come vivete con la vostra calvizie?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
si ci manca pure che ci rasiamo petto e addome... Poi pure sta cosa che verso i 30 anni le donne se ne fregano dei capelli. Bella scemenza. Le donne cesso forse. Se una donna è bella, dopo i 30 anni continua a cercare uno bello e ripeto che se tu già sei così così coi capelli, da calvo fai semplicemente schifo. A dicembre ho provato a rasarmi a 5 mm e poi ho coperto col toppik quindi la calvizie non si vedeva eppure tutti mi hanno detto che stavo male. Figuratevi da calvo quanto posso far pena. Tra l'altro non mi pento assolutamente di essermi curato perché almeno dai 23 ai 27 anni qualche ragazza l'ho trovata coi capelli. Adesso è da un anno che sto a secco. Sarà un caso....
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Già. Ma comunque c'è gente calva che sta discretamente ma erano tutti uomini che coi capelli erano belli. Se uno non è bello coi capelli non pensate minimamente che lo sia senza capelli o che sia nemmeno accettabile. Se uno è normale coi capelli, da calvo fa schifo e non vi dico cosa diventa uno brutto coi capelli da calvo....E smettetale di tirare fuori Bruce Willis solo per sentirvi meglio. Andate a cercare su Google immagini le foto di lui quando aveva i capelli in testa e ditemi se era meglio o peggio. Fatto sta che purtroppo io sto restando sempre più pelato e tra pochissimo nemmeno il toppik servirà più a niente quindi dovrò per forza di cose rasarmi molto corto (massimo 5 mm) e coprire col dermmatch facendo finta di essere solo rasato invece di calvo. Non sarà un granchè ma meglio che far vedere la boccia lucida che è veramente un obrobrio.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ormai oggi si conosce gente tramite social,e l' immagine coi capelli e' tutto.
tutte vogliono foto e guardano la bellezza.
anche le brutte di 60 anni e piu'.
a meno che una cerca solo uno che la mantenga o per non rimanere sola...
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
ma poi per carità, ci sono anche ragazze carine a cui piacciono anche i calvi ma sono una cosa più unica che rara. E ripeto per l'ennesima volta... per calvo non intendo Bruce Willis che era bello coi capelli e quindi ha mantenuto un certo fascino anche da calvo. Per calvo io intendo il calvo classico che si incontra in giro.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Potete fare tutti i discorsi che volete ma di fighe con i calvi se ne vedono. Le hanno ipnotizzate??
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Hahah bella questa nich,purtroppo è così è inutile girarci intorno il bello sta con il bello ed il brutto con il brutto poi ci sono anche le eccezioni ma di certo in linea di massima funziona così cari miei pelatini... Ho una paura di rimanere calvo o diradato che neanche neanchd immaginatragazzm
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Condvido la vostra stessa paura, e so bene quanto si soffra. Però scusatemi ma perdere la speranza di conquistare una ragazza bella esteticamente è da dementi. Daccordisdimo sul fatto che la calvizie fa perdere punti ma ci sono un sacco di fattori che le donne considerano oltre all'estetica ed evito di elencarli perché tanto li sapete quali sono. Mi limito giusto a farvi notare qualche esempio.

http://connery.dk/image/box/239130/1290/10000.jpg?oversize=1
Questa è una fica. Non una ragazza carina, ma una gnocca da paura, molti di voi l'avranno già vista essendo una modella famosa oltre che una delle più pagate al mondo.
Ergo è piena di soldi fino al collo, le basta far vedere un capezzolo e gli piovono le banconote addosso (e non solo) quindi cosa gli frega di cercare un miliardario???? Sceglierà un bello dite voi, tanto può prendersi chi gli pare. Bene fino a poco tempo fa stavo con questo qui:
http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Andrew%2BDryden%2BMBFW%2BFront%2BRow%2BJeremy%2BLaing%2BEPRaWqbIOD4l.jpg

Va beh ma lui ha i capelli!!! Direte voi!!. Anche se è brutto che non si guarda almeno ha i capelli!!!!
Peccato che i duo si siano lasciati, e la bella fanciulla recentemente lo ha sostituito con questo qui:

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/12/05/23C2954300000578-2861775-image-a-150_1417760174140.jpg

COOOSAAAA!?!??! Un Norwood 999??? Ma con quale diritto le si infila nelle mutande sto pelato???
Se volete continuate pure EH ma è alto , Eh ma avrà la mazza , Eh ma avrà vinto una scommessa BLA BLA.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
di persona e' una cosa,se hai il tempo di farti conoscere,ma sui social e in disco a primo impartto vieni scartato a priori e poi magari preso in giro alle tue spalle...
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
http://media1.santabanta.com/full1/Global%20Celebrities%28F%29/Rosie%20Huntington/rosie-huntington-26a.jpg

Questà???? Vi fa schifo?? A me no. Ma non ditelo al suo ragazzo, perchè mi incute un certo timore:

http://cache23.fansshare.com/celebrity/photos/rosie-huntington-whiteley-jason-statham-kitchen-lovers-jason-statham-977906943.jpg

FAQ

-E ma lui ha i soldi, è un'attore famoso!!!
Si ma lei ne prende il triplo di lui (http://it.mediamass.net/people/rosie-huntington-whiteley/miglior-stipendio.html)

-E ma lui ha i muscoli!!!
Anche voi e anche io. Basta allenarsi un po.

Inoltre ha ben 20 anni più di lei, e pure più basso sembra.


