Connubio finasteride e psicofarmaci

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Cristo Santissimo degli alpini di Belluno!!!
Se lo sospendi di botto,non hai alternative,avrai un 'effluvio qualsiasi cosa usi, è come togliere la droga ad un drogato.
Santa Maria del cammino !!!
Senti mi dici questa annurca sul vostro sito cristo da Belluno veramente! Te le ho elencate quello è meglio delle due, quale devo prendere? Me lo prendo comunque come integratore a prescindere da questo effluvio che patirò
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Ecco
https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex.html Santa Vergine Maria!!
Non mi chiedere come si usa perché sono 4 anni che lo scrivo Almeno una volta al giorno
https://calvizie.net/forum/threads/vitaminity-qualità-al-giusto-prezzo.1239458/

se me lo chiedi ti mando Santa Maria del Carmelo e poi te la vedi con lei!!
Grazie mille. Comunque io lo sto mettendo anche se mi scoppia il cuore però mi sta sorgendo un dubbio.
1 prendo la doxazasina che ho cambiato con lo xatral( che ho preso per 2 settimane)

2 possibile che appena ho il contatto con il minoxidil in pratica parte la reazione? Perché già dopo 8,9 singole volte che avevo strofinato il contonfioc comincio a sentire strano. Poi dopo aumenta però non vorrei fosse suggestione.
3 è possibile riprendere usarlo dopo anche se un fa un annetto di stop ad esempio? Ci sono stati casi?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,124
563
415
Roma
Grazie mille. Comunque io lo sto mettendo anche se mi scoppia il cuore però mi sta sorgendo un dubbio.
1 prendo la doxazasina che ho cambiato con lo xatral( che ho preso per 2 settimane)

2 possibile che appena ho il contatto con il minoxidil in pratica parte la reazione? Perché già dopo 8,9 singole volte che avevo strofinato il contonfioc comincio a sentire strano. Poi dopo aumenta però non vorrei fosse suggestione.
3 è possibile riprendere usarlo dopo anche se un fa un annetto di stop ad esempio? Ci sono stati casi?
Se ti scoppia il cuore eviterei. Almeno quello lascialo sano
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,124
563
415
Roma
Si infatti mi scoccia però non credo che dovrebbe portarmi danni irreversibili, ho letto di gente che ha continuato per un anno quindi....
Beh. Non saprei. Si certo prima o poi dovrai smettere con il minoxidil.
In caso potrai farti una lozione di Oslo antiandrogeni (come faccio io)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,341
2,015
Grazie mille. Comunque io lo sto mettendo anche se mi scoppia il cuore però mi sta sorgendo un dubbio.
1 prendo la doxazasina che ho cambiato con lo xatral( che ho preso per 2 settimane)

2 possibile che appena ho il contatto con il minoxidil in pratica parte la reazione? Perché già dopo 8,9 singole volte che avevo strofinato il contonfioc comincio a sentire strano. Poi dopo aumenta però non vorrei fosse suggestione.
3 è possibile riprendere usarlo dopo anche se un fa un annetto di stop ad esempio? Ci sono stati casi?
-1 ma dicevi che non prendevi più nulla di psico??
Doxazasina:
Effetti collaterali Cardiovascolari
(comuni: 1-10%) ipotensione, ipotensione ortostatica, palpitazioni, tachicardia; (non comuni: 0,1-1%) angina, infarto miocardico; (molto rari < 0,01%) bradicardia, aritmie, vampate di calore; insufficienza cardiaca.
Il doxazosin è stato associato ad un aumento del rischio di insufficienza cardiaca nello studio clinico ALLHAT (Antihypertensive and Lipid-Lowering Treatment to Prevent Heart Attack Trial), ma non in quello successivo denominato ASCOT (Anglo-Scandinavian Cardiac Outcomes Trial) (Chapman et al., 2010).
-2 NO
-3 SI
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Beh. Non saprei. Si certo prima o poi dovrai smettere con il minoxidil.
In caso potrai farti una lozione di Oslo antiandrogeni (come faccio io)
Non posso prendere neanche quelli, mi ha dato più sides gli snti androgeni che altro. Devo solo pregare di reggere botta all interruzione del minoxidil o che magari cambiano qualcosa lo posso mettere di nuovo sennò bye bye
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
-1 ma dicevi che non prendevi più nulla di psico??
Doxazasina:
Effetti collaterali Cardiovascolari
(comuni: 1-10%) ipotensione, ipotensione ortostatica, palpitazioni, tachicardia; (non comuni: 0,1-1%) angina, infarto miocardico; (molto rari < 0,01%) bradicardia, aritmie, vampate di calore; insufficienza cardiaca.
Il doxazosin è stato associato ad un aumento del rischio di insufficienza cardiaca nello studio clinico ALLHAT (Antihypertensive and Lipid-Lowering Treatment to Prevent Heart Attack Trial), ma non in quello successivo denominato ASCOT (Anglo-Scandinavian Cardiac Outcomes Trial) (Chapman et al., 2010).
-2 NO
-3 SI
-1 non è uno psicofarmaco è un farmaco per la prostata, me l' hanno dato al posto dello xatral. Che a questo punto riprenderò visto quello che fa la doxazasina.

