ASC-J9

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
nuovi intertessati per un eventuale gruppo di acquisto..teniamoci in contatto se ci fosse qualche novita..

al momento:

blibli
mark
Cactus King
mr.mk
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Quoto Cassanus. Attendiamo notizie positive dal fronte sicurezza ed efficacia [;)]
A me basterebbe anche un mantenimento per cui confermo la mia partecipazione al 100% anche nel caso in cui nessuno parli di miracoli.
 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
vediamo k dicono....vediamo se funziona sta roba che viene dalla cina...se dovesse funzionare...nel senso che si notano miglioramenti allora ci procuriamo qualche dose per uno ma se ci affidiamo alle opinioni dei forum olandesi...dove andiamo...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
il punto è che li funziona, stanno avendo risultati, quindi non colla scaduta liofilizzata ti pare cassanus ^^
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ma se è per questo la fina su di me ha fatto miracoli, per quello che intendo io (stabile dopo un buon miglioramento).. davanti però continuo a peggiorare lentamente e vorrei che questa roba potesse dare benefici nello stesso modo in cui me li sta dando il proscar nel resto dello scalpo. [X]

Parli proprio tu boybergamo con quel frattone là ma vedi di andare a Lourdes il 15 Agosto in ginocchio con 75 gradi all'ombra per ringraziare la madonna via [:D] [:p]
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ma guarda che quella foto è del 2008 e sono i risultati del beta estradiolo, non sono messo molto diversamente ora, ma erano completamente fuori dal mondo! Comunque l'asj dovrebbe funzionare su tutta la testa visto il meccanismo di azione. E io mi aspetterei risultati simili al beta se associato a terapia sistemica (duta o fina). Stiamo a vedere e che lassu qualcuno ci ascolti ^_^
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Beh ma complimenti lo stesso.. per avere aga da oltre un decennio hai una chioma da far paura, io firmerei pure col sangue.. se questi non sono piccoli doni del divino! [8)]

Tornando a noi, bisognerà aspettare almeno fine 2011 tra test, preparazioni consegne e quant'altro per vedere se i nostri hanno avuto dei risultati.. e in questo lasso di tempo le mie tempie continueranno ad indietreggiare accipigna [:(]

Io dico di partire con un nuovo ordine non appena i vari Yanez & Co ci diano la certezza che sta roba sia totalmente sicura per l'organismo.. e nello stesso tempo monitorare sul web ogni testimonianza (prendendo sempre il tutto con le pinzette!).
Senza fretta ok ma con sta maledetta aga si peggiora anche di semestre in semestre per cui chi ha tempo non aspetti tempo.. [X]
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
616
17
265
Eccomi ragazzi

allora noi stiamo preparando la lozione e ci accingiamo a provarla

inoltre stiamo organizzando delle analisi chimiche per avere la certezza che queste partite siano affidabili

gli esami che si devono fare dovrebbero essere HPLC HNMR etc

ho contattato dei laboratori ma devono ancora rispondermi

appena siamo sicuri che siano partite valide al 100% parto con dei nuovi gruppi di acquisto anche per il Cb-03-01 poi


le preparazioni può farle sempre Eddie
vi aggiornerò presto
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Beh sono stato fortunato è vero, è un secondo grado da quando è iniziata. Dovrei averla presa da mio nonno materno anche lui 2 grado in età avanzata, vai a vedere...comunque nel forum olandase gli unici sides sono l'insonnia, sempre che sia reale e connessa all'asj e la pelle secca....
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
616
17
265
secondo me l'insonnia era un problema di un singolo utente che ne soffrive di suo ,quindi solo pelle secca per ora
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Mettete anche me nel prossimo gruppo d'acquisto... [:)]

Aspettiamo che Yanez e gli altri analizzino la formula e trovino la migliore composizione da usare...
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Yanez, ho letto i vari post del gruppo olandese, sono descritte in maniera credo molto ben sviluppata le vie per veicolare al meglio la sostanza, inoltre c'erano dei dubbi su quale sia la miglior percentuale di prodotto da usare... Come vi regolate in merito a questi argomenti? :)
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
616
17
265
ok Stormer

ne abbiamo parlato con Eddie è lui l'esperto cmq dovremmo fare una soluzione allo 0.025% in una quantità adeguata di etanolo ( al 96%), poi si porta il tutto a volume di un Litro con acqua per preparazioni,ma dobbiamo discuterne ancora

cmq le analisi che dobbiamo fare hanno dei costi tenetelo presente dobbiamo ancora sapere quanto nel caso cmq penso valga la pena avere la sicurezza delle forniture e semmai ripartite i costi sia su questo che sui prossimi gruppi
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Un'altra domanda: sui risultati finora ottenuti.

Non ho contato gli utilizzatori olandesi, ma in percentuale potresti dire, senza false illusioni, all'incirca chi ha notato solo mantenimento, ricrescita e nessun miglioramento? :)
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
616
17
265
è che gli olandesi non hanno fatto le cose per bene ,non hanno fatto foto
noi faremo foto e video ,non ti saprei darti una % ora dovrei aggiornarmi

 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
i ci sto per il prox ordine..quindi tenetemi in conto..sono disposto a pagare anche lo scomodo a yanez..non e' un problema .