AppleMets Annurmets a base di mela annurca

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
si non ho aggiornato la lista ma utilizzo applemetes da pochi mesi,
difficle per me dire quanto contribuisca, lo prendo piu che altro per
contrastare canizie

OT
io ho avuto risultati principalmente da casco,vitamina D per riduzione effluvi, e tutto il resto nella lista non so quanto infulisca
diciamo che ho un mix di integrazioni che credo e spero possa aiutarmi.
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Lo assumo da 2 mesi esatti. La mia situazione sul vertex è in costante miglioramento. Non so però se dipende dall'applemet o da tutto il resto (finasteride,minoxidil, RU58841 e Reglandin)

Però ho notato che le erezioni sono notevolmente migliorate. Può essere correlato all'applemet oppure non c'entra proprio nulla?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ciao, se hai iniziato ad assumere tutto assieme ti sarà difficile capire se i miglioramenti sono dovuti a applemet o al resto.

Per le erezioni direi che non c'entra proprio nulla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,006
7,230
2,015
Quoto....ma essendo una vita che ti curi,sei qui dal 2015,penso siano cose che gia' usi da tempo.
Hai foto??

grazie
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
ma la tua cura è sempre stata quella (a parte AM)?
Per le erezioni direi che è la primavera in arrivo...[:I]
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
blankpage ha scritto:
Lo assumo da 2 mesi esatti. La mia situazione sul vertex è in costante miglioramento. Non so però se dipende dall'applemet o da tutto il resto (finasteride,minoxidil, RU58841 e Reglandin)

Però ho notato che le erezioni sono notevolmente migliorate. Può essere correlato all'applemet oppure non c'entra proprio nulla?
libido aumentata è un noto è universale effetto di finasterdie i primi tempi.

Vedrai poi che begli scherzetti che ti farà...
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Ecco l'aggiornamento di sei mesi di cura con AppleMets HDL+, 2 cp al giorno: 1 la mattina prima di colazione e 1 prima di cena.

Premetto che, non avendo fatto foto, non posso dimostrare quanto sto riferendo e che la cosa poi mi si è anche ritorta contro perché non ho parametri per ponderare bene i risultati nel dettaglio.
La capigliatura è migliorata in generale: capelli più spessi ovunque e questo me ne accorgo dall'effetto coprente quando li taglio, sempre stessa misura ogni tre settimane, poi li sento anche al tatto e anche mia moglie lo ha notato.
Il miglioramento più marcato è sulla tempia dx dove, dopo un paio di mesi di integrazione, erano comparsi alcuni vellus pigmentati, limitrofi alla linea dell'attaccatura, che ora sono scomparsi ma di fatto la tempia è più chiusa. Ripeto che tagliando i capelli sempre a 1 cm me ne accorgo per la forma della stempiatura, che ora non è più la stessa ma è evidentemente più chiusa.
La tempia sinistra anche sembra migliorata, ma non ci scommetterei come per la destra.
Il vertex è quello che sembra essere rimasto stabile (come da inzio cura), forse il fatto che i capelli in tutta la testa siano aumentati di spessore crea anche un contrasto maggiore là dove ce ne sono meno: rimane un lieve diradamento che si nota bene solo con i capelli corti.
Sono complessivamente soddisfatto e da oggi continuerò con solo 1cp la mattina.

Effetti collaterali: a livello intestinale tolleravo poco l'estratto, ho poi risolto il tutto abbinando enzimi digestivi ad ampio spettro. Alcune proantocianidine inibiscono lipasi e amilasi, e in me che ho sempre avuto problemi di digestione, questo ha forse fatto la differenza.

Spero di aver apportato, anche senza foto, un piccolo contributo.

Come da firma avevo una situazione stabile da anni, e utilizzo comunque le cure che vedete e che ritengo abbiano fatto al differenza nel tempo.




 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Cmq io non posso che ribadire, al quinto mese, che su di me pare aver avuto un effetto notevolissimo.

La caduta si è finalmente ridotta moltissimo, i capelli sono neri e ciccioni.
Lì ho tagliati di recente e da corti e l'impressione di solidità è ancora maggiore.
Ovviamente la mi situazione era di presenza ancora numerosa di capelli vivi..non credo faccia miracoli di resurrezione

Prometto che domani mi farò una doccia e posterò foto subito dopo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,006
7,230
2,015
Grazie ad entrambi e peccato per le foto,purtroppo solo il vero e unico parametro per valutare obbiettivamente

FL1 tu hai poto del pre?
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Oggi è il 16esimo giorno che prendo l'integratore..e ad oggi non ho notato nulla, forse una leggera caduta indotta..
premetto che non mi aspetto miracoli, e se non vedrò alcun miglioramento non mi metterò ad incolpare nessuno perchè avevo poche aspettative già dall'inizio ed ho preferito essere realista, come per me è giusto che sia..

detto ciò, giusto per curiosità.. ma secondo le tempistiche di chi ha avuto benefici, già dopo questo lasso di tempo avrei dovuto veder muovere qualcosina? [:)]
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Dex82 ha scritto:
Oggi è il 16esimo giorno che prendo l'integratore..e ad oggi non ho notato nulla, forse una leggera caduta indotta..
premetto che non mi aspetto miracoli, e se non vedrò alcun miglioramento non mi metterò ad incolpare nessuno perchè avevo poche aspettative già dall'inizio ed ho preferito essere realista, come per me è giusto che sia..

detto ciò, giusto per curiosità.. ma secondo le tempistiche di chi ha avuto benefici, già dopo questo lasso di tempo avrei dovuto veder muovere qualcosina? [:)]
io dopo 3 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,006
7,230
2,015
In media si inizia a vedere qualcosa(capelli migliori,unghie che crescono piu' velocemente ecc) dopo 30-40 gg.
Poi e' tutto soggettivo,c'e'chi ha inziato a vedere qualcosa dopo 2-3 mesi,chi nulla,dipende anche dal tipo di problema.
Fai foto mi raccomando,in quanto e' l'unico modo per avere un riscontro reale
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Per Dex82: due mesi, a grandi linee, i primi risultati sulla caduta, poi è venuto tutto il resto che ripeto, se avessi fatto foto, sarei in grado di capire e documentare meglio.


 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Sto quasi a 6 mesi.
Al di lá di crescita più veloce, meno prurito, non ho visto capelli nuovi.
Però da un po' ho l'impressione che il frontale sia più corposo.
Forse potrebbero essere lievemente più pigmentati? (io prendo anche serenoa ma per la prostata, non credo davanti influisca)

So che non è un gran contributo ma li vedo meglio.

Dopo i 6 mesi state tutti passando a una pasticca al giorno? (tra l'altro proverò quella dello shop che dovrebbe avere anche leggermente più princípio attivo)


Grazie e scusate se ho perso tanti passaggi :)