AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Caro Coca,
evidentemente tu non hai letto proprio nulla ma nel domande e risposte,lo studio,foto, ci sono molte risposte alle tue domande e ti riposto il link:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056 leggi e guarda
per altri dubbi,ripeto,tutti i riferimenti del dipartimento

Ho voluto e richiesto fino allo sfinimento foto e piccola scheda personale a tutti(sono stato anche attaccato per questo),ma ovviamente c'e' chi lo fa e gli altro no.
Grazie alle foto,abbiamo smascherato anche diversi capelloni,che si lamentavano di non aver risultati
Comunque ho raccolto un enorme bagaglio sotto questo aspetto,che in 20 di forum,non abbiamo mai avuto per un prodotto.

Per gli altri feedback,se noti la maggior parte sono vecchi utenti,fatti pure una ricerca dei nick,ma sarebbe anche stupido non accettare feedback dei nuovi utenti che sono avvicinati al forum,conoscendo magari il prodotto proprio qui.
Ripeto ho chiesto foto a tutti e messo ovviamente in evidenza che senza il peso sarebbe stato minore.
Penso che siamo ad un livello di trasparenza piu' che ottimo,ma se vogliamo trovare del marcio ovunque,dubitare di tutto,meglio lasciamo perdere i forum e dedicarsi ad altro
Abbiamo inoltre introdotto una nostra versione dell'integratore,questo penso servi anche a zittire tutti quelli che in questi mesi ci hanno accusato,di sponsorizzare Applemets


 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
tra i vari modelli non cambia poi i molto i risultati sono pressochè simili :poco o nulla vede te se vale spendere 40 euro a mese per i risultati che puoi vedere nel power point sulla discussione apposita.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Mah, a me pare di aver avuto più risultati in due mesi di Applemets, che non in un anno di finasteride...
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Dico la mia sulla questione della disomogeneità dei risultati ottenuti. Molti che stanno provando Applemets, portano avanti anche cure tradizionali, quindi è difficile isolare il contributo del singolo principio attivo. Una persona in cura da anni con minoxidil e finasteride difficilmente noterà un incremento rilevante dall'aggiunta di Applemtes, perchè probabilmente il grosso sarà già stato garantito dai suddetti farmaci. Prima dell'integratore, io utilizzavo il solo Minoxidil da un anno circa, dopo aver interrotto la finasteride per sospetti effetti collaterali. Nel mio caso la differenza è stata più che evidente...
 

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
indirettamente vuoi lasciare a d'intendere che Applemets è equivalente come risultati ai farmaci attualmente in commercio ?
Perchè se si, stai sparando una grandissima cavolata.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
A parte che la risposta ai farmaci è soggettiva, ma sta di fatto che la procianidina B2 (e pure la B3), come mostrato nella letteratura scientifica, ha una notevole efficacia sul ciclo dei capelli. Da quello che ho capito io, mentre la finasteride contrasterebbe a monte il processo di miniaturizzazione dei capelli bloccando la sintesi del DHT, questi polifenoli agirebbero a valle, inibendo i fattori apoptotici indotti dal DHT stesso. Il problema è il dosaggio, e quindi l'effettiva biodisponibilità di queste molecole.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Coca secondo me prima di parlare ancora,dovresti informarti,leggere il materiale che abbiamo raccolto in questi mesi,senza mettere in bocca cosa a utenti.
E se vuoi capirne ancora di piu',prova il prodotto,fai foto e fatti risentire da 2-3 mesi

Personalmemente,visto che mi curo dal 98,le normali terapie,non fanno altro che mantenere la situazione.
Con le proacinidine in questi mesi,la situazione si e' mossa in zone ferme da anni,le tempie.
Ovviamente nulla di esteticamente concreto,ma denota che il principio attivo puo' fare qualcosa,in tempi brevissimi.

Chi gia' usa terapie,in questi mesi ha comunque notato differenze,basta leggere i feedback.
Chi invece ha un sacco di capelli,lo ha notato meno.

