Connubio finasteride e psicofarmaci

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Comunque ho pensato che il minoxidil lo mettevo a capelli umidi anche più che umidi. Oggi l ho messo con i capelli asciutti e ho visto che il battito è aumentato purtroppo. io sto pensando di metterne meno di 3 ml al giorno o al massimo passare a metterlo solo la sera come facevo prima. @proxy non mi sparare, non ti chiederò come scalarlo perché c'è scritto sul forum, e lo so che ne avevamo già parlato però non trovo la conversazione...in parole povere come potevo fare per metterlo solo la sera? Come devo comportarmi? Posso farlo dall' oggi al domani?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
E il contrario,a cute umida vi è più assorbimento .
Lo metti solo alla sera da stasera,la cosa importante è metterlo tutti i GG
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
E il contrario,a cute umida vi è più assorbimento .
Lo metti solo alla sera da stasera,la cosa importante è metterlo tutti i GG
Ok da paura. Ma lo xatral essendo un alfa bloccante ( io lo prendo 2,5 cena e pranzo) secondo voi potrebbe abbassare un po' il DHt?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
E il contrario,a cute umida vi è più assorbimento .
Lo metti solo alla sera da stasera,la cosa importante è metterlo tutti i GG
Si comunque mi dà tachicardia e ho letto che è sconsigliato per chi ha aritmie. Io le ho e anche un po'. Voglio diminuire gli ml ma non so come fare già oggi ho messo 1,25 e 1ml la sera, ho un po' paura però perché erano 1,5 e 1,5
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Merco non iniziare con le paranoie ti ho detto cosa fare su
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
lo xatral blocca i recettori alfa adrenergii non la 5 alfa reduttasi... (2 cose completamente diverse )
Benedetta la pseudo informazione internettian.a...
Saliti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Merco non iniziare con le paranoie ti ho detto cosa fare su
Si solo la sera ma posso abbassare pure gli ml? Io dovrei mettere 3ml, li voglio abbassare ma sul serio non so come fare con i tempi. Tanto so che il minimo è 2ml, però non voglio effluvi. Se già lo hai scritto linkami la pagina perché non l'ho trovato.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
lo xatral blocca i recettori alfa adrenergii non la 5 alfa reduttasi... (2 cose completamente diverse )
Benedetta la pseudo informazione internettian.a...
Saliti
Dottore era solo una domanda non un'affermazione. Comunque ho le extrasistole confermate dal dottore , di può usare comunque minox o voi lo sconsigliare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Si solo la sera ma posso abbassare pure gli ml? Io dovrei mettere 3ml, li voglio abbassare ma sul serio non so come fare con i tempi. Tanto so che il minimo è 2ml, però non voglio effluvi. Se già lo hai scritto linkami la pagina perché non l'ho trovato.
siiiiiiiii
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Dottore era solo una domanda non un'affermazione. Comunque ho le extrasistole confermate dal dottore , di può usare comunque minox o voi lo sconsigliare?
Ma porca pupazza senti il tuo cardiologo o medico curante no??
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Ma porca pupazza senti il tuo cardiologo o medico curante no??
Lo vedo a breve domani mi darà appuntamento. Ma comunque cosa vuoi che ti dice un cardiologo? Se sta scritto sul bugiardino di interrompere se si hanno aritmie figurati un cardiologo. Cmq vedremo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Lo vedo a breve domani mi darà appuntamento. Ma comunque cosa vuoi che ti dice un cardiologo? Se sta scritto sul bugiardino di interrompere se si hanno aritmie figurati un cardiologo. Cmq vedremo
Ti dirà il suo parere che di certo non è quello di un forum
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Ti dirà il suo parere che di certo non è quello di un foru
Ti dirà il suo parere che di certo non è quello di un forum
Ragazzi il cardiologo mi riceve il 10 agosto porca Xxxxxx. Io sono seriamente preoccupato sono giorni che ci faccio caso bene, mi manca il respiro quando lo metto, mi dà mezzo fastidio il braccio sinistro e i battiti non sono esagerati però sto di Xxxxxx. Devo sul serio pensare a un piano per levarlo senza avere effluvio. Io l ho sempre messo senza pensarci ma la sento nettamente la differenza. L'unica cosa che mi viene da pensare è che leggermente comincia ad avere un odore così così e magari essendo precipitato da più fastidio. Per favore cagatemi perché non mi sto imparanoiando mi manca nettamente il respiro appena lo applico. La sento la differenza dal prima al dopo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Ma porca zoccola malefica, sospendi sto!!
Ma perché ogni volta è una tragedia??
Se ti crea problemi lo devi sospendere non hai altre strade

Integra almeno uno lozione stimolante k max stimolating
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Ma porca zoccola malefica, sospendi sto!!
Ma perché ogni volta è una tragedia??
Se ti crea problemi lo devi sospendere non hai altre strade

Integra almeno uno lozione stimolante k max stimolating
Mi rode un botto perché in pratica è l'unica cosa che mi teneva in vita i capelli, e poi la sai meglio di me che effluvio mi aspetta. Io non ci posso credere che così di botto mi sta dando tutti questi problemi, sono due anni che ho extrasistole e tachicardia eppure stavo una pacchia. Questo k max stimolating lo trovo sul vostro store? E il loicodon per esempio?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Si ma se ti crea problemi cosa altro puoi fare???
https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray
il locoidon non ti serve a nulla,tu devi sostituire il minox
Al massimo puoi integrare cicli di Procianidine di mela annurca 4 mesi due di stop che hanno azione stimolante
Sono riuscito a trovare un cardiologo oggi, vi aggiorno. Comunque penso che se mi dice di continuare ok sennò posso sentire pure campo magari ha una maniera alternativa oltre quello che mi dite voi.