AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Si ma questo non si avvicina minimamente all'effetto dell'MSM,la ricrescita è rapidissima,ma pensavo ormai questo fosse chiaro,dopo 4 mesi che ne discutiamo, interventi, spiegazioni da parte della dottoressa ecc ecc .
Leggi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
Lavoro sulla keratina, velocità di crescita ecc ecc

Se hai dei capelli che stanno per cadere,se il ciclo follicolare è più veloce,si ricambiano più velocemente.
Poi comunque ripeto, non è detto che sia quello il tuo problema
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Lucio vai e vedere le varie foto comunque il tuo vertice e' ok
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72381
 

alice23

Utente
2 Ottobre 2017
8
0
5
Come è possibile che nessuno degli utenti abbia avuto risultati minimamente paragonabili a quelli declamati dai produttori di applemets?
Non capisco proprio come sia possibile che tra tutti quelli che lo hanno provato, nessuno, alla fine dei sei mesi, abbia avuto un minimo risultato di una qualche valenza estetica. Leggendo tutti gli interventi viene fuori che il massimo che ci si può aspettare da questo prodotto è qualche vellus visibile solo al dermoscopio.
Ma soprattutto non capisco l'entusiasmo di chi si è visto spuntare quattro vellus in croce visibili solo al dermoscopio. La risposta che ho letto di più è che nessun altro integratore aveva fatto spuntare sti vellus, ma - a parte chi lo ha avuto gratis - ci avreste spesso duecento euro se sapevate che l'unico risultato erano tre peletti visibili solo al dermoscopio? - Onestamente non mi aspettavo chissà cosa per carità, ma almeno un minimo di risultato di una qualche valenza estetica (non necessariamente su di me, ma almeno su uno dei tanti utenti che lo hanno provato) . Personalmente il fatto che l'università di Napoli abbia messo il suo logo su questo integratore (che alla fine è solo un integratore per capelli come un altro, ma con pretese più alte), e che è anche l'unico motivo per cui l'ho acquistato (altrimenti lo avrei subito bollato come l'ennesima trovata commerciale) , è la cosa che mi ha delusa di più. Scusate lo sfogo ma è veramente deprimente vedere come una cosa apparentemente così semplice come i capelli, sia un buco nero per la scienza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Beh Alice,hai visto tutte le foto?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=74128&whichpage=5
Prima di iniziare ad assumerlo hai letto di cosa parlavamo?

Di casi di recupero ci sono stati... foto dello studio,ma lo sai che proprio quelle foto sono state ridicolizzate appena pubblicate, proprio perché non erano nulla di particolare?? Adesso invece sono il punto focale?
Vatti a rileggere le prime pagine della discussione.
Aggiungo,parliamo di un integratore,a me me ha fatto spuntare dei capelli sulle tempie ferme da anni,secondo te è poco?
A fini estetici contano poco,ma sono cresciuti o sbaglio??
Quante foto di risultati abbiamo visto negli anni con minoxidil e finasteride che poi all'atto pratico non sono reali per la maggior parte di noi??
Se stiamo a guardare,con questi due farmaci dovremmo aver risolto il problema mah..
Ricordo che c'è un lavoro,una pubblicazione,un secondo studio in atto..rispettiamo chi c'è dietro,che non è la classica casa farmaceutica,ma un'università che investe la maggior parte di quello che riesce a guadagnare per portare avanti lo studio..Hai letto dell'avvio dello studio sulle persone che si devono accingere alla chemio? Secondo te non ci fossero delle basi,lo di sarebbe potuto fare?
Quindi cerca di valutare i diversi aspetti..

Il nostro amico Daniele si cura da anni,ha provato di tutto,dice che non ha mai avuto risultati con nulla ed è pieno di capelli..
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Proxy le mie foto le hai viste...più di così non so che dire.
Se così fosse la storia che più uno è messo meglio e più è in grado di recuperare non vale?
Lo sai che io non voglio fare polemica ma parlando per quello che è la mia esperienza posso dire che sono a quasi sei mesi e concordo con Alice.
 

