Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
10 mesi

w97jaw.jpg


v6udn9.jpg


 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Rispetto i 7 mesi il vertex è migliorato un pochino; nel complesso i capelli sono più corposi, ma anche un po' più bianchi [:D]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Nel vertex qualcosa si è mosso e si muove [;)]
Vedamo cosa succederà, comunque io sono già contento e a posto così, per me l'intervento è stato un successo. Ho quasi 43 anni e solamente il vertex levemente diradato, csa che ad un occhio non esperto sfugge senza ombra di dubbio. Mi ritengo pertanto soddisfatto, sperando che la situazione perduri nel tempo.
Fina e mnox a regime di mantenimento sempre, mai abbandonarli.
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Scusate non avevo letto #128516; in ogni caso é vero, potresti ancora migliorare parecchio non solo in ricrescita ma forse e soprattutto in qualità del capello.

Ti auguro entrambe le cose....
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
L'intervento non c'entra, semplicemente sono comparsi nuovi capelli bianchi, capelli indigeni comunque.
E più passa il tempo e più capelli bianchi faranno la loro comparsa, al tempo non si comanda....
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ottimo risultato ed invidio il tuo coraggio.

Avrei da sistemare il mio vertex messo leggermente meglio del tuo pre operazione e vorrei fare delle FUE.

Mi blocca il dovermi rasare completamente la testa ed il dare spiegazioni a tutti.
Sta cosa mi fa impazzire dal nervosismo perché se l'avessi fatto un paio di anni fa ora starei si presume molto meglio con la testa...sia fuori ma soprattutto dentro.
[}:)]
Complimenti ancora!
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Blackhead ha scritto:
ottimo risultato ed invidio il tuo coraggio.

Avrei da sistemare il mio vertex messo leggermente meglio del tuo pre operazione e vorrei fare delle FUE.

Mi blocca il dovermi rasare completamente la testa ed il dare spiegazioni a tutti.
Sta cosa mi fa impazzire dal nervosismo perché se l'avessi fatto un paio di anni fa ora starei si presume molto meglio con la testa...sia fuori ma soprattutto dentro.
[}:)]
Complimenti ancora!

Beh, anche se non ti fai rasare (vedi utente peppem) quelli trapiantati non sono capelli lunghi pertanto qualche spiegazione la dovresti dare lo stesso. Io me ne fregherei, non devi pensare agli altri, ma a te stesso. In quest'ottca meglio rasarsi ed avere un taglio uniforme, puoi spacciarlo come nuovo look. Tieni anche conto che per un po' dovrai metterti un bandana o un cappello, qualche domanda arriverà.... Ho sempre risposto nuovo look sorridendo, della serie fatti i c...i tuoi. Comunque, una volta tolto anche il cappello, nessuno più si ricorderà che ce l'avevi, a me è capitato così.
Il mio consiglio è qundi di seguire la tua strada.