ASC-J9

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
Citazione:per la preparazione del galenico non ci sarebbero problemi..considerate però che la mia situazione è un po' delicata: Io lavoro in una farmacia che non è mia e se vien fuori che ho fatto preparazioni con sostanze non registrate e senza ricetta.. rischio c***iate serie dal titolare e nella peggiore delle ipotesi un richiamo dal mio ordine professionale.. ma confido nella vostra discrezione..
Adesso mi registro a western union. E il mio numero di cel è 3339269740.
Edoardo

ok appena ti sei iscritto a Western Union fammi sapere ,ma aspetta a mandare i soldi perchè ci sono ancora due che non sono pronti
e uno si è appena defilato

tranquillo per la riservatezza ..quanto pensi che verrebbe a costare l'etanolo e il glicole propilenico? e poi chiederesti anche un parte per la manodopera?

cmq dovremmo seguire l'esempio di utenti olandesi che lo stanno sperimentando

qui c'è il 3d

in ita
http://goo.gl/sBWp2


in en
http://goo.gl/OC6zM

fammi sapere ..cmq sarebbe davvero un bene se ci sentissimo su messenger..non hai letto il mio pvt qui?

fammi sapere ciao
 

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
propilenglicole ed etanolo costano un'inezia. tra flacone ed eccipienti si spenderà si e no due euro. In questo caso , chiaramente, non chiedo nulla per la manodopera, visto che per fare un flacone o farne dieci ci si mette lo stesso tempo. comunque per non correre rischi le farò a casa mia e non al lavoro, se siete tutti d'accordo.....
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
ok bene

hey86 che fine hai fatto? ti ho scritto per mail e ti ho aggiunto a msn ma non ti si vede..ti sei iscritto a Western Union ? FATTI VIVO !!
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
bene
ti ho aggiunto ma sembra che non hai accettato il mio invito del contatto,controlla
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
Salve,

potete darmi velocemente informazioni sull asc-j9
Quali sono i risutati reali/possibili? Che si dice negli altri forum?
Si puo usare anche il minoxidil liquido come veicolo. Quali possono essere gli effetti collaterali?
Si potrebbe ancora partecipare al vostro gruppo d dacquisto?

ciao
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
è una molecola con effetti antiandrogeni derivata dalla curcumina
la sua azione in teoria dovrebbe essere molto efficace visto che dovrebbe degradare i recettori androgeni a cui si lega il dht e che poi attiva il gene calvo

i risultati per ora sono quelli del gruppo olandese ,ma hanno appena iniziato a sperimentarlo ..pare che dia blocco della caduta
come veicolo si usa etanolo e glicole propilenico con uso topico ovviamente

gli effetti collaterali riscontrati dagli utenti olandesi non sono preoccupanti ..parlano di dry skin (cute umida) ..in teoria però potrebbe dare effetti antiandrogeni tipici ..tipo calo della libido ma nessuno per ora lo ha riscontrato

si puoi partecipare al gruppo di acquisto abbiamo giusto ancora un posto libero..abbiamo anche un farmacista che ci prepara i galenici

devi registrati a Western Union
http://goo.gl/Vj8Y2

e magari darmi un contatto messenger per mp qui
fammi sapere
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
ciao yanez..

pui darmi le ultime informazioni. poi decido subito. Devo per forza iscrimi a sta western union?
Un paio di domande ancora:
quanto costera?
per quanto ti durera? Nel forum olandese non parlano anche che asc j9 si puo usare con minoxidil? Non vorrei applicare troppi topicals? si applica 1 volta al giorno?

ciao e grazie

 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
si devi per forza iscriverti a western union è l'unico modo per mandare i soldi in maniera multipla ognuno per se

quanto costerà ..dipende da quanti siamo alla fine
o 137 € + qualche € di etanolo e spese di spedizione tra il farmacista che ce le prepara gratis ..se siamo uno in più anche meno ..potrebbe essere 113 €
lo sapremo solo quando saremo tutti pronti per or<a siamo in 5 ma due sono ancora indietro ,
il cinese fa prezzi diversi in proporzione alla quantità

dovrebbe durare per un anno
puoi usare anche il minoxidil durante l'assunzione non sono incompatibili le due terapie ..diversa cosa è se dici se sia possibile dissolverlo nel minoxidil ..beh dipende da minoxidil ..cmq abbiamo un farmacista che ci prepara i galenici in etanolo e glicole propilenico
non sappiamo ancora quante volte applicarlo ..sappiamo la % di diluizione


siamo un gruppo di acquisto alla pari ,ognuno manda i soldi per se e ognuno si prende le sue responsabilità

Ciao fammi sapere
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
ok bertosantos
iscriviti anche tu a western union


cmq
sarebbe utile che mandassimo i soldi tutti allo stesso momento in modo che non accada che qualcun altro si smarchi all'ultimo momento

potremmo vederci tutti in chat

ho creato un canale su freenode ,magari veniteci alla sera dopo cena
http://webchat.freenode.net/?channels=##gruppodiacquistoanticalvizie

questo il link diretto
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
bersantos se ti iscrivi anche te il prezzo scenderebbe a 115.59 € (166.67 $)

iscriviti a WESTERN UNION appena puoi
http://goo.gl/Vj8Y2

aspettiamo te

ok forzamilan aspettiamo che siamo tutti pronti..cmq non ti trovo online su messenger ..nella chat di freenode potremo vederci nel weekend magari ..tu cmq fai una prova ad entrarci appena puoi

 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ma una volta iscritto a western union, come si invia il pagamento?

Quindi se non ho capito male con circa 115 euro si comprerebbero 200 mg a testa che poi si dovrebbero mettere in soluzione dpronta da usare??? E per la spedizione invece? io sono di cagliari...?

Fatemi sapere, . . .
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
ok sei iscritto?
per il pagamento aspettiamo che siamo tutti pronti perchè se si tirasse fuori uno alla fine la cifra cambierebbe

se hai problemi a orientarti su western union possiamo sentirci su messenger o nella chat che ho postato
cmq qui ci sono i riferimenti del cinese
http://goo.gl/VdwtN

aspetta cmq a mandare finchè non do il via

il galenico lo prepara Eddie ..ci vorranno ancora qualche € per l'etanolo e il glicole propilenico ..non ti so dire quanto ma lo sa Eddie ..che cmq ci fa il galenico gratis ..e poi ci vorranno anche qualche € per la spedizione tra Eddie e ognuno di noi

hai messenger? mandameli per mp qui se ti va