lucasso

Utente
10 Febbraio 2018
42
0
65
Sinceramente nessuno capisce perché proxy spinge su questo integratore quando lui stesso dice che sono cresciuti vellus che non contano a fini estetici. Quindi miglioramenti che contano non c’è ne sono stati in nessuno dei tester del forum allora perché continuiamo a parlarne? Che poi è evidente che il clamore sul prodotto è svanito non sta leggendo più nessuno questo thread
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Anchio sono d'accordo con Alice, per la mia esperienza puo' essere un buono compendio per il mantenimento, ma risultati visibili di ricrescita non sembra li dia. Io lo uso da meta' novembre , ma a parte una diminuzione di sebborrea, nulla di significativo. Arrivo fino a Giugno per verificare, visto l'investimento fatto.
Anche le foto dei tester mostrano molto raramente miglioramenti significativi.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
-Proxy le mie foto le hai viste...più di così non so che dire.
Appunto,il problema e' che tu dici che sono anni che ti curi e non hai mai avuto risultati con nulla..(e' una marea di capelli)ovviamente nessuna polemica.
Per chiarezza prime foto con la si
 

lucasso

Utente
10 Febbraio 2018
42
0
65
Sinceramente dalle foto postate da proxy si vede che il ragazzo della foto ha i capelli più lunghi nel dopo cura e l’area diradata è coperta da capelli più lunghi e lo si capisce dalla maggiore lunghezza dei capelli sul collo in basso. Proxy sarebbe piuaciuto anche a me che applemets rispecchiasse i risultati presentati dalla università di Napoli ma a malincuore e con sincera obiettività applemets non fa molto. Ti assicuro che la mia bocciatura al prodotto non è per partito preso e lo dico a malincuore
 

alice23

Utente
2 Ottobre 2017
8
0
5
@ Proxi:
il fatto che a te e ad altri abbia fatto spuntare dei vellus visibili solo al dermoscopio, in punti della testa fermi da anni, a mio avviso dovrebbe solo costituire un punto di partenza, un buon incentivo per i ricercatori ad approfondire le
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Sono questi tantissimi che sinceramente non ho mai visto dare questi risultati, perché qui parliamo di foto, feedback non solo di uno studio su carta.(non parliamo solo di dermoscopio,forse le foto non le hai nemmeno viste)
Ti ricordo le proacinidine non sono una novità,non le hanno scoperte loro,hanno portato avanti uno studio,perché a chi utilizzava la versione HDL,in vendita già da alcuni anni,notava capelli più belli e ricrescita (forse nemmeno questo hai letto)Quindi visto che da uno studio precedente le proacinidine topiche,avevano portato a dei risultati,hanno tentato la via sistemica.
Poi da che pulpito tu poi valutare la serietà o meno dei ricercatori?Ma stiamo scherzando??
Chi sei tu per parlare?
Dai su un po' di rispetto, specie se non si sono letti i fatti e non si conosce l'argomento....Siete tutti sapientoni,dottori, dietro alla tastiera, scendete dagli altari e cercate di portare rispetto verso chi lavora ( e ci mette la faccia)
Quanti ne avresti trovati che ci mettono la faccia,danno prodotto gratis per sei mesi a 17 utenti....io sono 18 anni che sono qua,ma nessuno lo ha mi fatto, tutti sono scappati prima.
Parli di milaboranti guadagni(ma tu hai idea di quanto ci guadagnano,credi che 17 euro vadano nelle loro tasche??Se non conosci la dinamica della vendita e produzione evita )ma sai che quasi tutti quelli che guadagnano lo spendono in ricerca, perché non hanno alle spalle case farmaceutiche che supportano a fondo perduto.....Sai che per mancanza di fondi hanno dovuto anche sospendere i test?
Hai letto qualcosa o parli a vanvera?
E poi scusami ma che c'entra il discorso che non dovevamo vendere il prodotto prima della fine del test??
Ma come ragioni...il prodotto era già in vendita in farmacia ed online da altri...

Poi scusami che lo hai preso a fare se non ci credi?Non potevi aspettare la fine dei sei mesi??.
Aggiungo,hai AGA da due anni,con cosa ti stai curando? Risultati?
Aspetto le tue foto,storia clinica, grazie.


Per Folpo: Finiscila,sei stato il primo a dire di aver avuto risultati,poi hai cancellato le foto,ma io le conservo.



 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Quello che non capisco (e lo ho già detto altre volte) è che è stata data la possibilità di valutare i risultati di 17 persone che hanno testato gratis il prodotto.

Se si avevano dei dubbi sull'efficacia, bastava aspettare l'esito del trial e farsi un'idea se valeva la pena o meno di spendere soldi per comprare l'integratore.

Quindi non capisco chi non ha avuto la pazienza di aspettare e ha acquistato il prodotto per poi lamentarsi.