DR KORAY ERDOGAN 2000 GRAFTS FUE + 1050 FUE

tenente

Utente
27 Agosto 2009
84
0
65
scusate ma non capisco il senso di prendere finasteride per 3 mesi dopo l'operazione e poi sospendere,,,
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
se non mi sbaglio il dottore gli aveva consigliato di prenderla (non per 3 mesi ma come cura da portare avanti) e lui ha provato per un po' ma poi ha deciso di smettere perchè non voleva assumere farmaci...
 

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
8 GIORNI DOPO L'OPERAZIONE

Secondo intervento + 1050 FUE



tn_moto_0559.jpg

tn_moto_0560.jpg

tn_moto_0564.jpg
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Niente da ricriminare secondo me, questo Dr. Koray sa il fatto suo e si vede! I risultati sono veramente ottimi! Perfetti!

Sarebbe bello se aprisse una clinica anche in Italia, ...magari per tutti!! :)
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
continuate a mostrare foto di persone che prima di fare il trapianto avevano già dei capelli da fare invidia...

io voglio vedere un autotrapianto ad una persona così...




Uploaded with ImageShack.us

 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ma è impossibile infatti. Penso che nessuno consigli di fare un trapianto ad uno per l'80% calvo. Per questi esiste la protesi.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Che dire, un altro esempio fotografico di trapianto perfetto. A me i trapianti effettuati da Koray visualizzando le foto degli utenti, bene o male mi sono sempre piaciuti, ho aggiunto bene o male perché all'utente Ganjaman qualcosa pare non essere andato giusto, però apprezzo la sincerità e la trasparenza del servizio del Dottore Turco. In effetti bisogna essere consapevoli che non vi è mai la sicurezza al 101% che tutto vada sempre ok, ma gli interventi del Dr. Koray come possiamo ben notare non hanno nulla da nascondere, e questo già mi piace di partenza. Poi comunque la maggioranza degli esiti sono sbalorditivi, al massimo al secondo intervento si ripara ciò che nel primo è venuto a mancare. Si sa, chi si rivolge per fare un autotrapianto ha l'obbligo di considerare il costo prima dell'intervento, e di anche un eventuale secondo intervento dopo, in caso di reale necessità. Ma questo si sa, può accadere per qualsiasi intervento chirurgico, anche l'autotrapianto è una cosa comunque molto seria, e non una partita di tennis.