AppleMets Annurmets a base di mela annurca

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
confermo le perplessità e il disappunto per la mancanza di risultati dopo sei mesi di assunzione senza contare che l'integratore costa un botto.
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Buonasera a tutti, ad inizio settimana ho inviato l’aggiornamento al V mese alla dottoressa e a Proxy.
Condivido anche con voi la pochezza del risultato, i capellini neonati tra il 1º e 2º mese sono rimasti tali e per adesso sono solo degli inutili peli. Io mi sarei accontentato se quei displastici preesistenti al momento dell’inizio con Applemets avessero ripreso tono. Nessuna variazione neppure ai livelli del colesterolo (sono donatore periodico, dunque ho monitoraggi pre inizio cura)
Scrupolosità massima nell’utilizzo: stomaco vuoto x evitare qualsivoglia interazione.
Essendo un tester, vorrei conoscere il resto dei colleghi quali risultati hanno apprezzato, tanto x capire se sono tra gli sxxxxti cattivi risponditori. Proxy sarebbe carino se postassi una sorta di tabella riassuntiva con i nomi di noi tester e accanto il risultato. Tra mille pagine non si capisce nulla, abbiamo il dovere di rendere facile e raggiungibile a tutti la nostra esperienza.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Tornando alle questioni davvero importanti, ovvero i nostri capelli, io penso che il problema sia imputabile al fatto che i delicati meccanismi biochimici che sottendono la calvizie non sono ancora del tutto noti e infatti gli unici farmaci certificati dalla FDA sono stati scoperti casualmente. Personalmente Applemets qualche beneficio me lo sta apportando, assieme al minoxidil, ebbene sottolinearlo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,212
7,283
2,015
Per Holly porta pazienza ma cosa vorresti recuperare:
11 GENNAIO HOLLY80
Da pochi giorni ho superato i 4 mesi di utilizzo 2 cps die di applemetshair, purtroppo come molti altri non noto differenze.continuerò per altri due mesi dal momento che ho già comprato le scatole per raggiungere i canonici 6 mesi di terapia entro i quali si riesce a capire se si risponde.
(utente dichiara-AGA a lento decorso,stabile da due anni,1.5 grado della scala Norwood ,nessun problema a capelli asciutti,tempie coperte,diradamento leggermete visibile a capelli bagnati sul vertice)
Scala di norwood:
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/

Grazie Emerson le tue foto sono presenti nel primo PP dalla 17 alla 23 (aggiornate a gennaio) per chi le vuole vedere.

Per il discorso risultati degli altri tester non è difficile basta leggere.
Sul domande e risposte trovi link ai PP è nomi dei Tester.

A fine test spero riusciamo a fare un PP da T0 a T180 questo per notare o meno i cambiamenti in modo più netto
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
mi aspettavoun miglioramento dei capelli esistenti come consistenza e spessore che ahime sembrano un pò peggio da quando ho iniziato applemets hair.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,212
7,283
2,015
Cosa che immagino fino ad ora non hai ottenuto con nulla,se hai provato Applemets... evidentemente più della situazione attuale non puoi recuperare, ricordo che sei stabile da qualche anno e sei un norwood 1.5.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72167
Di certo il prodotto non può aver portato peggioramento perché agisce proprio al contrario.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
...secondo me proxy non devi neanche rispondere...non devi essere il difensore di niente e di nessuno...le persone esprimono solo il loro parere dopo aver comprato e pagato il prodotto...grossomodo se uno frequenta questo forum ha problemi di capelli chi più chi meno.....se la maggior parte delle persone non è soddisfatta se ne prende atto e basta...I primi ad essere scontenti siamo noi che non abbiamo ottenuto quanto sperato e abbiamo anche pagato...cosa che non tutti compreso te ha fatto.
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Proxy mi confermi x cortesia di aver ricevuto la mia mail di lunedì in merito al nuovo aggiornamento?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,212
7,283
2,015
Ed invece rispondo,in quanto, ognuno è libero di scrivere il proprio feedback,ma ovviamente deve avere delle basi .Se non mi fossi ostinato a chiedere foto ecc ecc non avremmo smascherato i capelloni che non si sa nemmeno che ci fanno qui..Anche a te chiedo foto, giusto per valutare la reale situazione,visti che sei qui da molti anni.
Grazie
Nessuno vi ha obbligato ad acquistare,come detto più volte e sin dall'inizio abbiamo chiarito di cosa parlavamo..I feedback positivi e negativi ci sono tutti e raccolti in domande e risposte questo per rispondere a chi mi accusa di cancellare..
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
Ribadisco:
Fate queste considerazioni anche per finasteride e minoxidil però.. perché ripeto dovremmo essere tutti capelloni dalle foto dei risultati ottenuti..

