DR KORAY ERDOGAN 2000 GRAFTS FUE + 1050 FUE

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
15 MESI E MEZZO DOPO L'OPERAZIONE


Ulteriori e definitive foto del paziente, a 15 mesi e mezzo dopo la sua operazione di 2000 unità follicolari FUE presso la ns clinica.



tn_IMG_1916.jpg

tn_IMG_1914.jpg

tn_IMG_1917.jpg

tn_IMG_1915.jpg


tn_IMG_1919.jpg

tn_IMG_1923.jpg

tn_IMG_1918.jpg

tn_IMG_1924.jpg




 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Citazione:c'è un po' di effetto bambola sul frontale, o sbaglio??

effetto bambola non direi, l'effetto bambola è così:

plugs.jpg

transplant_4.jpg


si ha quando il chirurgo preleva dalla donatrice una porzione circolare contenente più di una UF e la impianta così com'è nella ricevente (i cosidetti plug), dando l'impressione che i capelli escano dallo scalpo a ciuffetti.



 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
se la situazione è stabile lo puoi fare. Certo poi a 23 anni è più difficile che la situazione sia stabile rispetto a 30, 40, ecc. Quindi, ci sono più possibilità di non essere idonei.

Ma non c'è una regola, bisogna vedere il tuo caso personale. Ci sono anche interventi su ragazzi di 21 anni...
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
2 Domande:
1) Il paziente prima del trapianto ha effettuato qualche trattamento farmacologico anticalivizie, e se sì, cosa ha assunto, e per quanti anni?
2) Dopo il trapianto, la convalescenza è stata adiuvata da qualche trattamento farmacologico?

Grazie[:D]
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Poi una domanda stupida, che vale per tutti i trapianti...ma quando si va dal parrucchiere, per il tempo successivo all'intervento, bisogna dirlo che si è effettuato un autotrapianto, in modo che faccia attenzione a dove tagliare, oppure è indifferente?!

Grazie
 

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Ciao Definitely81

scusa se ti rispondo solo adesso. Il paziente ha preso finasteride per 3 mesi dopo l'intervento, per poi interromperne l'uso. Dopo il trapianto ci si può tagliare i capelli senza problemi (consiglio di aspettare 2 mesi se si intende rasare con la macchinetta)


un saluto!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Scusa ganjaman, ci sono interventi recenti del dottor Koray a livello del crown?
Io sono sempre molto interessato al risultato in quel tipo di interventi, con fue ovviamente.
Vorrei capire cosa si può realmente ottenere.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
come mai ha deciso di fare la seconda operazione? stava perdendo i risultati del primo intervento? (cosa che non sembra dalle foto!)


ciao!
 

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Ciao

xxEnergyxx: non ho foto recenti di operazioni crown , mi dispiace... ma ne avrò presto quasi sicuramente! comunque se vorrai mandarmi le tue foto, il dottore è in grado di dirti realisticamente cosa puoi aspettarti dall'intervento.

Kris: ricerca della perfezione. Con 1050 uf si è data maggiore densità al tutto ed abbassata (per così dire) di 1 mm la prima linea e le tempie ;)


un saluto!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie ganja! ma quindi ha optato per piu densità? uhm forse era meglio abbassare ancora di piu la linea temporale!



ciao!
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ganjaman una domanda forse stupida... come mai una parte del crown ha un colore diverso?
 

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
a mio parere ha fatto bene a cercare più densità davanti perchè con la prima operazione la densità non era certo elevata....i capelli lunghi ingannano molto sul reale risultato ottenuto in hl....che comunque non è per niente disprezzabile eh!! però a livello di densità era da migliorare anche per me! ottima scelta [8D]

ganja per curiosità che densità si dovrebbe raggiungere adesso in hl??
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
JFK una parte è rossa perchè ti fa vedere le foto dopo la seconda operazione e non prima....ottimo intervento per me ha sbagliato soloo a farsi l'attaccatura tondeggiante anche al centro....doveva abbassare al centro della fronte di un centrimeto creando una V molto allargata...avrebbe dato un effetto più mascolino e piùà naturale
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
no cibelli, io dicevo quella fascia sulla parte non operata che ha un colore diverso dal resto della testa. Devi guardare la seconda foto post operazione, si vede bene una fascia di cute che ha un colore marroncino