Per Taz:C'e' solo una cosa da fare,leggere[;)]

Per Garden:sei qui da molti anni,descrivici la tua situazione,magari qualche foto sarebbe molto utile
grazie
 

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
beh, proxy ho letto proprio oggi la tua scheda... ad ogni aggiornamento dove aggiungi qualcosa dici che ti sembra che qualcosa si stia smuovendo nella zona delle tempie... e dici sempre che non è nulla di esteticamente concreto ma ecc.ecc. poi puntualmente viene depennato dalla lista...

io fossi in deneb o chi per lui ci andrei molto cauto, e adotterei assolutamente un'approccio conservativo, approccio che per altro vedo che adottate in molti altri thread.... Se un integratore di mela migliora un pò il capello e ti mostra qualche vellus sulle tempie mi sembra un pò prematuro insinuare (non significa dire, è differente) una similitudine con i farmaci attualmente utilizzati per l'aga.

per di più, prima dice che una persona in cura da anni con minoxidil e finasteride difficilmente noterà un incremento rilevante dall'aggiunta di Applemtes, perchè probabilmente il grosso sarà già stato garantito dai suddetti farmaci...
poi dice che agiscono con meccanismi completamente differenti...

per l'amor di dio non parlo nell'arco una vita intera, ma nel giro di duo post... un pò di coerenza proviamo a mantenerla no ?

Ovviamente facciamo pour parler
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Ma scusami Coca Nut, dove starebbe la contraddizione? Facendo riferimento alla mia storia, di cui ho parlato anche in altri post mesi fa durante il mio esordio su questo forum, ho affermato che:

1) ho utilizzato il Minoxidil, da solo, dal 2009/2010 fino al 2015, poi ho associato la finasteride;

2) ritenendo che la finasteride potesse bastare, dopo due anni dall'inizio della sua assunzione, quindi verso la fine del 2016, ho interrotto il minoxidil bruscamente, provocando un disastro;

3) all'inizio del 2017 ho abbandonato la finasteride per la comparsa dei ben noti effetti collaterali, ripiegando esclusivamente sul minoxidil, riuscendo a recuperare quanto avevo perso;

4) da due mesi uso continuativamente Applemets, e la differenza la noto.

Per il resto, non ho sostenuto che queste procianidine siano la cura definitiva, ho solo detto che, data la catena causale che porta alla miniaturizzazione dei capelli, questa può essere spezzata all'inizio o alla fine, a seconda del principio attivo adottato. Mi pare chiaro che se intervengo a monte con la finasteride, gli eventuali effetti curativi delle procianidine risulteranno meno evidenti. Dunque, di nuovo, dove starebbe la contraddizione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
beh, proxy ho letto proprio oggi la tua scheda... ad ogni aggiornamento dove aggiungi qualcosa dici che ti sembra che qualcosa si stia smuovendo nella zona delle tempie... e dici sempre che non è nulla di esteticamente concreto ma ecc.ecc. poi puntualmente viene depennato dalla lista...

Non ho CAPITO...hai visto le mie foto con Applemets?

Parlo sempre di tempie in quanto sono le uniche zone che tratto da anni e anni.
Se un attivo fa' muovere qualcosa sulle tempie,che come saprai benissimo difficilmente sono curabili,evidentemente ha delle potenzialita'
Ma non conoscendomi,non leggendo e' difficile che tu capisca,vuoi fare il prof,senza basi[;)]
Non devo certo dare conto a te,io mi sono sempre messo in gioco e provato tutto
Tutto quello che non ho piu' portato avanti e' stato piu' che altro per il problema di riperimento-costi che altro,ma appunto non conoscendomi non conosci la mia storia.
Comunque mettiti in gioco anche tu parlaci di te,prova il prodotto,poi con il senno di poi,magari puoi parlare[;)]

Ovviamente facciamo pour parler ecco appunto[;)]
 

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
beh proxy, non avendo a disposizione il power point non ho potuto vedere le tue foto con Applemets, magari mi sono perso e ci sono già sul forum le tue foto post applemets ma se così non è mi devo attenere alla tua scheda dove dal 2004 ad oggi hai più volte detto che con vari prodotti ti si è smossa la situazione tempie, salvo poi puntualmente....depennarli...uno ad uno...tutti...

