ASC-J9

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Dubito che ci si possa abituare altrimenti varrebbe la stessa considerazione per il ciproterone acetato, cioè il cipro li blocca per competizione recettoriale, non mi risulta che dopo anni di uso, la sua azione diminuisce perchè i recettori si fanno bloccare di meno...comunque come dice Bibli, è tutto da vedere. E ho usato finasteride da quando avevo 19 anni fino al 2008 (anno in cui passai a duta per metà...) e non ho visto cambiamenti di nessun tipo nella perdita di efficacia di fina. Il tutto ovviamente è sempre soggettivo. Ci sono aga e aga si sa. Si vedrà, farsi seghe mentali non ha senso al momento. Qui però volete la botte piena e la moglie ubriaca e il tappeto steso sotto casa fra poco XD
 

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Boy era solo una domanda...anzi la facevo a te proprio perchè mi sembri uno dei più informati...nun te incazzà...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ahahaha ma non mi sono arrabbiato!! Ho messo anche la faccina! ^^ E che il futuro non lo posso predire i'm sorry :p
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Gli olandesi che dicono? Appena posso continuerò a spulciare il loro forum,comunque per ora mi sembra di aver capito che gli unici effetti collaterali (non in tutti peraltro) sono stati dry skin (pelle secca) e/o insomnia.

Yanez, puoi aggiornare i risultati finora raggiunti dal gruppo olandese più eventuali side che magari non ho trovato?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
la pelle secca puo essere dovuta appunto al danneggiamento dei recettori, quindi niente androgeni, niente sebo e quindi pelle secca. Ma poi intendono pelle secca del viso ?
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ho letto su un sito che uno dei famosi olandesi pionieri ha fatto delle dichiarazioni. Dice che i miglioramenti sono effettivamente elevati e che i capelli piccolini e fini si ingrossano visibilmente. sides: pelle secca e insonnia dice.
Dice inoltre che lui lo mescola con glicerina e ora lo sta mescolando con Il Minox e sembra avere un buon effetto..boh..ragazzi, fatemi sapere come va col J9 che se funziona mi ci tuffo. Io sono stabile in Korea del sud e per lavoro mi muovo Cina e Singapore quindi mi tengo abbastanza informato su come funzionano le cose da queste parti. La maledetta fina mi ha dato troppi cavoli di sides quindi l'ho dovuta lasciare dopo 4 anni. e' 1 mese e mezzo che non la prendo e mi sono cresciuti i peli del corpo troppo visibilmente. il cuoio capelluto mi fa un male boia e mi riappare il sebo che non avevo da tempo. Cerchero' di andare da qualche dermatologo koreano e vi faro' sapere come sono da queste parti visto che mi dicono che sono abbastanza all'avanguardia. Ma guarda te come ci dobbiamo ridurre per un errore della natura.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Purtroppo funziona cosi gasman, mi riferisco all'errore della natura, comunque mi pare scontato che l'asj9 debba essere piu potente di tutto quello uscito fin ora, perchè sarebbe ridicolo uscirsene con un antiandrogeno nel 2014 che è inferiore o uguale a quelli attuali. SE FA e ripeto SE FA quello che dice di fare, è un calcio nel culo atroce per l'androgenetica. Staremo a vedere, comunque i pareri dall'olanda fanno intendere che appunto i miniaturizzati si muovono.... Speriamo bene ^^
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
boy, gia soffro di insonnia da stress... se poi ci metto pure questo sono proprio fottuto...

che sfiga
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ricordiamoci che l'Asc-j9 uscirà nel 2014 (quindi magari i ricercatori nel mentre riusciranno quantomeno a ridurre side o a effettuare altri miglioramenti), nel frattempo possiamo utilizzare l'Asc-j9 della ditta cinese, che sembra comunque funzionare...

Se davvero funzionasse senza side importanti, anche solo mantendendo la situazione dei capelli stabile, mi butto nel prossimo giro di acquisti [X][:)]
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Uscirsene con il matenimento nel 2014 farebbe ridere mezzo mondo dietro ad androscience! Mi sembra palese che debba far invertire i miniaturizzati o comunque dare un enorme miglioramento rispetto alle terapie attuali, il meccanismo di azione è molto piu potente di quello di finasteride e di duta ( poi dipende da quanto i recettori vengano danneggiati e in quanti lo siano, difatti si parlava di accoppiarlo ad un altro antiandrogeno recettoriale di tipo competitivo per avere i massimi risultati possibili)

Magico aspettiamo di vedere se questa insonnia sia vera o allucinogena perchè è un effetto collaterale molto strano. ^^
 

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
ma io sinceramente se funziona sono anche disposto a dormire un'ora a notte (le altre 7 sto a pettinarmi)...cmq ragazzi se questo prodotto degrada i recettori degli androgeni potrebbe essere utilissimo anche per altri problemini come l'ipertricosi,l'irsutismo e l'acne...mi sbaglio?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Esatto papels, infatti lo faranno uscire anche per l'acne. Azz no quello è l'antiandrogeno della cosmo a uscire anche per l'acne, ma chissà magari viene l'eureka anche a androscience ^_^
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
se funziona anche solo in mantenimento nel prossimo gruppo d'aquisto vorrei farne parte anche io,speriamo presto,stavolta sono arrivato un po tardi.
 

mark

Utente
4 Dicembre 2003
49
0
15
Ciao ragazzi, io darei la mia disponibilità per un nuovo gruppo di acquisto.
Solo 2 domande, siamo sicuri che il cinese in questione sia affidabile e mediamente quali sono le tempistiche di spedizione per l'italia?

 

dragon1_fire

Utente
20 Marzo 2011
40
0
15
Si sa per caso se gli utenti che l'hanno appena acquistata hanno già iniziato ad usarla? sarebbe una buona cosa poter monitorarne gli evenuali risultati.no?
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
ragazzi cerchiamo di nn intasare il topic cn domande sui gruppi d'acquisto, aspettiamo i risultati dei nostri ricercatori[:D][X]
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Mi unisco anche io al prossimo gruppo di acquisto!

Nel frattempo prendetevi tutto il tempo che volete per analizzare e sperimentare questa Asc-j9; una sola domanda: eventualmente come faremo ogni volta per la preparazione? Non credo proprio si possa scomodare sempre il grande Eddie.. [V]