come vivete con la vostra calvizie?

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Mi rendo conto do aver fatto degli esempi che rappresentano un mondo ben lontano dal nostro, ma daltronde mica potevo mettermi a postate foto di gente che incontravo per la strada.
Cmq vorrei farvi notare che come noi calvi poveri e subiamo la concorrenza dei capelloni poveri, così i calvi ricchi subiscono la concorrenza dei capelloni ricchi.
Voglio dire queste due figone non avrebbero certo fatto fatica a trovarsi dei partner ricchi belli e pieni di capelli, eppure nn lo hanno fatto.
Non illudiamoci, nessuno di noi può pensare di entrare nelle grazie di queste donne bellissime ricche e famose (ma va??) però se quella ha scelto il calvo jason statham quando avrebbe potuto prendersi che ne so, tipo Ronaldo , Beckam, Brad Pitt per quale diavolo di motivo voi nn potete conquistare una ragazza carina che conoscete???????
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Voi poveri Calvi ,parrucatevi lottate per qualcosa in questa breve vita se vi far stare meglio e se vi rendete conto che potreste avere una chance in più con i capelli perché non mettere una protesi capillare di prima generazione? Penso che se non siete degli ipocriti siete qui perché vi sta a cuore questo problema perché a chi non interessa niente si rasa e buonanotte i sonatori e non sa nenache cosa voglia dire ieson, purtroppo è così dopo il nw3-4 incomincia a diventare un utopia risolvere ogni problema con il trapianto a meno di essere un buon rispondirtore avere una bella donor ed un bel fusto
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Adesso indossare una parrucca è come mettersi una canotta [:eek:)]
Ma smettila vidaloca, e vattene in spiaggia anziché dire le tue stronzate che tra l'altro non ti manca neanche un capello, cosa ti lamenti
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Vidaloca, tu non hai problemi di capelli...però mi pare di capire che ne hai di ben peggiori! E io, scusami se te lo dico, ma mi tengo ben volentieri i miei!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vidaloca ma se non hai problemi di capelli,come mai sei iscritto qui?
ma anziche' perdere tempo su un forum con persone che han problemi di capelli e le provano tutte per migliorarsi,tu che non hai sti problemi,perche' non te ne vai al mare a divertirti con tante belle ragazze anziche' stare qui a leggere cose che ritieni stupide e inutili?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
purtroppo non e' cosi credimi.tutti me lo dicono che ho pochi capelli ora,che son cambiato,mi prendono in giro ecc.
si certo che se li faccio crescereda tre mesi in su forse si nota nulla,ma a me non piace nascondere.



laurenzio ha scritto:
Thecrow, se mi permetto anche tu, almeno dalle foto che hai postato, sembri a posto [:I]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Io ragazzi ho avuto un osteosarcoma, 8 interventi ed una protesi all anca ,niente male vero? fortunatamente posso raccontarlo avrei preferito non avere nenache un capello in testa che aver passato questo inferno. .. Comunque il mio cruccio è la stempia , l importante ragazzi è lottare sempre e comunque per raggiungere un obbiettivo, in qualsiasi ambito della vita dobbiamo lottare contutte le nostre forse. . La La
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Sono approdato qua perché dopo una lunga degenza in ospedale ho avuto un forte effluvio che dopo essersi risolto mi ha lasciato una stempiatura .. Fisiologica bhooo non sono un masochista .. .
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Io a 21 anni ero gia diradato e con una bella stempiatura, da capellone a nw3, e in piu l'attaccatura alta, fu una vera tragedia abituato ad avere un sacco di capelli a trovarsi diradato e con stempia alta, mi ricordo bene ebbi un periodo di crisi, non volevo piu uscire niente piu amici e ragazze, per almeno 4 anni, e io ero abituato ad uscire ogni sera e frequentare un sacco di persone. Mi chiusi in me stesso e mollai pure le mie passioni, demoralizzato e infelice. Non fu facile superare dovetti cambiare anche un po il carattere e diventare piu estroverso, ma alla fine dopo 4 anni mi ripresi e ricominciai ad uscire e fare le cose che facevo prima, certo diciamocela tutta con la gnocca dovetti adottare un carattere piu estroverso e facilista per riuscire ad abbordare e attirare l'attenzione come prima, ma vi garantisco che da 25 anni in poi ebbi veramente molte esperienze nonostante non ero piu un bel tipo esteticamente. Ora l'unico inghippo e la vecchiaia che si fa avanti e il lavoro, ho 38 anni, ma non li scordero piu quei momenti di sconforto e assoluta depressione, e naturalmente penso che e naturale piu o meno per tutti cadere in questo stato mentale, soprattutto se si e l'unico in famiglia con questo problema, solo con l'esperienza e l'accettazione di se stessi si puo superare questo problema, che ha volte sembrava issormontabile.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Grande reflex,bellisima testimonianza. Per uno che si trova ora nel disagio in cui t sentivi te a 21 anni, è davvero di grande conforto leggere storie come la tua. Alla fine i migliori sono quelli che sanno adattarsi ai cambiamenti, e tu ci sei riuscito con successo.