che hanno definito già capelli. Ora però ci sono due soggetti che hanno fatto delle analisi (presumo perché avvertissero che la situazione non fosse delle migliori) e hanno trovato estrogeni a livelli molto alti. Tanto che uno ha deciso (ma penso anche l'altro )di interrompere la cura e fare nuove analisi che hanno evidenziato un netto miglioramento di quei valori. Ora questo tizio non prendeva altro se non minox. C'è una cosa che non capisco, ovvero vista la situazione sarebbe doveroso da parte di Spatolatore essere più chiaro, perché ci vuole veramente poco a dimostrare più trasparenza senza venire meno a quelle restrizioni che si era imposto (nome laboratorio, fatture ecc). Almeno io se fossi in lui cercherei di fare questo. Cmq sì sta lavorando affinché la lozione venga analizzata il prima possibile.

Mi spiace ma con questi risultati nn ci fai nulla. Il problema se lo si vuole affrontare ed estirpare nasce e muore analizzando vari campioni di lozione ancora sigillata. Il resto è noia personale. E te lo direi anche se fossi mio fratello xke potrebbe anche esser valida l'ipotesi di problematiche terze. Quindi nn ne usciremmo mai. Quindi tutto torna solo analizzando vari campioni di lozione.

Direi comunque di piantarla xke stiamo parlando ancora del nulla. Lavoriamo piuttosto per migliorare il prodotto attuale (parto da un atteggiamento di fiducia pernale).
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ma infatti mr blushine faremo così molti del secondo gruppo non la vogliono utilizzare ma l'hanno comunque pagata e quindi gli arriverà. Ne faremo analizzare più di una questo è certo
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Mi sembra che il problema principale della lozione sia legato alla sua stabilità. Ognuno è libero di fare quello che vuole ma piuttosto che analisi del sangue o dei componenti della lozione, mi orienterei a chiedere di migliorare la stabilità del prodotto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,296
2,015
Milano
Cancello i messaggi che non riguardano le esperienze con questa lozione e sopratutto quelli che riguardano le polemiche. Il titolo ce l'ho messo io a questa discussione e chiedo di restare sull'argomento, altrimenti cancello e poi se la cosa continua banno.

Ciao

MA - r l i n
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Bisognerebbe cercare di sapere dagli altri utilizzatori in quanti hanno notato il boost iniziale per poi avere un rallentamento. Ricordo anche che le prime esperienze con la lozione ufficiale, cioè quella di Brotzu prima che cedesse il brevetto a Fidia, sugli adulti si ebbero le stesse risultanze, mentre funzionava meglio sui bambini.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Mi piacerebbe capire se il prodotto si deteriora o semplicemente è il comportamento a regime.

Credo di poter affermare con assoluta certezza che nel primo mese la lozione ha avuto un boost per tutti o quasi (tralasciamo un momento i sides). Comunque su una percentuale più che considerevole.

Seppur fosse urina di sorcio, in 1 mese, per me, ha fatto un mezzo miracolo (ho il focus sui capelli, nn sto parlando di teorici/effettivi sides quindi no polemiche).
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mr.blushine ha scritto:
Mi piacerebbe capire se il prodotto si deteriora o semplicemente è il comportamento a regime.

Credo di poter affermare con assoluta certezza che nel primo mese la lozione ha avuto un boost per tutti o quasi (tralasciamo un momento i sides). Comunque su una percentuale più che considerevole.

Seppur fosse urina di sorcio, in 1 mese, per me, ha fatto un mezzo miracolo (ho il focus sui capelli, nn sto parlando di teorici/effettivi sides quindi no polemiche).

Ma tu la utilizzi ?!
Si potrebbe chiedere a beps( anche se dentro non si sa cosa ci sia e potrebbe non essere uguale all'originale..) giusto così per sapere..
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
S7E841 ha scritto:

Ma tu la utilizzi ?!
Si potrebbe chiedere a beps( anche se dentro non si sa cosa ci sia e potrebbe non essere uguale all'originale..) giusto così per sapere..

Si STE, mi sono accorto che qualcosa nn tornava rispetto al mese precedente circa 15/20 giorni fa e 2 mesi di utilizzo. In pratica se questo è deperimento, tiene massimo 1 mese.

Beps ci legge, ne sono sicuro. :)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mr.blushine ha scritto:
S7E841 ha scritto:

Ma tu la utilizzi ?!
Si potrebbe chiedere a beps( anche se dentro non si sa cosa ci sia e potrebbe non essere uguale all'originale..) giusto così per sapere..

Si STE, mi sono accorto che qualcosa nn tornava rispetto al mese precedente circa 15/20 giorni fa e 2 mesi di utilizzo. In pratica se questo è deperimento, tiene massimo 1 mese.

Beps ci legge, ne sono sicuro. :)

Certo se c'è deperimento sarebbe un vero peccato :-((
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Non me ne intendo di Minoxidil ma l'ho utilizzato e mi sembra di ricordare che applicandolo secondo la posologia, una confezione duri un mese. Può essere che ci sia qualche analogia con questo tipo di lozioni.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
boh io comincio a vedere qualcosina solo adesso, sempre che continui e non si fermi qua come mi successe con ru ad esempio.