 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Madonna santa Emily è esagerata e stava/sta con sti due? In questo caso è molto meglio quello pelato che l'altro, il primo è osceno.

Comunque un'aga consolidata può avere il suo fascino, può essere ben portata diciamo. Le fasi peggiori sono quelle intermedie in cui sembra di avere un'ascella al posto della testa.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Nich92 ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Potete fare tutti i discorsi che volete ma di fighe con i calvi se ne vedono. Le hanno ipnotizzate??



Soldi. O disperazione. Una donna che si mette con un calvo di solito lo fa come compromesso, quando non può permettersi di meglio. La paura di morire soli genera le coppie più strane.

Ma ammettere che siete degli stramaledetti insicuri no, eh?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Nich92 ha scritto:
ilkraken è inutile prendere in considerazione star e persone famose. Loro appartengono ad un altro mondo. Le donne sono di gusti semplici: bellezza, soldi e fama sono le cose che più le attirano (se non le uniche).
Prendi uno studente universitario mezzo calvo e allora vedi cos'è la bruttezza e la solitudine, altro che figa, non potrebbe permettersi neanche una cessa obesa. Le italiane poi sono le più ipocrite e pretenziose, quindi vedi te.


Perfetto ti seguo, faccio come dici te. Ovvero prendo uno studente universitario mezzo calvo: ME! Studio ingegneria e sono mezzo calvo, tant'è che il topic prima rapata sempre in questa sezione l'ho aperto io, dove manifestavo la mia, ormai divenuta una necessità, intenzione di rasarmi a macchinetta. Sono pieno di gnocca? NO, sono solo. Solo e devo ammettere anche un po insicuro per la mia situazione. Ma a differenza tua penso di meritarmi una ragazza carina che soddisfi i miei gusti estetici. Lo dico perchè sento di avere delle qualità interessanti, so far ridere, ho un minimo di cultura generale, vari interessi, faccio sport, suono la chitarra, studio, e sono in grado di far star bene una donna. Non mi piaccio esteticamente, perchè la calvizie oggettivamente ha dato una bella botta al mio aspetto, e infatti non mi aspetto di andare in discoteca e fare strage di gnocca. Ma per me non è un problema visto che ho fiducia che una ragazza, anche se probabilmente non in disco, la troverò, perchè me la merito. Me la merito perchè facendo la sommatoria delle mie qualità sono migliore della maggioranza dei co***oni che vedo in giro con i capelli o senza.

-EH ma una ragazza non c'è l hai??
Non c'è l'ho ma a differenza tua sono sulla strada buona per poterla avere, visto che a differenza tua io ho stima di me.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Sempre per citare gli universitari mezzi pelati, un mio compagno ha iniziato a perderli a 18 anni, ora ne ha 23 e sembra abbastanza un'ascella in testa ma ha una fidanzata molto più che carina e prima di stare con lei non aveva problemi a trovarne altre. Nemmeno con i capelli era granché, ma il suo saperci fare ha smorzato molto il resto dei problemi.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Ho un amico che ha iniziato a specchiarsi negli anni dell'Università, si è laureato con 110 e lode e 4 di scala Norwood. Aveva le donne prima e ha continuato ad averne dopo, nn era particolarmente bello con i capelli ne tantomeno senza.
Si potrebbe obiettare che gli esempi riportati qui da me e da Mattew sopra siano delle rarissime eccezioni nel mare della disperazione e della solitudine. Se così fosse fate in modo di diventare un eccezione.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Comunque amici miei perdere i capelli, lentamente vedere avanzare nella scala Hamilton giorno dopo giorno è un vero strazio, la cosa migliore sarebbe perderli tutti in una botta sola...oramai da un anno a questa parte che avendo una stempiatura paragonabile al nw quasi 2 aggiunta ad una fronte alta di natura ho dovuto far crescere molto i capelli per rimanere il capellone biondo che provo ad essere. ..Ogni volta che mi lavo i capelli e vedo quella stempia sto male, pensando a se dovessero caderne altri... Così li asciugo e li lacco e.mi faccio l acconciatura sperando di non pensarci fino alla prossima lavata di Capelli... Ora ho preso una decisione ad ottobre mi opero e faccio un dense pack senza rasare capelli, se va bene bene altrimenti ne farò un altro ed in caso dovessi perderne altri raso tutto e.metto una protesi capillare... Fqnculo questa vita non può averla vinta non posso vivere a 21 con anche il pensiero fisso dei capelli... Ho problemi ben peggiori oltre i capelli ma questo è un altro discorso.... Cara vita non puoi avermi come vuoi.. .Non arrendetevi mai lottate sempre per quello che ritenete valga la pena lottare, ed io penso che l immagine di sé sia una delle più importanti per cui lottare
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Hai ragione Vida è proprio una cosa infame l'aga, giorno dopo giorno, se non intervieni, sei sempre un pochino peggio e pensi a quante preoccupazioni in meno avevi quando non c'erano problemi.
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
continuate a credervi come Jason statham o come il miliardario calvo di turno che appunto perché è miliardario si bomba la modella. Non credete che quella solo perché è una modella non cerca l'uomo coi soldi. La donna vuole essere mantenuta anche se è miliardaria. Comunque continuate a illudervi se questo vi fa stare tanto bene.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Non vi lamentate e parrucatevi se proprio volete bombare di più, perché alla fine solo di quello stiamo parlando piacere alle donne... Con i capelli si è più piacenti e abbiamo qualche punto di più in graduatoria e non ricominciate con si ma so simpatico so bravo compro i fiori etc etc le donne so strane heeheh e meglio così