Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Io ho solo una paura la finasteride !!!
L'ho presa per un anno con ottimi risultati per i capelli ma ho rischiato di diventare ricchione [:D]dopo 7 anni che l'ho smessa ho ancora qualche riminescenza psicologica che non mi permette di essere sicuro nell'erezione. Tutti dicono che i danni sono irreversibili ma io non ci credo...credo piuttosto che psicologicamente perdi quella sicurezza che avevi e la testa inizia a fare brutti scherzi nel momento topico.
Che dici se facessi un trapianto sarei costretto a prendere finasteride?...ho conosciuto un ragazzo che dopo il trapianto non l'ha presa e ha avuto una regressione importante.
I bulbi prelevati sono sicuramente più forti ma non sono abiutuati ad elevati attacchi di DHT che invece colpisce più il front ed il vertex....quindi dopo essere impiantati alcuni riusciranno a resistere altri soccomberanno...quindi credo che la via della finasteride è obbligata per mantenere
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
La fina mi sa che ci voglia sai [:)]
Da quel che racconti, il tuo problema proviene dalla mente, ovvero dalla paura di fallire.
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Mi pare credo ci siano dei casi documentati dove alcuni pazienti hanno fatto il trapianto usando solo minoxidil, certo che finasteride è un altra cosa
Io ad esempio rispondo bene a fina ma l'ho dovuta abbandonare per effetti collaterali. Mi mantengo col minox con risultati rispetto a fina ovviamente inferiori, tuttavia riesco a mantenermi ..decente. Sarei tentato di chiedere un parere a Feriduni mandando le foto sul sito e specificando l'impossibilita (eventualmente) di usare fina, chissa se mi risponde
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
D'accordo ragazzi ci proverò. Secondo voi quante UF servono per ricoprire la tipica cicatrice degli interventi FUT non andati a buon fine?
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
jamesflipper ha scritto:
Sarai intorno ai 1000/1200, sparo un po' a caso ovviamente.

Certo, grazie james sempre gentile.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Guardate che chicca che ho trovato, il mio vertex nel 2009 prima di ogni cura [:D]

L'AGA mi aveva davvero devastato il vertex.

29kp2pt.jpg


 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Bel risultato soprattutto estremamente naturale....ho letto il tuo report e non ho ben capito come sono state suddivise le uf tra hl e vertex
 

dandy dave

Utente
10 Marzo 2014
11
0
5
Ciao,
pare proprio soddisfacente il rinfoltimento della chierica. Io sto messo all'incirca come eri te nell'ultima foto, nonostante assuma la Propecia da parecchi anni.
Dato che dispongo di peli del corpo piuttosto simili ai miei capelli, proporrei al chirurgo di estrarre in primis tutti i follicoli piliferi non dello scalpo (spalle, petto, pube) e, per arrivare ai 3500/4000 grafts necessari per una densità ottima del vertice, estrarre quelli della nuca. Il dr. Feriduni so che sposta i follicoli dal corpo allo scalpo (BHT).
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Comunque per me il discorso di poter trapiantare i peli del petto e del pube sullo scalpo è una cosa da valutare con attenzione.... sono veramente TANTO diversi dai capelli non tanto come colorazione ma proprio a livello estetico... soprattutto se uno porta i capelli lisci per me la differenza si nota eccome.