Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Cari ragazzi, vi sto scrivendo dal Radisson Blue Hotel in Hasselt (Belgio) che, per chi non lo sa, è dove ha sede la clinica del Dr. Feriduni [:)]

Ebbene sì! Mi sono sottoposto, proprio ieri, ad autotrapianto alla clinica del Dr. Feriduni.

Il dottore e tutto lo staff sono stati con me professionali e molto disponibili fin dall'inizio, cercando sempre di mettermi a mio agio e per questo li ringrazio molto. Non mi dilungo oltre sulle qualità professionali del dottore e dello staff, in quanto sono ben note, ma più di prima, proprio perchè lo sto vivendo sulla mia pelle, vi consiglio di affidarvi sempre e comunque a cliniche e a medici TOP nel caso decideste di sottoporvi ad autotrapianto. Lasciate peredere tutto il resto...

Ho coperto il vertex, mio punto carente da sempre, e sistemato l'HL.

Intanto vi posto foto di ieri prima dell'operazione,e di questa mattina (ho fatto il primo controllo e medicazione in clinica), il resto più avanti con il sopraggiungere dei risultati [;)]

PRE operarorio:


2ir3v5x.jpg


kbzyps.jpg





POST operatorio


11r93is.jpg


21axzs3.jpg
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Mi piace! Hai fatto bene a fare anche il vertex, quante uf sul vertex? Mamma mi ricordi ne all'inizio!! Pazienza e mn farti foto!! Tu abbraccio
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ciao peppx! Non so bene come il dottore abbia suddiviso le UF, se non vado errato 2000 sul vertex e il resto sul frontale.
Adesso sto aspettando che mi scenda l'anestetico locale sul viso, uno dei momenti più rognosi secondo me perchè ti si gonfiano anche gli occhi; cosa comunque narturale e passeggera. Tanta pazienza comunque...

Grazie blef!
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
james posso chiederti quanto è costato? ma la tecnica è quella fue? è stato doloroso l'intervento?

complimenti cmq, sono contento per te [:)]

 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Dex82 ha scritto:
james posso chiederti quanto è costato? ma la tecnica è quella fue? è stato doloroso l'intervento?

complimenti cmq, sono contento per te [:)]




Casomai in privato per quanto riguarda i costi [:)]
Sì tecnica FUE
Diciamo che hai lo scalpo totalmente anestetizzato qindi dolore non ne senti, nemmeno dopo l'operazione perchè ci vuole un po' che l'anestetico venga smaltito, ma ad un certo punto il doc fa un paio di iniezioni, nel mio caso sulla fronte, un po' dolorose.
La parte più complicata è stata per me l'estrazione dei follicoli, che devi stare a pancia in giù per delle ore; niente di che, ma è la parte più antipatica che è durata per me quasi 4 ore. I più fortunati dormono durante questa fase, se sei uno di quelli sei a posto [;)]
Successivamente, dopo aver pranzato, mi hanno messo a pancia in su ed è arrivato il grande doc! Persona molto cordiale e simpatica.
Dopo del doc è arrivato il team che ha iniziato la fase degli innesti mentre io guardavo Oblivium sul 40 pollici, ecco una foto:

ixxohg.jpg


 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Grande James, bell'intervento!
La tua situazione, vista l'età, è ottima. Assumi fina? Se si, da quanto?
Grazie e in bocca a lupo per la ricrescita.