Esperienze con la lozione del laboratorio

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
account_01 ha scritto:
beh, se l'equolo modificasse veramente i valori degli ormoni, c'è da chiedersi cosa potrebbe accadere con:

Estradiolo
Progesterone
ciproterone acetato
Estrone

solo per citarne alcuni che vanno per la maggiore nelle lozioni prescritte di routine dai noti tricologi.

[:D][:D]

Comunque quoto la questione riguardo alla stabilità.
Ho un amico che sta sperimentando e mi ha riferito la medesima impressione riguardo la lozione e cioè che gli sembra sia deperito il prodotto.
Nonostante ciò ha avuto impressioni MOLTO positive. ripeto, MOLTO positive.


Ciao Account
Tutto bene allora
ti ho scritto in pm ma non ha avuto risposta ?
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
mrpietro23 ha scritto:
Ma diciamo che in questo secodo gruppo sono presenti anche persone che fanno parte del primo gruppo d'acquisto. Alcuni del primo gruppo hanno lamentato sides sulla sfera sessuale ma diciamo che comunque anche il fattore psicologico può contribuire. Però c'è stato un ragazzo tra questi (mi sembra di ricordare che si chiami Marco) che oltre ad aver riscontrato sides ha anche avuto buoni risultati. Così ha fatto le analisi ed è risultato a parole sue avere gli estrogeni a livelli molto alti, ha interrotto la lozione e dopo 10 gg dall'interruzione ha fatto di nuovo le analisi e ha visto che gli estrogeni sono dimezzati rispetto alle precedenti...he pensare non lo sappiamo. Forse ci diranno qualcosa questi nuovi utenti che faranno prima e dopo le analisi


quello di cui parlo è un altro, ha appena postato le analisi nel gruppo
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
mrpietro23 ha scritto:
tranquilli ragazzi, sono in contatto con dei ragazzi che fanno parte del secondo gruppo d'acquisto. Stanno già facendo le analisi ormonali in previsione dell'arrivo della lozione, che ripeteranno a distanza di due/tre settimane. Così vediamo cosa succede...


Ottimo.

Chi ha la possibilità economica lo faccia.

Intendo proprio tutti coloro che lo possono fare lo facciano, più sono meglio è.

I sides ci sono, e ora la lozione mi sembra che stia scacando.

E niente spatolatore dice sempre le stesse cose, tanto vale che per i prossimi post puoi fare pure un copia incolla di uno qualcunque dei precedenti.

Ci avviamo verso il 2017 e tutte le speranze sono per la lozione di un anziano e una tecnica per trapianti di chi impiantava protesi.
E mi pare pure di ringraziare il cielo.
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
alecx ha scritto:
mrpietro23 ha scritto:
Ma diciamo che in questo secodo gruppo sono presenti anche persone che fanno parte del primo gruppo d'acquisto. Alcuni del primo gruppo hanno lamentato sides sulla sfera sessuale ma diciamo che comunque anche il fattore psicologico può contribuire. Però c'è stato un ragazzo tra questi (mi sembra di ricordare che si chiami Marco) che oltre ad aver riscontrato sides ha anche avuto buoni risultati. Così ha fatto le analisi ed è risultato a parole sue avere gli estrogeni a livelli molto alti, ha interrotto la lozione e dopo 10 gg dall'interruzione ha fatto di nuovo le analisi e ha visto che gli estrogeni sono dimezzati rispetto alle precedenti...he pensare non lo sappiamo. Forse ci diranno qualcosa questi nuovi utenti che faranno prima e dopo le analisi


quello di cui parlo è un altro, ha appena postato le analisi nel gruppo


e allora sono già due perchè anche a me sono state girate i referti di un'utente con gli ormoni che sono stati modificati dalla cura perciò ho chiesto cosa spingeva le persone a fare analisi .
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Marco992 ha scritto:
mrpietro23 ha scritto:
tranquilli ragazzi, sono in contatto con dei ragazzi che fanno parte del secondo gruppo d'acquisto. Stanno già facendo le analisi ormonali in previsione dell'arrivo della lozione, che ripeteranno a distanza di due/tre settimane. Così vediamo cosa succede...


Ottimo.

Chi ha la possibilità economica lo faccia.

Intendo proprio tutti coloro che lo possono fare lo facciano, più sono meglio è.

I sides ci sono, e ora la lozione mi sembra che stia scacando.

E niente spatolatore dice sempre le stesse cose, tanto vale che per i prossimi post puoi fare pure un copia incolla di uno qualcunque dei precedenti.