- 2004 Proxiphen
- 2008 Proxiphen depennato, inserita la Proxycream, cito testualmente :miglioramento dello stato dei vellus esistenti(aumento di pigmentazione e diametro),dei capelli e nuova ricrescita(sempre di vellus )nella zona di applicazione(questo dopo almeno 2 mesi di applicazione quotidiana). e la zona di applicazione era il frontale
- 2007 Proxycream depennata, inserito Minoxidil 5% foam e Cytogen Nioxin schiuma bioattiva
- 2008 depennato il Minoxidil 5% foam e il Cytogen Nioxin schiuma bioattiva e inseriti Nanominoxidil FMS e Spectral DNC-L
- 2009 Depennato Nanominoxidil e spectral e inseriti nuovamente il Proxhipen ed il Proxiphen N (Sono abbastanza soddisfatto,la presenza di vellus e' buona.)
- 2009 (2) Inserito il Regaine e Aminexil energy
- 2010 Ristravolto tutto inserito il Minox foam, il Renokin e il Serum La Science oltre che lo Skin roller prima dei topici (Tempia sx (i vellus semprano essersi leggermente allungati)
- 2012 tolto tutto e inseriti PERFECT HAIR MINOXIDIL e Hair Genesis 5th Generation TrichoCeutical Activator Serum
- 2012 (2) inserito il Latanoprost (Una leggera ricrescita sulle tempie,nulla di particolare sulla zona frontale,i vellus sono piu' pigmentati, di certo la zona tempie e'dura,ma in poco tempo la situazione si e' mossa,quindi ci sono le potenzialita')
- 2014 inserito Casco Noel

Quindi non voglio fare il prof senza basi, mi sono letto la tua scheda e senza saper ne leggere ne scrivere mi sembra tu ti sia sbilanciato più di una volta con questa storia dei vellus e delle potenzialità..
Io non ti ho chiesto di rendermi conto, stavamo semplicemente dibattendo su Applemets e su come non ci si debba sbilanciare in improbabili paragoni o improbabili etichette..... Fino ad ora non ho ancora visto un caso di paziente del forum trattato con Apple mets che abbia documentato fotograficamente i risultati sbandierati invece dai vari dottori.

Questo era il succo del mio discorso.
Altro succo del mio discorso che volevo dirti è che come documentato dalla tua scheda, nell'aga una rondine non fa praticamente mai primavera, o per meglio dire un vellus non fa quasi mai un terminale.

Un saluto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Come ti dico da quando hai iniziato a fare domande,non hai letto un ben nulla e non hai nemmeno visto il PP,quindi parli solo per parlare mi sa[:D]
Per il discorso tempie,ti ho spiegato il motivo dei miei depennamenti,ma evidentemente o non leggi o non capisci.

Quindi cerca prima di tutto di rispettare il lavoro degli altri(medici in primis) e chi sta provando il prodotto
Tu non sei nessuno,ne tantomeno sei utilizzare del prodotto e non hai modo di avere un riscontro reale.
Sei apparso come un lampo,messo in discussione,senza neppure sapere di cosa parliamo.

nell'aga una rondine non fa praticamente mai primavera, o per meglio dire un vellus non fa quasi mai un terminale

Visto che hai postato la mia scheda,avrai notato che ho provato di tutto in questa zona.
Sai dopo 20 anni di cure,con le quali ho stabilizzato la mia situazione,avendo avuto miglioramenti sulle tempie solo con farmaci(sospesi per motivi indicati sopra)riscontrarne la ricrescita con un'integratore,per me' e' molto piu' che primavera...
Ed essendosi presentati in piu' utilizzatori,diciamo che siamo quasi in estate
Il discorso terminale poi,io non l'ho mai nemmeno accennato,anzi,ma tu non leggi