-2 immaginavo.

-3 da paura xD.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Comunque ho sentito campo oggi e domani mi fa trovare una nuova preparazione chissà cosa ci avrà messo? stavo pensando pure che forse ho fatto una minchiata perchè da una settimana, ho cambiato farmacia dove mi preparavano il minox, per motivi di comodità. per fortuna loro conoscono campo e alla fine non sono passato da industriale a galenico, però ho letto spesso che cambiare è una minchiata però io non ci stavo pensando. io l'ho messo pure poco in questi 4 giorni, anzi per essere precisi ho messo 1ml e basta per 4 giorni di quello nuovo. me la rischio? mi si è pure staccata una ciocca assurda oggi dopo la doccia, però non credo che già sta iniziando un effluvio per il cambio dopo 4 giorni di minox messo 1ml al di da 3ml a cui ero abiutato sennò sarei il miglior risponditore della storia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,341
2,015
-qualche magico ingredienti..gli hai detto che lo devi mettere sulla barba vero?

mamma mia Merco sei pazzesco.... secondo me meglio riprendi a curarti anche per l: altro problema
Sei talmente impanicato che stai riprendendo a scrivere cose senza senso
Minox e male al cuore,dopo no continuo lo stesso,la barba,il laser,MSM e i peli il panico, adesso 3 applicazioni di Lozione e ti è caduta una Ciocca....dai su veramente tu non te ne rendi conto,ma stai riprendendo il vecchio binario senza uscita
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
-qualche magico ingredienti..gli hai detto che lo devi mettere sulla barba vero?

mamma mia Merco sei pazzesco.... secondo me meglio riprendi a curarti anche per l: altro problema
Sei talmente impanicato che stai riprendendo a scrivere cose senza senso
Minox e male al cuore,dopo no continuo lo stesso,la barba,il laser,MSM e i peli il panico, adesso 3 applicazioni di Lozione e ti è caduta una Ciocca....dai su veramente tu non te ne rendi conto,ma stai riprendendo il vecchio binario senza uscita
i peli ci sono sul serio, però li ho messi in secondo piano ora sono concentrato sui capelli e si mi sto impanicando di brutto, perchè senza minox non ho speranze, già senza fina è durissima però andavo avanti ora come li sosterrò i mesi a venire? perderò in pratica la metà di quello che ho e non saprò neanche come curarmi. ho pensato al sander.s ma ti levano i miliardi.
tu hai qualche thread di qualcuno che ha smesso x tachicardia e poi riniziato?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,341
2,015
i peli ci sono sul serio, però li ho messi in secondo piano ora sono concentrato sui capelli e si mi sto impanicando di brutto, perchè senza minox non ho speranze, già senza fina è durissima però andavo avanti ora come li sosterrò i mesi a venire? perderò in pratica la metà di quello che ho e non saprò neanche come curarmi. ho pensato al sander.s ma ti levano i miliardi.
tu hai qualche thread di qualcuno che ha smesso x tachicardia e poi riniziato?
Hai visto cosa potrebbe crearti la tachicardia??
Non per niente non è da tanto che hai il problema e non è da tanto che riscontri il problema.
Poi ovviamente ci metti del tuo e questo spero ne sei consapevole.
Hai avuto anche un parere medico sul problema

Sanderxxxx ma sei pazzo del tutto???
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Si lo so cosa fa la doxazasina però conta che mi sono scordato di dirti che 2 mesi fa per 20 giorni e non mi aveva fatto niente, poi sono passato allo xatral perchè il dottore ha detto così. e in piu in questi giorni non l'ho presa per vedere come andava con il cuore e guarda casa la tachicardia coincideva solo dopo il minox e durava ora e poi la sera riesco a dormire.
si ne sono consapevole sicuramente l'ansia amplifica, però io mi ci fisso da prima in genere ormai dopo anni il minox lo metto senza accorgermene, l'ho messo proprio come ultima scelta perchè mi ero dimenticato che dava problemi di cuore per dirti.
si il cuore sta bene però per dire così pensa quanto mi da fastidio. io il minox non l'avrei interrotto mai, vorrei morire piuttosto che smetterlo, quindi pensa quanto lo sto notando per pensare di interrompelo.