Cercate di rispettare il lavoro degli altri..
Grazie
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Vorrei spendere due parole per questo integratore faccio parte di un gruppo whatsapp sulla brotzu di cui molti di ieson sono entrati a far parte e molti di noi hanno tentato anche questa strada quasi tutti sono scontenti del prodotto .Alcuni sono anche dei tester che hanno avuto il prodotto gratuitamente.E tutti nel gruppo concordono che i risultati non rispecchiano le statistiche riportate dall'Università di Napoli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,212
7,283
2,015
Forse non rispettano le aspettative che gli utilizzatori si sono fatti..basta che leggi i vari post di queste 76 pg.
Le aspettative erano qui presenti sin dall'inizio:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
Ripeto,se valutiamo le aspettative delle classiche terapie,penso che nessuno di noi sarebbe contento.
-Il prodotto ha portato ricrescita di capellini in quasi tutti,miglioramento generale dello stato dei capelli,foto e feedback alla mano(integratore alimentare)



 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265

Ma almeno irrobustisce i capelli che gia' si hanno o neanche quello? Mi manca poco per finire la seconda scatola 2cps die, apparte una velocizzazione del ciclo di vita del capello non sto notando niente, capelli sempre deboli e ricurvi...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Strano Lele082, in diversi post ti ho visto elogiare questo integratore... ora affermi che è totalmente inutile?

Qui 2 esempi:

Vi do un consiglio fate pure voi gf + applemets vi garantisco che è il miglior connubio contro l alopecia androgenetica!!! Fidatevi di quello che vi dico

Abbinate a tale gf l integratore applemets (forse l integratore più potente mai esistito fino ad ora) et voilà il gioco è fatto!!! Otterrete gli stessi identici risultati miei!
Ripeto se volete blocco caduta e SOPRATTUTTO RICRESCITA dovete applicare questo programma.

Può essere che te abbia ragione. Fatto sta che io con la gf e applemets ho ottenuto questi risultati.

Poi ricordo un tuo post dove volevi provare topicamente l'estratto di mela annurca e chiedevi a Marlin delucidazioni in merito... strano volessi provarlo visto che secondo te non fa niente di niente...

Io non ho mai detto che applemets sia la soluzione alla calvizie (manco i farmaci lo sono purtroppo)... ma non mi sembra molto coerente quanto riportato nei tuoi post che ho citato con quello che scrivi ora.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
KiloTT: se non hai ancora finito la seconda scatola significa che non sei nemmeno a un mese di assunzione e già noti una velocizzazione del ciclo dei capelli.
Questo è uno dei risultati riscontrati dalla maggior parte dei tester... unghie e capelli crescono davvero più velocemente.
Anche la miglior qualità/corposità è un effetto confermato da molti.

Secondo me molti pongono aspettative eccessive... ad esempio tu sembri quasi deluso e sconfortato che in 3 settimane non abbia notato chissà che cosa.

Si tratta di un integratore alimentare e nemmeno i farmaci agiscono in tempi così brevi.

Infine ribadisco il mio pensiero che, se si pensa ad Applemets come alla soluzione per l'aga... si è decisamente fuori strada.

 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Lo so che non e' la soluzione all'aga.

Mi aspetto solamente un miglioramento dei capelli gia' esistenti ecco.. prendo gia fina, ora valuto se riprendere minoxidil, vorrei tanto ma in questo periodo ho problemi di pressione bassa e mi accorgo che non appena applico minox la situazione tende a peggiorare ancora di piu'.

Sto cercando di trovare una soluzione.. spero nella brotzu.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
@holly: evidentemente su di te non da risultati, ma sarebbe doveroso ricordare che hai una situazione molto buona con un aga che non arriva nemmeno a grado Norwood 2 e che a capelli asciutti nemmeno si vedono i problemi.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Ma basta con sta storia che noi pensiamo che Applemets è la soluzione all aga.
Mi curo dal 1997 ho 41 anni ho comprato propecia a città del Vaticano quando ancora non c era nelle farmacie italiane....ho provato di tutto e cmq alla fine quello che da risultati sono finasteride e minoxidil....questo x me x la mia esperienza è un buon integratore e una più ma parecchio costoso...tutto fa ci mancherebbe ma non lo ricomprerei....

Gentilmente non fateci passare da scemi o inesperti solo perché su di noi non ha funzionato...io non sono incazzato con chi ha fatto il prodotto ma semplicemente non vale la spesa almeno nel mio caso e non devo fotografare proprio niente x dimostrare non so cosa poi....il fatto è che su una persona non affetta da alopecia ci sta che uno non noti niente ma se hai aga leggera o grave qualcosa devi pur notare...consistenza o piccola ricrescita o stop caduta....ne convenite?
In me nulla...ma mica ce l ho con qualcuno tantomeno con chi l ha creato...stop.
Sentir dire continuamente che non era la cura per l aga sta diventando ridondante...io non l.ho mai creduto come non lo credo x brotzu.