AppleMets Annurmets a base di mela annurca

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
finnikola :

intendevi quello ? si finnikola si...

Comunque come avevo scritto più volte non avevo notato il file pp nella discussione linkata, l'ho chiesto più volte ma non lo riuscivo a trovare visto che mi veniva linkata la discussione e non il link del documento.

si può anche inserire il link del documento per chi non lo sapesse. non è necessario linkare l'intera discussione. Ad ogni modo. Grazie proxy per il link adesso che me lo sono scovato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,288
2,015
Prego Cocò,
Ci voleva davvero poco,bastava leggere, è riportato ovunque,ma a volte la fretta...me lo potevi anche chiedere in pvt ..ma per parlare
 

sagamosci

Utente
11 Gennaio 2011
7
0
5
Salve a tutti, assumo Apple Mets Hair dal mese di novembre con discreti risultati. Molti vellus spuntati, alcuni anche allungati e qualità del capello leggermente migliorata. Soddisfatto, anche se mi servirebbe un'ulteriore aiutino per rinforzare ulteriormente il capello. A questo scopo avevo pensato di integrare, oltre all'Apple Mets, con un integratore a base di biotina.
Volevo chiedervi:
- la dose di biotina contenuta in n. 2 capsule di Apple Mets a quale percentuale di dose giornaliera corrisponde ?
- secondo voi può essere utile una tale integrazione di biotina ?
- forse un'integrazione con serenoa o saw palmetto sarebbe più utile, considerando però che già applico la.Fna topica al 2% ?
Grazie a tutti quelli che risponderanno alle mie domande ??
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
io non ho cancellato nulla caro finnikola ....sarà stato lo host dove ho caricato immaggini ,proxy la puoi smettere tanto abbiamo capito basta leggere il post di coconut è sempre la stessa storiella che racconti , io non la sapevo c'ero cascato già con il laser per i capelli di noel ....ripeto i risultati sul powerpoint paralano da soli ...ognuno può trarre conclusioni,non metterò foto mie visto il processo mediatico che avviene da parte tua e finnikola [;)] cercate di trovare il pelo nell'uovo per screditare i feedback negativi....perdi più ho conoscenti vicini a te Cristian che mi hanno parlato positivamente di te come persona ma non come moderatore di ieson ma in questo caso hai tutte le giustificazioni del caso visto che è il tuo lavoro e deve essere renumerativo.Da questa esperienza sul forum ho imparato che se non si vuole prendere fregature c'è un solo modo....bisogna mandare avanti gli altri e aspettare perchè tanto i polli come me e tanti altri ci cascono sempre.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,288
2,015
Dai su Holly non ti arrabbiare,se non si hanno problemi,difficilmente si recupera qualcosa.
Se tu mi esordisci con titoli come questo:
Risultati Cure NULLI
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7216
Qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72168
spiegi per filo e per segno che non hai nulla e ancora insisti..su

11 GENNAIO HOLLY80
Da pochi giorni ho superato i 4 mesi di utilizzo 2 cps die di applemetshair, purtroppo come molti altri non noto differenze.continuerò per altri due mesi dal momento che ho già comprato le scatole per raggiungere i canonici 6 mesi di terapia entro i quali si riesce a capire se si risponde.
(utente dichiara-AGA a lento decorso,stabile da due anni,1.5 grado della scala Norwood ,nessun problema a capelli asciutti,tempie coperte,diradamento leggermete visibile a capelli bagnati sul vertice)
Scala di norwood:
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/

Ho sempre mantenuto in 20 anni di forum la mia linea,anche troppo permissiva,altrove certe cose non sarebbero nemmeno nate.

Io non scredito nessuno,cerco di approfondire,se questo e' screditare,beh abbiamo visione nettamente diverse.
Se non avessi approfondite,molti dei capelloni qui,sarebbero ancora a piede libero[:D]
Dai su basta veramente,sembra un'asilo

Ringrazia le persone che hanno parlato positivamente di me,come persone, ma invitale a frequentare altri forum,saranno certamente trattate meglio.[;)]


Per SAGAMOSCI:
Volevo chiedervi:
- la dose di biotina contenuta in n. 2 capsule di Apple Mets a quale percentuale di dose giornaliera corrisponde ?

-Il dosaggio di biotina e' molto basso,come da normativa italiana,quindi e' inserita negli integratori per capelli,solo come claim per il prodotto stesso

- secondo voi può essere utile una tale integrazione di biotina ?
Non ha senso,se non per altri motivi,vedi dermatite seborroica ad esempio.

