Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ciao, tutto bene. Avendo ancora margine attendo lo spuntare di altri capelli sul vertex il che non mi dispiacerebbe, anche se comunque sono già contento degli attuali risultati [;)]. Allo stato attuale nessuno direbbe che soffro di AGA, spero di mantenermi così a lungo.
 

val81

Utente
19 Marzo 2014
42
1
15
A mio modesto avviso hai avuto un buonissimo risultato James. Se ti si chiude un altro po il vertice, ma roba veramente di poco, credo che si sfiori la perfezione. Ma già così e' veramente ottimo
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Val81 ha scritto:
A mio modesto avviso hai avuto un buonissimo risultato James. Se ti si chiude un altro po il vertice, ma roba veramente di poco, credo che si sfiori la perfezione. Ma già così e' veramente ottimo

Quoto [:D]
Tieni conto che la parte realmente problematica era il vertex, poi anche un po' di stempiatura. Tutto il mid non è stato toccato, il suo buon stato è opera di finasteride.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao James,

complimenti,davvero gran bel risultato,incrocio le dita perchè la situazione rimanga questa!
MI permetto di fare una domanda molto personale che spero non ti offenda,domanda che ho già fatto in altri post a cui non mi è stata data risposta ( ho pensato che ci posssa essere un veto del forum in tal senso)...be, quanto hai pagato per una cosa del genere?
Le vie della calvizie sono infinite,ma se mi vedo tra 10 anni mi vedo una situazione del genere,un po stempiato un po di diradamento,che verrebbe messo a posto proprio da un operazione del genere.

Grazie mille
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ciao, nessun veto, semplicemente uno evita su un forum di pubblicare cose personali e preferisce, casomai, parlarne in privato.
Tra l'altro, a meno che un chirurgo non li pubblichi (vedi Koray), di certo un qualsiasi utente non può pubblicare tariffe, anche perchè possono variare.
Nel mio caso (2740 UF), facendo una stima, da un chirurgo TOP puoi spendere con la FUE dai 7000 agli 11000 e io come spesa mi avvicino di più agli 11000 [:)]
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Non era un commento malizioso,davvero ho chiesto perchè non ne ho idea....poi a volte può sembrar scortese perchè molti pensano che chiedendo il prezzo uno sia pronto a giudicare.
Ti ringrazio tanto per l'informazione,vedendo le foto mi viene da dirti che sono ben spesi.

buona giornata!
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sì lo so, tranquillo [:)]
A me dei giudizi altrui poco importa, anche perchè se devo star a dar retta a tutte le c....e che dice la gente non ne vengo più fuori.

Ho speso tanto, è vero potevo rsparmiare, ma quando si decide di fare un passo del genere, non si può guardare più di tanto il prezzo, si va da un TOP e basta altrimenti si lascia stare. Oltretutto l'operazione non è una passeggiata....
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
jamesflipper ha scritto:
Sì lo so, tranquillo [:)]
A me dei giudizi altrui poco importa, anche perchè se devo star a dar retta a tutte le c....e che dice la gente non ne vengo più fuori.

Ho speso tanto, è vero potevo rsparmiare, ma quando si decide di fare un passo del genere, non si può guardare più di tanto il prezzo, si va da un TOP e basta altrimenti si lascia stare. Oltretutto l'operazione non è una passeggiata....

Quoto.
James, avrei una domanda: prima dell'intervento ti sei sottoposto a visita preventiva dal Dr. FERIDUNI in Belgio?
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Caro James, io ho speso la stessa cifra per comprarmi un rolex....ma Xxxxxx se fossi sicuro di avere i tuoi risultati li spenderei per il trapianto. Hai fatto centro...sembri uno di quei casi da copertina che i chirughi pubblicano per farsi pubblicità. Complimentissimi davvero stai da paura!!!! Secondo te con una lunghezza di 8-9 centimetri posso far il trapianto senza tagliarli a zero?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Grazie mille giannip, comunque spero il vertex migliori ancora un po' in quanto non ha la densità del resto della testa, ad ogni modo sono giò contento così se penso a come ero messo...
Se fai FUE che io sappia si taglia a zero, ma che te frega? Ricrescono [;)]

E visto che è passato 1 anno dall'intervento mi pare doveroso pubblicare un paio di foto.

1 anno

28s6m4n.jpg


ntlid.jpg