DR KORAY ERDOGAN 2000 GRAFTS FUE + 1050 FUE

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
ganjaman ha scritto:
14 GIORNI DOPO L'OPERAZIONE

Secondo intervento + 1050 FUE


tn_moto_0573.jpg
tn_moto_0575.jpg
tn_moto_0577.jpg



scusa ma da questa cosa noto una cosa un pò strana il paziente dopo neanche 2 settimane dall'intervento fa già in palestra?
ma si può? nel senso... non è un azzardo?
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
hahahaaha a me pare più un posto dove vengono esposti gli attrezzi che una palestra: non c'è una sola persona...... e alla macchina su cui è seduto il paziente mancano pure i cavi delle carrucole....sicuramente non può utilizzarla per allenarsi.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
shon67 ha scritto:
hahahaaha a me pare più un posto dove vengono esposti gli attrezzi che una palestra: non c'è una sola persona...... e alla macchina su cui è seduto il paziente mancano pure i cavi delle carrucole....sicuramente non può utilizzarla per allenarsi.


eh ma io preferirei sapere se è effettivamente così per levarmi ogni dubbio....
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
certo...certo... una risposta ci vorrebbe per gettar luce certa su questa cosa,però a me pare di aver letto che la fue non ha problemi legati alla palestra perchè il pericolo dovrebbe esistere per l'area donatrice quando a seguito di una strip gli sforzi potrebbero generare tensioni vicino alla cucitura
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
shon67 ha scritto:
certo...certo... una risposta ci vorrebbe per gettar luce certa su questa cosa,però a me pare di aver letto che la fue non ha problemi legati alla palestra perchè il pericolo dovrebbe esistere per l'area donatrice quando a seguito di una strip gli sforzi potrebbero generare tensioni vicino alla cucitura


Infatti anch'io penso la stessa cosa :) ma purtroppo non me ne intendo tantissimo per esserne sicuro al 100%.
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Quello che invece mi ha un po preoccupato è aver visto appena adesso un post su un altro sito,intitolato Koray Erdogan,2400 grafts fue in cui si vede un altro paziente trapiantato e sullo sfondo della foto si vedono scarpe esposte su mensolette come in alcune foto di QUESTO paziente...non so che pensare...o si fanno trapiantare tutti i venditori di scarpe o le foto sono fatte sempre in negozi di scarpe....voi che ne pensate? non so se posso nominare anche il sito e quindi lo chiedo prima ai moderatori.
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Alcune foto di questo paziente erano state pubblicate per errore assieme al risultato di un'altra persona (e poi prontamente rimosse). A breve riproporremo questo caso con una documentazione migliore e più ordinata.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
ASMEDFUE ha scritto:
Alcune foto di questo paziente erano state pubblicate per errore assieme al risultato di un'altra persona (e poi prontamente rimosse). A breve riproporremo questo caso con una documentazione migliore e più ordinata.


ma per quanto riguarda la mia domanda relativa all'attività fisica già dopo poche settimane dal trapianto FUE che mi dice?