lo odio il sander.s però considera che quando ci ero andato mi ha levato completamente per anni la dermatite, giuro e in più non ho piu usato minox per svariati anni e tutto è rimasto stabile. non fa schifo secondo me. costa troppo caso mai e quello che ti offrono non vale il prezzo.
però senza girarci intorno. cosa posso fare se smetto minox per mantenere i capelli? io sono disposto a tutto considera. Non voglio accettare la cosa e dire:" apposto mo mi cascheranno tipo chemioterapia e sti cazzi!" gli esperti qua siete voi. io mi lamento ma ho retto molto bene considerando che ho iniziato a 18 a perderli e adesso ne ho 32 e ho fatto solo 7 mesi di fina
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,341
2,015
Ma la dermatite te la levo anch'io,senza spendere 2000 euro
Merco ti ho già detto cosa Puoi fare la settimana scorsa,non hai alternative se smetti lo hai capito?? Credo di no, perché insisti tutti i santi giorni
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Ma la dermatite te la levo anch'io,senza spendere 2000 euro
Merco ti ho già detto cosa Puoi fare la settimana scorsa,non hai alternative se smetti lo hai capito?? Credo di no, perché insisti tutti i santi giorni
Vai levala te allora. Campo comunque diceva che il sanderx funzionava solo che era lì stesso del minox in pratica ma costava troppo di più e non era giusto.
Comunque si Mi risulta difficile accettarlo onestamente. A sto punto conviene rasarsi a zero e via, nenanche ce li spendo per il kmax. O sennò, devo capire in genere quanto bisogna sospendere per fare si che si possa poi riprendere. Te che hai letto mille casi diversi, in genere dopo quanto consigli la ripresa del minox per sospensione da tachicardia ?

Poi concedimi una riflessione.... Ma sti cazz.o di farmaci per i capelli (fina e minox) sono un'agonia, perché uno può dare sides sessuali, l' altro va messo a vita e se lo sospendi finisci peggio di prima. caz.zo davvero è meglio l' infuso di ortica o curarsi davvero ad un Sanderx( di turno (anche se li odio e non ci andrò) che rallenta qualcisa ma non ti lascia un Xxxxxx. Possibike che la medicina non fa passi avanti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,341
2,015
Ma porca pupazza se ti crea problemi al cuore,fai una visita cardiologica,esponi il problema al curante.
Sospendi due settimane, riprendi,se appena appoggi il cotton fioc,boom il cuore sparsa mille(come dici tu) devi sospendere, altrimenti è tutto nella tua testa (parte del problema è senza dubbio psicosomatico,come la perdita di ciocche dopo tre applicazioni di nuovo minox ed il fatto stesso che dici di appoggiare il cotton fioc e via parte il cuore...)

Soluzioni non. e hai non lo puoi riprendere stop

Poi se ti sei trovato bene vai di Sanderxxxx 😅
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Ma porca pupazza se ti crea problemi al cuore,fai una visita cardiologica,esponi il problema al curante.
Sospendi due settimane, riprendi,se appena appoggi il cotton fioc,boom il cuore sparsa mille(come dici tu) devi sospendere, altrimenti è tutto nella tua testa (parte del problema è senza dubbio psicosomatico,come la perdita di ciocche dopo tre applicazioni di nuovo minox ed il fatto stesso che dici di appoggiare il cotton fioc e via parte il cuore...)

Soluzioni non. e hai non lo puoi riprendere stop

Poi se ti sei trovato bene vai di Sanderxxxx 😅
Te comunque saprai tante cose sui capelli ma non penso che hai visto molti medici sai. Non glie ne frega niente in linea di massima, io ho esposto il problema al cardiologo.e a malapena mi rispondeva al massimo diceva che poteva essere reflusso. Ma non può essere perché il reflusso mi ha fatto dormire in questi giorni con il cuore il minox no. Comunque mi sono espresso male, non penso che le ciocche le perdevo solo per il minox nuovo, più che altro per aver applicato 1 ml per 3 quattro giorni di fila , dai tre ai cui ero abituato. Penso anche io sia improbabile ma mi ha spaventato motlo perché era la più grossa che ho mai visto però vabbè.
E poi spiegati bene, hai detto che hai visto gente che ha ingerito e poi ripreso minox, ora è diventerò per sempre?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,341
2,015
-Certo mica sono un medico ed i casi descritti da te sono molto rari
-Cambia cardiologo, così hai un secondo parere
-Ma Merco cosa vuoi perdere se per due GG applichi 1 ml in meno?? Ma ti rendi conto di quello che dici?? Credo di no...chi sospende per una settimana, dovrebbe diventare calvo secondo il tuo ragionamento..sono tutte tue fisse e lo sai.

-""poi spiegati bene, hai detto che hai visto gente che ha ingerito e poi ripreso minox, ora è diventerò per sempre"" :unsure:

non ho capito
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv