Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Invece a me Feriduni ha fatto iniziare dopo 2 settimane
C'è da dire che il via vero e proprio della ricrescita dopo un trapianto, inizia proprio dopo circa 6 mesi.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
pegasus ha scritto:
dalla fine del 6° mese post ht ho cominciato con il minox foam su consiglio del chirurgo e devo dire che ha dato un boost incredibile alla ricrescita, ma veramente tanto, ora a 19 mesi dall'ht sto continuando ad usarlo a gg alterni ma conto di cominciare a diminuire molto lentamente le applicazioni fino ad eliminarlo del tutto


E come hai fatto con gli indigeni? Noon hai avuto problemi a sospenderlo per ben 6 mesi?
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
jamesflipper ha scritto:
Lightspeed ha scritto:
Ottimo risultato [;)]

Grazie [8D]


Ti invidio per la volontà di aver realizzato il sogno dell'autotrapianto da Feriduni. A me manca proprio quella volontà, e dire che vorrei solo rinfoltire il frontale [:D]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
kiske202 ha scritto:
Ottimo james e migliorerai ancora[:)].Come vedi la donor,hai qualche foto (Feriduni rimane il mio nr1)

Donor perfetta, non ho mai postato foto, ma se vuoi la metto.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Lightspeed ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Lightspeed ha scritto:
Ottimo risultato [;)]

Grazie [8D]


Ti invidio per la volontà di aver realizzato il sogno dell'autotrapianto da Feriduni. A me manca proprio quella volontà, e dire che vorrei solo rinfoltire il frontale [:D]

Perchè ti manca la volontà ?
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
Andreact95 ha scritto:

E come hai fatto con gli indigeni? Noon hai avuto problemi a sospenderlo per ben 6 mesi?
[/quote]

gli indigeni che avevo era solo un ciuffetto centrale risultato di 15 anni di minox in tutte le percentuali e tipi,fina e vari antiandrogeni anche di un certo peso (menovis ecc.ecc.), su tutto il resto della testa nada, quindi non ho avuto nessun tipo di problema
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
jamesflipper ha scritto:
Dove applichi minox il bulbo automaticamente diventa minox dipendente, sano o agato che sia. Detto questo, se la zona trapiantata era pressochè glabra, dopo un congruo periodo di minox nella fase post trapianto per aiutare la ricrescita, credo si possa pensare di abbandonare, sempre molto molto gradualmente.


un tuo parere, visto che lo applico a giorni alterni, secondo te in che modalita' conviene procedere per la sospensione?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Da quanto tempo lo applichi a giorni alterni? Se l'applicazione è del tipo 4 volte a settimana, se io dovessi sospendere passerei a 3 applicazioni a settimana per almeno 4 mesi e vedrei se ci sono peggioramenti. Nel caso la situazione fosse stabile, passerei a 2 applicazioni a settimana sempre per almeno 4 mesi e poi rivaluterei; via via così fino ad arrivare a 1 applicazione e poi la sospensione.
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
a giorni alterni da poco piu' di 2 mesi, cmq il tuo schema e' interessante, da seguire, grazie[:104]
 

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
Stavi bene già in partenza sinceramente, ma capisco che si voglia mirare alla perfezione,
e sono sicuro la raggiungerai completamente tra qualche mese,
i miei migliori auguri di cuore!
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Grazie david, non stavo male prima, ma al vertex era evidente mancassero all'appello parecchi capelli creando uno scocciante inestetismoi, e poi anche la stempiatura cominciava a darmi noia [:)].
Così ho deciso di spendere un po' di soldi e di stemare, anche per poter alleggerire l'intensità delle cure che a lungo andare può diventare stancante.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
complimenti james, sta andando molto bene..mi fa piacere [:)]

ma una curiosità.. come hai fatto a tornare con la faccia gonfia post trapianto? intendo aeroporto, aereo ecc..non credo sia piacevole girare gonfio in quel modo..

diciamo cmq che spesso, più che la volontà (trattandosi pur sempre di un intervento mica da ridere), è trovare un bel po' di soldi da spendere per un top come Feriduni..si sa che da un top meno di 7-8 mila euro non te la caverai.. [xx(]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Grazie dex.
Beh la faccia gonfia è comparsa che già ero a casa, qundi in aeroporto e durante il viaggio nessuno mi ha visto [:D]
Concordo con te che più che la volontà sia una questione economica, io ci ho pensato parecchio prima di sborsare la cifra...
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ah ecco, non lo sapevo..quindi non è immediato il gonfiore..questo è importante per chi va fuori a fare un trapianto..

per come la vedo io, trattandosi di un intervento molto costoso, sarebbe giusto che venisse offerta la possibilità di pagare a rate, ma se non erro ciò non è previsto