ASC-J9

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Gente è un farmaco sperimentale, quindi occhio a riporvi troppe speranze e se esce nel 2014 un motivo ci sarà. Quindi non consideratelo l'histogen dei farmaci mi raccomando! Meglio cosi che l'unico sides è la pelle secca, l'insonnia era alquanto strana come cosa....

Marlin se ci sei batti un colpo, che ne pensi dell'asj ? Facci sapere un tuo parere ^^
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
allora mi sono aggiornato ,gli ultimi commenti danno risultati molto positivi pare sui risultati e sides non rilevanti

cmq per onore del vero devo fare presente che il side dell'insonnia non sia del tutto priva di plausibilità ,visto che la curcumina di cui l'ASC-J9 è un derivato ha un effetto antidepressivo e stimolante del sistema nervoso

http://www.unboundmedicine.com/medline/ebm/record/18766332/full_citation/Antidepressant_activity_of_curcumin:_involvement_of_serotonin_and_dopamine_system_&usg=ALkJrhjW9VVpsG8V-JuQ6ExUFjzzD3egAA

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?rurl=translate.google.it&sl=nl&tl=en&u=http://www.biopsychiatry.com/curcumin.htm&usg=ALkJrhjvAXqJOy3LlPNjBg1plBJIGNOLbA

quindi è possibile che anche l'asc abbia un qualche effetto stimolante sul sistema nervoso

cmq non penso sia preoccupante

poi penso che considereremo di alzare la % al 0.05% e aggiungere magari della glicerina

vi aggiornerò
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Non capisco una cosa yanez, per avere questi effetti deve avere assorbimento sistemico giusto ? Come fa se no a causarli se resta sul cuoio capelluto e basta....O_O
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
infatti solo uno mi pare l'abbia riscontrato quindi per quello dicevo che non mi sembrava rilevante ,era solo per avvisare e dare il massimo della trasparenza ,cmq un minimo di assrobimento sistemico potrebbe anche esserci ma probabilmente è non abbastanza rilevante per dare dei sides preoccupanti ..ho riletto tutta la discussione e non ho trovato davvero sides che mi preoccupino da nessuno tantomeno i classici sintomi tipici da antiandrogeni
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Dio sia lodato....io se tocco il ciproterone mi intettisco da morire, mi gonfio e mi viene un mal di testa atroce....Questa è un attima notizia, riguardo ai non sides, ma per curiosità si sa quante persone nel forum olandese la stanno provando ? Cosi giusto per capire, comunque una sola persona è troppo poco per giustificare un side, magari ne soffriva già prima o vai a vedere. Comunque belle notizie, era ora che arrivassero ^^
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
ho appena riletto la discussione e farei una stima di una ventina di persone circa

cmq ho cercato di contattare wesley il loro leader ma deve ancora rispondermi

cmq a proposito ho fatto un patto con un gruppo americano ,ovvero qualora noi gli fornissimo i test di validità delle forniture dell'asc-j9 loro mi darebbero gratis quelle del CB-03-01,(ricordo che queste analisi hanno un certo costo) così da sapere dove comprare in sicurezza in futuro per futuri gruppi per questa altra sostanza

EDIT androscienze aveva testato allo 0.025% e al 0.1% mi pare e anche gli olandesi hanno provato diverse % tra quei due estremi
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Bellissimo! E' cosi che si fa, complimenti, aiutarsi a vicenda velocizza le cose e fa del bene per tutti. Se non vado errato la molecola della cosmo è un anti androgeno di tipo competitivo, l'ideale, a mio modesto avviso e dopo averle provate entrambe, sarebbe usarle insieme e vedere se si ottengono veramente miracoli senza sides ^_^
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
si è di tipo competitivo e ha di buono che dovrebbe scomporsi in una sostanza non attiva a livello antiandrogeno ,penso che organizzerò un gruppo anche per quella poi

spero solo che le analisi non costino troppo sennò dovremo fare una colletta preventiva o qualcosa del genere
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
lo spero anche io, voglio dire, gli olandesi la hanno acquistata da dove l'avete presa voi giusto ? Non penso che il cinesino sia cosi fesso da inviare una cosa giusta in olanda perchè gli stanno simpatici gli olandesi e una falsa in italia perchè gli stanno sul culo gli italiani...comunque si deve verificare hai ragione...ma ho scritto sopra se per caso si sa la % a cui viene sperimentata da androscience, no vero ?
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
ne stavamo discutendo sui test e anche gli altri sono d'accordo cmq sul verificare se sia valido ,dovremmo fare qualcosa di più organizzato degli olandesi ,fare test fare foto

cmq si questi sono gli studi di androscience

http://clinicaltrialsfeeds.org/clinical-trials/show/NCT01289574&usg=ALkJrhgvpR5F_vrj_qHcc9kEbeHygZC0eQ
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ah quindi verrà usato anche per l'acne, io credevo fosse quello della cosmo....ho fatto confusione. Quindi per l'acne viene sperimentato dallo 0,1% allo 0,025% e quest'ultima dose è quella usata dagli olandesi giusto ? Presumo che per l'androgenetica androscience la stia sperimentando a dosi piu alte, cioè mi viene naturale pensarlo....
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
spero tanto anch'io che l'insnnia fosse un fattore soggettivo e non un sides. Comunque sia da quando ho smesso con la fina da un paio di mesi oramai soffro di insonnia lo stesso per le decine di capelli che trovo sul lavandino mentre li asciugo..quindi insonnia per insonnia..
Ovviamente se i test procedono per il verso giusto e gli esperti che la analizzano ci garantiscono che non ci ammazziamo con questa molecola vorrei partecipare pure io a questo secondo gruppo d'acquisto.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
belle notizie raga..

a pensarci bene cosmo + asj9 potrebbero escludere fina e duta...

hanno un meccanismo di azione diverso e complementare.

che ne dici boy?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
In due dovrebbero essere un calcio nel culo atroce per l'androgenetica! :D

Quello della cosmo blocca i recettori e l'asj li distrugge. Se non castrano del tutto il cuoio capelluto loro non vedo chi puo farlo! Speriamo bene magico ^^
 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
si però ragazzi fino al 2014!!!!ma che cavolo...la vedo un pò difficile farci mandare ste bustine dalla cina per 3 anni...per esempio la quantità che hanno preso il primo gruppo di acquisto per quanto dovrebbe durare????
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Una cosa, se davvero non fossero pericolose come sostanze, oltre a Cosmo e Asc-j9 probabilmente dovremmo anche aggiungere uno stimolatore della crescita, tipo il Minoxidil oppure una lozione ai fattori di crescita...

Il ragionamento ha senso logico?
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ha senso logico, la soluzione perfetta, ma bisogna fare un gurppo d sperimentazione su asj e uno su cosmo in modo da confrontare sia i risultati e i sides per almenno 6 mesi.