Connubio finasteride e psicofarmaci

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Se vuoi ancora più unto in testa va benissimo
non so che fare sto diventando scemo. i tricologi mi hanno dato kerium dolce e ds piu aggressivo, minox e integratori ma sto cavolo di appiccicoso posto doccia non me lo leva nessuno. poi per paradosso ero incuriosito dalla cbd e dal thc, ho letto svariate cose che dimostrano che può far bene, anche su calvizie.net.
davvero comunque è troppo fastidioso al tatto, crea un disagio assurdo.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
@proxy posso scrivere un nuovo thread? vorrei sentire l'esperienza di qualcuno che sta avendo il mio stesso decorso. mi spiego.... quando si iniziano a perdere piu capelli cambia anche la conformazione del cuoio capelluto? diventa grassisimo, anche se è stato sempre secco da 10 anni a questa parte? perchè il decorso ci sta e ok, ma questo cambiamento di produzione di sebo non mi quadra proprio. quindi vorrei capire se ad altri è successo uguale, se quando l'aga si fa piu forte cambia totalmente la conformazione. se a qualcuno sono cresciuti peli o roba del genere. io mi sto stempiando grave
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
@proxy posso scrivere un nuovo thread? vorrei sentire l'esperienza di qualcuno che sta avendo il mio stesso decorso. mi spiego.... quando si iniziano a perdere piu capelli cambia anche la conformazione del cuoio capelluto? diventa grassisimo, anche se è stato sempre secco da 10 anni a questa parte? perchè il decorso ci sta e ok, ma questo cambiamento di produzione di sebo non mi quadra proprio. quindi vorrei capire se ad altri è successo uguale, se quando l'aga si fa piu forte cambia totalmente la conformazione. se a qualcuno sono cresciuti peli o roba del genere. io mi sto stempiando grave
Posta quale foto, sennò non possiamo aiutarti
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
@proxy ti posso fare una domanda con risposta secca senza che fai battutine. per caso l'aga è associata ad una crescita di peli corporei (nei punti in cui il dht agisce logicamente)? delle migliaia di discussioni hai sentito mai qulacuno che diceva tipo "mi stanno crescendo pelo ovunque e cadendo i capelli", o è una mezza leggenda. ho letto su internet che AGA e irsutismo sono associate
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Leggenda metropolitana
E invece l'iperplasia prostatica può essere legata a calvizie precoce? Volevo chiederti anche un consiglio pratico, mi stanno cadendo tantissimi capelli piccoli e distrofici. Che significa? Sono in fase di anagen effluvium? Come posso tamponare? Io già prendo minox con idrocortisone butirrato allo 0,8 però sembra non bastare boh. Qualche dritta?
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
E invece l'iperplasia prostatica può essere legata a calvizie precoce? Volevo chiederti anche un consiglio pratico, mi stanno cadendo tantissimi capelli piccoli e distrofici. Che significa? Sono in fase di anagen effluvium? Come posso tamponare? Io già prendo minox con idrocortisone butirrato allo 0,8 però sembra non bastare boh. Qualche dritta?
Sembra un effluvio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Raga ha già fatto tutto, leggete il post d'inizio è una situazione borderline la sua
 
  • Mi Piace
Reazioni: Merco91

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Prendo il Tannidin, non so se conosci.
Io starei tranquillo, i capellini che riferisci di perdere penso siano tipici dell’ alopecia psicogena della quale mi sembra tu soffra e della quale soffro anche io, se ti può far star tranquillo, da quando ho iniziato a curarmi la mia situazione è leggermente migliorata e non peggiorata e non prendo fina neanche io, non metterti troppa ansia, i capellini che perdo sono molto diminuiti. Spero di averti tranquillizzato
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Io starei tranquillo, i capellini che riferisci di perdere penso siano tipici dell’ alopecia psicogena della quale mi sembra tu soffra e della quale soffro anche io, se ti può far star tranquillo, da quando ho iniziato a curarmi la mia situazione è leggermente migliorata e non peggiorata e non prendo fina neanche io, non metterti troppa ansia, i capellini che perdo sono molto diminuiti. Spero di averti tranquillizzato
Si sei stato molto gentile, grazie Ale. Tu come la combatti l'ansia? Perché io per anni ho preso gli psico e adesso che ho smesso da un anno delle volte faccio una difficoltà assurda a raggiungere la calma. Se uno soffre di ansia può capire di cosa parlo, è una cosa che quando si radica dentro delle volte, va oltre il semplice controllo.