Considerazioni dopo i grafici di Carrera

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ma ha la protesi o no davanti?
La posologia è quella l'avevo capito, ma davanti i capelli sono i suoi? Gli è tornata l'hairline di un bambino...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
E dove se la mette la protesi?[:D] Nell'ultima foto sembra perfetto!

Forse pensava di metterla prima della cura...
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ma scusate allora a lui ha risolto dutasteride oppure non ha avuto grandi risultati e quindi si butta sulla protesi?[8)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
si le ho viste e a me sembra di capire che siano di capelli veri,percui risultato spettacolare dal mio punto di vista...e se nn ho capito male i primi 2 anni ha preso solo duta mentre il terzo duta+minox!Comunque partiva da una dìsituazione simile alla mia e sta cosa mi sta facendo pensare molto circa l'uso di 0,5 mg di duta giornalieri..[|)]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=437&postdays=0&postorder=asc&start=0

Altra esperienza...Qui,anche se spagnolo, si capisce molto bene...

Il ragazzo prende le capsule a giorni alterni perchè tutti i giorni lamenta una sobregarca hepatica (sovraccarico al fegato?) per cui all'inizio addirittura prende 1mg (due capsule) a giorni alterni che, a suo dire, gli danno meno problemi di una capsula...Ad un certo punto riduce ad una capsula a giorni alterni per problemi di erezione (ma non è sicurissimo se attribuire alla duta il problema), i risultati ci sono ma sembrano essere MOLTO MOLTO lenti...
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Citazione:Messaggio inserito da littorio
è possibile una caduta indotta da cambio fina/duta?


Io dopo circa un mese e mezzo dal cambio ho notato un lieve aumento della caduta, cioè durante l'applicazione del galenico notavo più capelli sulle mani... Però non so dirti se fosse dovuto alla duta, nel frattempo è passato un ulteriore mese e la situazione si è normalizzata.
Ciao
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ma ha la protesi o no davanti?
La posologia è quella l'avevo capito, ma davanti i capelli sono i suoi? Gli è tornata l'hairline di un bambino...


Sembra un pò un pazzo ma sincero [:D]
Le foto sono senza protesi e testimoniano i risultati (ottimi!) con avodart, però il soggetto fa capire che intende indossare una protesi per abbassare di 4 cm quell'hairline delle foto (!!) alla densità più alta possibile per tornare un niño di 15 anni [:p]. Densità assurda davanti e dietro tutti quanti i suoi indigeni.

Poi dice che vuol smettere duta non perchè ha avuto collaterali o cosa, ma perchè si fa delle paranoie (compensibili, non so) per la salute
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Può creare degli effluvi ma con un ientegratore alimentare la vedo dura...
Cmq in linea generale dovresti integrare sempre laddove vi sian una carenza.
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
olio di pesce, uova, frutta varia, supradyn...vedi tu se è possibile un mega accumulo( la vitamina A è liposolubile)!
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
comunque il tipo ha assunto avodart tutti i giorni 0,5 mg.Purtroppo foto di grandi risultati ottenuti con la posologias d'Ovidio o a giorni alterni non si hanno per il momento...[:eek:)]