AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,231
2,015
Amen... Alec io mi curo dal 98 e la fina la prendevo in Nuova Zelanda.(costava meno).sono sui forum da quasi 20 anni ne ho viste di cotte e di crude.
La maggior parte di chi si è lamentata fino ad ora ha attaccatura da scimmia,stempiatura,tanti capelli....
E fortunatamente ho insistito con le foto, altrimenti non sarebbero mai uscite le reali condizioni di questi utenti.(ecco perché le ho chieste anche a te,sei qui per condividere,,a te fa piacere immagino vedere quelle degli altri,quindi non ti scaldare)
.Poi c'è chi si lamenta e ha paura di mostrarsi.
Chi come Lele che prima consiglia è soddisfatto e poi..... sarà la primavera..
Come sempre c'è chi è contento,chi no,ma è una cosa normale.
La cosa che non è normale è che bene o male tutti ci curiamo e non siamo contenti cerchiamo altro
Qui si addita un prodotto che può essere un supporto alla terapia e non le terapie canoniche
Perché?
Finasteride, minoxidil cosa promettono?
Cosa realmente danno?
Questo non capisco,abbiamo chiarito dall'inizio cosa ci si può aspettare e ancora a lamentarsi.
Abbiamo foto con ricrescite(monitoraggi al dermoscopio)decine, decine di feedback e ancora si nega che il solo estratto in certe persone ha dato di più nel brevissimo periodo se confrontato con classiche cure.
Sulla frase ridondante,tu non lo hai mai creduto,ma molti qui si,basta che ti leggi un'po' di discussione.
Anch'io non c'è l'ho con nessuno, però quando si attacca,anche con parole pesanti il lavoro degli altri,mi arrabbio Perché sono tutti bravi a parlare e dietro ad una tastiera sono tutti dottori.

Kilo:Non fare il paranoico,lo usi da nemmeno un mese su...invece fai foto mensilmente,l'unico modo per avere un riscontro reale

Lele:Ti ho sospeso,certe parole tienile per il bar...

 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
ti quoto alec, nessun feedback negativo vuole essere malevolo ma a volte ci si stizzisce anche per il motivo che dici tu... se hai aga leggera è perchè hai aga leggera e sei capellone, se sei calvo è perchè del resto cosa ti aspettavi...se sei a metà tra capellone e calvo allora...
Applemets nasce come integratore ma se ha creato tanto scalpore da interessare anche tgsalute della Rai qualcuno (e non dico in questo forum) lo ha spacciato come qualcosa di più per la calvizie...e le vendite hanno conseguentemente avuto un boom tale da essere stato irreperibile per un buon periodo.
Peccato.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
infatti invece proxy lo prende quasi sul personale facendoti il terzo grado ...le foto del powerpoint testimoniano senza possibilità di replica che AMHfa poco o nulla altrimenti non ci staremmo tutti a lamentare .
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Basta scannarci l'un l'altro...parliamo solo del prodotto cercando di essere il più obiettivi possibile.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,231
2,015
Daniele dai tu proprio meglio che stai zitto, visto la tua situazione...non hai avuto riscontro con nulla, perché non hai nulla,ti sei dovuto spettinate per mostrare la cute(senza polemica) Prenditela anche con tutto quello che hai usato no?Anche tu parli di vendite, guadagni e di che il mondo della ricerca universitaria la dovresti conoscere bene.Se ne non hai le spalle coperte ti devi arrangiare,come hanno fatto è stanno facendo loro, investendo il guadagno per andare avanti...Se non conosci le dinamiche evita su....
Come ho detto sopra c'è chi ha avuto miglioramenti,chi no,come giusto che sia.
I Capellini della mia fronte,i miglioramenti di altri utenti sono opera dello spirito Santo.....
E taci che ci sono le foto... altrimenti giù a chiederle.. feedback...
Ma tanto siete capaci di sminuire tutto..
Holly:
Non la prendo sul personale,ma mi fanno arrabbiare certi atteggiamenti..
Io ho chiesto foto a tutti,te le ha chieste anche il doc Gigli quando gli hai chiesto un consiglio ma tu zero...hai paura?Sei qui per condividere?Trovi utile vedere quelle degli altri??
Dai su....forse è l'aria primaverile..pace e amore a tutti
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Proxy per l'Università ci ho lavorato e fin troppo...e proprio fin troppo e purtroppo conosco le dinamiche.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,231
2,015
Oddio ci mancava solo questo adesso...dai Daniele
evita polemiche inutili, screditare il lavoro degli altri e' facile...pace e amore..
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Ciao a tutti! Proxy mi dici per favore quale differenza c'è tra APPLEMETS HDL+ e APPLEMETS Hair? (suppongo che per i capelli vada comprato il secondo [:D] )
Finora non mi pare di aver letto di alcun sides, giusto?

E grazie come sempre :)
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Non c'è nessuna differenza tra i due prodotti. Il principio attivo è contenuto nella mela annurca igp, che appunto è in entrambi gli articoli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,231
2,015
Dex82 mi sa che tu non hai proprio letto nulla:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Squatman90 ha scritto:
Non c'è nessuna differenza tra i due prodotti. Il principio attivo è contenuto nella mela annurca igp, che appunto è in entrambi gli articoli


grazie mille! [:)]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Proxy ha scritto:
Dex82 mi sa che tu non hai proprio letto nulla:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056



grazie Proxy, no questa discussione sinceramente non l'avevo letta. Mi sono limitato a queste 76 pagine [:D]
ora me la leggo!
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Non mi aspettavo certo risultati.
Ma vedendo le foto fornite dalla dr. ssa mi aspettavo qualcosa di più.
Per ora è presente solo una fitta peluria bianca su tutta la zona frontale. Comunque meglio di niente per ora.
 

meta

Utente
12 Marzo 2018
1
0
5
Ciao a tutti, anche io assumo Applemets da dicembre. Concordo anche io sul fatto che l'effetto maggiore l'ho avuto a inizio cura, poi si è affievolito, più che altro sulle tempie e l'hairline, il vertex invece continua ad avere grandi benefici. Una cosa strana che ho notato è stata che nel primo periodo in cui prendevo una sola capsula al giorno ho avuto miglioramenti, poi nel periodo in cui ho iniziato con due la situazione è quasi peggiorata, per cui sono ritornato a una sola al giorno. Al momento ho anche iniziato a prendere un altro integratore (Triben M, a base di serenoa, semi di zucca, ortica e licopene) che mi aveva indicato tempo fa il mio dermatologo. Dite che può interferire in qualche modo con Applemets? Vi ringrazio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,231
2,015
Ciao,
secondo me notavi il peggioramento,perche'come abbiamo detto molte volte,il prodotto accellera la velocita' di crescita e quindi i capelli che ti sarebbero caduti magari tra un 'po',ti sono caduti prima(e' stata una cosa abbastanza comune nei primi mesi).
Poi e' tutto soggettivo,tipo un utente ha detto di avere ottenuto risultati mangiando due mele al giorno,giusto per farti capire..

Dai piu' info sulla tua situazione,cure,qualche foto,perche' cosi e' difficile..comunque non interferisce tranquillo.

ciao

Dex mi sa che hai letto altro,il link a quella pagina e' proprio nel primo post di questa discussione[:D]
 

h3nry92

Utente
29 Gennaio 2018
1
0
5
Se a qualcuno può interessare...

http://www.adnkronos.com/salute/medicina/2018/03/02/mela-annurca-contro-caduta-capelli-per-chemio_ta8svemOs3Vh7B5HvaFbsO.html