Ci avviamo verso il 2017 e tutte le speranze sono per la lozione di un anziano e una tecnica per trapianti di chi impiantava protesi.
E mi pare pure di ringraziare il cielo.



ti ricordo che per fare un'esame ormonale basta che ti rechi dal tuo medico di famiglia e ti fai fare una richiesta, poi vai all'usl o dove ritieni necessario e con poco ti fai le analisi. Se vuoi ti do pure la lista:
FT3 (T3 libera)
FT4 (T4 libera)
Ormone Tireostimolante (TSH)
PSA
Prolattina
Estradiolo 17 Beta
Estrone
Progesterone
Testosterone Totale
Testosterone Libero
SHBG
Cortisolo
Vitamina D
Ormone Follico-Stimolante (FSH)
Ormone Luteinizzante (LH)
DHT
GH
ACTH
Aldosterone

 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
le analisi mi sembrano oggettive e sono di due persone diverse confermate utilizzatori (quindi che non si parli di fake!)

in più ci sono segnalazioni di utenti storici che hanno sides, io qualche domanda me la farei.

non metto tanto in dubbio brotzu o lo spatolatore, piuttosto quello che è stato effettivamente preparato dal laboratorio o fornitore materie prime.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
account_01 ha scritto:
beh, se l'equolo modificasse veramente i valori degli ormoni, c'è da chiedersi cosa potrebbe accadere con:

Estradiolo
Progesterone
ciproterone acetato
Estrone

solo per citarne alcuni che vanno per la maggiore nelle lozioni prescritte di routine dai noti tricologi.

[:D][:D]

Comunque quoto la questione riguardo alla stabilità.
Ho un amico che sta sperimentando e mi ha riferito la medesima impressione riguardo la lozione e cioè che gli sembra sia deperito il prodotto.
Nonostante ciò ha avuto impressioni MOLTO positive. ripeto, MOLTO positive.

Questo potrebbe essere il vero problema.. la stabilità purtroppo incide..
ma non è che tante volte non va tenuta in frigo ?!
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Guarda che Alecx non ha fatto alcun nome, tuttalpiù Marco ha detto il nome di un account che non sei manco te...E te che come primo messaggio scrivi di cancellare quelli di chi parla che nella lozione c'è beta estradiolo? mmmmh non è che cerchi di cancellare le prove? cmq non si vuole litigare, diciamo che ci sono due ragazzi (di cui non si sa il nome) che hanno confermato livelli molto alti del beta estardiolo e utilizzavano solo la lozione di questo spatolatore
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Si ma scusami devi capire che le analisi di una persona finchè non si fanno nomi si possono anche pubblicare, sei stato molto ingenuo a venirtene fuori dichiarando che sono le tue.
 

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
alecx ha scritto:
cioè non si può parlare di sides ????


Scusa alecx mi riferivo in maniera più specifica a Marco992 è ovvio che comunque non mi faccia piacere che questa storia sia uscita fuori dal nostro gruppo.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
fanjdy ha scritto:
alecx ha scritto:
cioè non si può parlare di sides ????


Scusa alecx mi riferivo in maniera più specifica a Marco992 è ovvio che comunque non mi faccia piacere che questa storia sia uscita fuori dal nostro gruppo.


domani il mio amico ha prenotato le analisi ormonali tramite analisi del sangue (che comunque doveva effettuare).

Vediamo un pò che risultati ci sono e così mettiamo un punto a questa cosa.
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Anche io ho ottenuto delle informazioni private tramite terzi però non le ho spifferate sul forum perchè è ovvio se la persona voleva condividerle qui lo avrebbe fatto.Purtroppo Marco ci sono persone che tengono alla privacy non puoi farci un dramma.
 

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
mrpietro23 ha scritto:
Si ma scusami devi capire che le analisi di una persona finchè non si fanno nomi si possono anche pubblicare, sei stato molto ingenuo a venirtene fuori dichiarando che sono le tue.


la cosa è ben più grave perchè nel nostro gruppo abbiamo scoperto che c'era e penso ci sia tutt'ora qualcuno che riferiva a Mackenzie i nostri discorsi e lui riportava sui forum sono stato stupido ma mi ritengo più onesto nei confronti dei miei compagni di viaggio ad avvertirli.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Al giorno d'oggi... con le conoscenze che abbiamo..i risultati si ottengono anche con dei piccoli compromessi..poi se non avere un erezione la mattina o avere lo sxxxxa più liquido per voi sono problemi che compromettono la vostra esistenza, cosa vi si può dire... aspettate la clonazione e mettetevi l'anima in pace.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
ST7, scrivo Step per far prima visto il tuo account difficile da scrivere velocemente. La salute prima di tutto. Tu puoi anche prenderti fina a 2,5 mg al gg, affari tuoi. Ma se per caso si scoprisse che una pastiglia di propecia contiene 2,5 mg di fina anziché 1 allora bisogna denunciare la cosa a tutti. Con questo ti voglio dire che qui oramai non si parla più di presunti sides quindi parla di analisi sballate con estrogeni altissimi.