AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Calma calma,il nuovo prodotto non è ancora disponibile,ma sostituirà presto Applemets.. l'evoluzione continua e gli studi vanno avanti .
La cosa più importante è per loro è capire l'esatto meccanismo d'azione e migliorare sempre di più l'estratto per renderlo sempre più biodisponibile
Come avete visto ci sarà anche un prodotto topico da associare
Sul discorso dei sei mesi,io sto continuando è comunque i capelli ricresciuti piano piano si allungano ancora..
Io credo che dopo sei mesi ci può tranquillamente fare una pausa o passare al mantenimento di 1cps.
Poi ovviamente tutto dipende dai risultati ottenuti.

Comunque la dottoressa penso la settimana prossima ci spiegherà le novità.
Avendo ottenuto un grosso successo domenica al Sitri,questa è una settimana molto calda per loro.
Diverse medici hanno richiesto la possibilità di fare dei Trials, quindi un ottima cosa, specialmente perché saranno fatti come si deve e da specialisti in Tricologia.
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Muah, io rimango basito da questi risultati. Dalle slides statistiche e foto eccezionali, e su di me acqua fresca dopo 5 mesi di utlizzo!!
Arrivero fino a Giungo nella speranza di essere un tardo risponditore. Ma qui sul forum c'e' qualcuno che ha avuto risultati simili a quelli delle slides?
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
carlitos71 ha scritto:
Muah, io rimango basito da questi risultati. Dalle slides statistiche e foto eccezionali, e su di me acqua fresca dopo 5 mesi di utlizzo!!
Arrivero fino a Giungo nella speranza di essere un tardo risponditore. Ma qui sul forum c'e' qualcuno che ha avuto risultati simili a quelli delle slides?


Io sono estremamente soddisfatto.
È la cosa più efficace mai provata dopo finasterdie, insostenibile per sides
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Anche io al settimo mese confermo che il boost dei primi tre mesi non è regredito, quei capelli sembrano tenere e continuare a progredire, seuppur molto, ma molto lentamente.
Da questo momento vorrei prendere 1 cps al giorno per un mese e poi fare due settimana di pausa. Che ne pensi Proxy, potrebbe andar bene questo piano? Oppure è possibile fare una pausa più lunga? Cosa consiglieresti in generale?
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Ma quindi io che ho cominciato l'assunzione a dicembre prendendo soltanto una capsula al giorno mi sono fregato da solo? Cosa faccio adesso, sospendo per un po' e riparto con due capsule per 3-4 mesi per poi riprendere con una oppure ormai vado avanti così?
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Salve a tutti... volevo aggiornare la mia esperienza con Applemets dopo 7 mesi di assunzione con 2 cp al giorno. Premetto che all'inizio della cura non ero un caso gravissimo ( diciamo che nella scala NW ero tra la 3 e la 4 ) ma ero in situazione di continuo peggioramento soprattutto il diradamento al vertex. Oggi posso affermare che la situazione è migliorata molto. Il vertex è quasi coperto ed i capelli in generale si sono rinforzati tanto che ora li posso tenere lunghi senza problemi. Ho letto che a breve sarà disponibile una nuova versione migliorata... ottimo !!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Carlitos molte delle foto della della presentazione sono dei nostri tester e utenti


Per Noir:Non è che ti sei fregato,hai solo perso del tempo,il.dosaggio consiglio lo abbiamo scritto non so quante volte ed è presente da sempre nel domande e risposte che pochi leggono (verso il fondo)
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Per Angie:aspetta due tre mesi...ti che tipo di problematica hai?Ti stai curando?Donna giusto??
Mi raccomando fai foto perché sono l'unico.modo per avere un riscontro..

Grazie per i feedback, peccato che non avete foto

Per J.p : Secondo me potresti passare al.mantenimento tipo 1cps per ,5 gg a settimana..
Oppure stacca un mese e riprendi con 1 CPS
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Io foto al T0 ne ho, appena mi taglio i capelli posso farne altre per testimoniare la situazione attuale, ma siccome sono perfino peggiorato non so quanto sia utile...
Ma e' possibile che l'elemento attivo di applmets sia neutralizzato da altri elementi?
Io faccio uso anche di finasteride un giorno si e uno no, e serenoa repens.
F.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Carlitos,
purtroppo non siamo tutti uguali,bisogna vedere la tua situazione.
Utilizzi solo fina e palmetto?Che tipo di AGA hai?
Di certo non peggiori per il prodotto,peggiori perche' l'AGA avanza tutto qui.
La maggior parte utilizza anche fina e minoxidil senza problemi
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Io sono a 6 mesi e 10 giorni di utilizzo, non posso dare un parere preciso perchè dal quarto mese ho inserito nella lozione agli antiandrogeni il 17 alfa estradiolo allo 0.1%. Posso dire però che fino al quarto mese c'è stato un bel movimento, vellus allungati e tantissimi capellini, avevo difatti inviato delle foto a proxy la cui esclamazione è stata wow . Sto continuando a migliorare sopratutto dal quarto mese in poi nel frontale sto avendo una ricrescita di tantissimi capellini che stanno ripopolando il deserto, però non posso dare un parere se questa ulteriore accellerazione ed exploi sia dato dalla continuità di assunzione di applemets oppure dall'inserimento del 17 alfa allo 0.1% o la sinergia di entrambe. Comunque sia sto assistendo (finalmente) dopo gli ultimi tre anni di peggioramento perentorio ad una inversione di tendenza che mi fà sperare per il meglio. Continuerò ad assumere applemets con due capsule al dì per almeno 8 mesi poi vedrò se passare ad una per il mantenimento
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Grazie Enjoy personalmente non credo che il 17 alfa possa averti dato questi effetti .
Diciamo che questo attivo lo usavano maniera massiccia circa 15 anni fa,con prodotti commerciali e galenici
Viene ancora inserito in lozione,ma assieme ad altri attivi.
Era utile più che altro nei periodi di effluvio,specie femminile,ma non ha mai portato a ricrescite o cose simili che io ricordi...
Comunque tienici aggiornati