- forse un'integrazione con serenoa o saw palmetto sarebbe più utile, considerando però che già applico fina topica
Di certo la fina topica non basta,se non vuoi utilizzare la sistemica,integra Saw Palmetto ad alta titolazione 85-90 %,magari associando semi di zucca

Riesci a postare qualche foto?

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Holly... parli di processo mediatico? :)
Fatto da 2 utenti?

All'epoca in cui postasti quella foto applemets manco esisteva, io in quella sezione nemmeno scrivevo... ma mi pare che altri utenti (diversi da me e Proxy) sostenessero la tua ottima situazione.

le tue foto erano qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72168

Siamo tutti pazzi visionari?
Può essere... ma il fatto che non la vuoi riproporre lascia pensare diversamente.

Io non ho problemi a metterle sia in caso di risultati positivi che negativi... sono utili a tutti gli utenti per farsi una idea.

Evidentemente la pensiamo diversamente.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
guarda finiamola qui sono veramente stanco oltre che rimetterci soldi devo anche essere preso per i fondelli se si obietta anche il parere del mio tricologo che mi ha diagnosticato aga e prescritto minox e fina purtroppo sospesa per sides .come sempre il tempo è galantuomo guarda cosa se trasformata la discussione sulla laser terapia solo che a rimetterci siamo sempre noi utenza .
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Finiamola pure qui, ma permettimi di puntualizzare che:

- io non metto in discussione la diagnosi del tuo tricologo
- io non metto in discussione nemmeno il fatto che tu abbia aga

Lo ho già detto tutte le volte che hai tirato fuori sta storia e siccome lo ridici (sbagliando) tengo a precisare che sono cose dette da te... altrimenti sei pregato di postare dove io le dico.

Inoltre io non prendo per i fondelli nessuno... dico solo la mia opinione sulla tua situazione che è MOLTO BUONA (perché ho visto le foto che gli altri non possono più vedere).
A casa mia questo non significa dire che non hai aga.... pure io ho aga e ho una situazione decisamente buona.

Per il fatto che tu ci abbia rimesso dei soldi è una tua scelta... il test con Applemets è stato fatto anche per questo... potevi aspettare e vedere come si evolveva.
 

alexroyo

Utente
9 Dicembre 2016
5
0
5
Ciao a tutti. Vi seguo sempre e intervengo poco. Perché qui ho solo da imparare e nulla da insegnare. Oggi però volevo fare una domanda. Sarei decso a provare l'integratore, vista la mia alopecia più che moderata. Ma... Ma soffro di un disturbo alimentare (in via di miglioramento grazie al cielo) chiamato anginofobia (paura di soffocare). Per cui è facile intuire che le capsule non riesco a mandarle giù neanche a legnate. Che succede se le apro, le verso in un cucchiaino e mando giù la polvere dell'estratto con acqua in abbondanza? Vorrei dire che di recente ho assunto Veclam. Pasticche enormi. Le ho triturate e le ho mandate giù con del latte (che forse sarà una mia senzazione, ma contrasta l'amaro infernale dell'antibiotico) e comunque in pochi giorni mi hanno aiutato a guarire. Credete che aprendo le capsule vanifichi tutto? Grazie mille-
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ciao, nel caso di AppleMets la capsula è gastroresistente poiché sarebbe indicato che l'assorbimento deve avvenire a livello intestinale.

Eliminando la capsula ovviamente vai ad influire sulla modalità di assorbimento.

Comunque questa domanda è stata posta un sacco di volte sia qui che nella discussione domande e risposte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,288
2,015
Vanny,
dipende dal tuo problema,se non hai ottenuto miglioramenti,devi modificare la tua cura,inserendo sistemici come finasteride ad esempio.
Non conosciamo la tua situazione,descrivi,posta qualche foto magari,tutto fai da te o sei seguito da qualcuno?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
dopo un tot di mesi ha senso ridurre la dose a mantenimento a una sola capsula al giorno?

lo farei essenzialmente per contnere un pò le spese
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Perdonami la domanda e la curiosità Zimmerman non vedo nella lista della tua cura apple mets hair probabilmente hai dimenticato di aggiornarla ,da come mi sembra di capire stai avendo dei risultati se non ricordo male li hai avuti anche con il casco laser giusto?