Ti ho chiesto invece di parlare di te,di provare il prodotto,ma fai orecchie da mercante..pour parler

Comunque questa discussione non tratta di me e di te.
Se vuoi ulteriori info,ti invito a leggere i link che piu' volte ti ho indicato,oppure contattami in privato.
Ma prima di sparare altre stupidaggini,almeno informati
grazie
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
grande coco nut [:D] [;)] il prodotto è stato già provato abbastanza direi per dare un giudizio e non è certamente positivo.Domani posto una screen di tutte le scatole vuote di apple mets hair che ho provato per i 6 mesi cosi da dar prova che ho utilizzato il prodotto e non parlo per partito preso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Holly puoi anche risparmiartela.piuttosto fai leggere quello che scrivi qui:
Titolo: Risultati Cure NULLI
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7216
Qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72168


11 GENNAIO HOLLY80
Da pochi giorni ho superato i 4 mesi di utilizzo 2 cps die di applemetshair, purtroppo come molti altri non noto differenze.continuerò per altri due mesi dal momento che ho già comprato le scatole per raggiungere i canonici 6 mesi di terapia entro i quali si riesce a capire se si risponde.
(utente dichiara-AGA a lento decorso,stabile da due anni,1.5 grado della scala Norwood ,nessun problema a capelli asciutti,tempie coperte,diradamento leggermete visibile a capelli bagnati sul vertice)
Scala di norwood:
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
@ Coca Nut... quando ho letto le parole non avendo a disposizione il Power Point... mi sono fatto un'idea del tuo modo di approfondire le cose e ho sospeso la lettura del tuo post...

@ holly: più che le foto delle scatole vuote sarebbe utile postare
 

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
finnikola, hai vinto tutto.
seriamente... [:D]. Ho parlato di non avere a disposizione il power point non nel senso che non ho installato il microsoft power point. [:0][:0][:0][:D](ho numbers ma legge comunque i formati xsl e xlsx) bensì nel senso che non ho trovato uploadato da nessuna parte questo power point di cui ha parlato proxy dove ci sono le sue foto pre e post apple mets. Ripeto, probabilmente non l'ho trovato sul sito e invito qualcuno a fornirmi il link dal quale scaricare questo comodo e facilmente consultabile documento power point.

Proxy, non era necessario usare quel tono e neppure usare termini offensivi nei miei confronti, dal momento che io non l'ho fatto. grazie

Dopo questa doverosa premessa ci tengo a dire che io non volevo certamente scatenare polemica.. lungi da me assolutamente generare confusione.
La mia era solamente una richeista di chiarimento di alcuni dubbi che mi sono sorti fin da subito leggendo questa discussione.
Dubbi che credo siano leciti su un forum, almeno io mi sono affacciato al forum come un lampo per fugare i miei dubbi. Mi sono documentato, ho letto ecc. ma i dubbi persistono. Per questo ho pensato di formulare alcune domande. Mi sembra una procedura abbastanza standard per un utente che si affaccia ad un forum. Gli acquisti vanno fatti in modo consapevole e non perché vi è stato eventualmente creato un hype attorno. Questo è il mio approccio alle cose. Per problemi eventuali fammi sapere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Coca nessun tono offensivo è stato usato nei tuoi confronti...i link te li ho postati più volte,se hai letto ,ti sei informato certe domande non dovresti nemmeno averle fatte.Ti inviato nuovamente a leggere .. guardare
Per ulteriori delucidazioni scrivimi in pvt.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
@ Coca Nut : appunto... io quello intendevo... il file è tranquillamente disponibile sul forum nella discussione sulle foto dei tester AppleMets (disponibile in questa stessa sezione in rilievo e poco sotto a questo thread) ... e questo, unito a questa ul