AppleMets Annurmets a base di mela annurca

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Flux ha scritto:
Proxy ha scritto:
Beh ovviamente da bulbo ormai atrofizzati,non ci si può aspettare nulla.Magari qualche miglioramento dei vellus non proprio agli ultimi respiri.
Di certo non si raggiungerà mai un anagen 6-7
http://www.sitri.it/pubblicazioni/ciclo-del-capello-tricogramma/




si esatto teoricamente è cosi, cmq ho visto regimi di estrogeni far passare da Lino Banfi a capelloni, e sicuramente quei bulbi li avremmo definiti piu che atrofizzati.

solo per dire che non credo che i bulbi si atrofizzino davvero irrimediabilmente e quindi rimango sempre speranzoso per possibili soluzioni future di ricrescita.

scusate l'OT.


Questo è quello che pensa anche Costarelis se non ricordo male, sostenendo che le staminali nel follicolo non spariscono del tutto anche in chi è completamente calvo ma restano in una sorta di coma, bloccate dalla pgd2.

Scusate l'OT, ho letto in seguito i messaggi di proxy. Pardon ^^
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Come mai sulla scatola sta scritto assumere una capsula al dí mentre voi consigliate due al giorno?


Nel foglietto illustrativo interno c'è scritto 1-2 al giorno.
 

axmas

Utente
4 Settembre 2017
2
0
5
Mi date un consiglio. Poiché faccio uso di pillola per colesterolo prodotto naturale posso sostituirla con nuovo prodotto e in che termini?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Esatto....fino a che ci sono teste calde che sono qui solo per sfogarsi come allo stadio, può restare chiusa qualche altro gg.
Poi scusa perché chiedere qui???
Mandami un pvt no?Siamo OT ed i messaggi saranno cancellati
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Giusto a titolo di cronaca, ricordavo bene che questa Procyanidin B-2 si trova anche nello spectral DNC.

https://www.dslaboratories.com/spectraldnc-n/indications

Voglio aggiungere una banalissima considerazione personale:

A quanto pare questa Procyanidin B-2 è una vecchia conoscenza presente in vari prodotti topici, anche famosi
come lo spectral DNC, ma, ahimè, ad oggi non si sono visti tutti sti risultati.

L'unica cosa che mi da speranza e che al tempo stesso mi spiazza
è la diretta esposizione di una rinomata università su un prodotto che millanta
capacità quasi miracolose, ovvero il mantenimento senza effetti collaterali,
perché questa sarebbe già la cura.

Credo di non essere l'unico scettico qui dentro, soprattutto dopo che ci sono passate davanti le più svariate pozioni e
metodologie poi rivelatesi dei flop, tuttavia su ognuna di queste vi galleggia(va) un business di tutto rispetto:
fornitori di principi attivi, farmacie, laboratori, assemblatori, dottori, etc

Ebbene, in questo caso non riesco a capire dove sia il business,
90 giorni sono troppo pochi per scappare con la cassa e poi perderci la faccia
non ha prezzo, vuoi vedere che stavolta...
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Anche io sono fra gli scettici. Sarà che di carattere mi illudo difficilmente ma c'è qualcosa che non mi convince. Tutti questi errori (foto, etichette) risposte vaghe (es: contiene i polifenoli di tre mele. Come dire che un estratto di curcuma contiene curcumina quanto due manciate di curcuma invece che dire: titolata al 95% in curcuminoidi espressi come...).
Poi di errori ne faccio anche io tutti i giorni ma non sono un ricercatore di una blasonata Facoltà.



 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
L'università ci sta mettendo la faccia e ripeto che finchè abbiamo un'opportunità di effettuare un trial interno si può sfruttare e potrà essere indicativo sulla bontà del prodotto. Io come ho già detto non mi aspetto granchè, ma i dottori si sono resi disponibili e questo è un passo avanti rispetto alle altre volte
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Forse dirò una sciocchezza, ma perdonatemi sono ignorante e l'orario certo non aiuta.

Qualcuno di voi ha mai assunto zinco+selenio+biotina in formulazione gastroresistente microincapsulata? Da questo nasce la mia proposta.

Ecco io mi candido a fare da tester a spese mie ma non con AppleMets Hair bensì con HDL+ (che da quanto riferitomi dai ricercatori, in risposta a una mia email, è lo stesso estratto di Hair gastroprotetto microincapsulato ma con un po' meno procianidina B2... quest'ultima non riesco a comprenderla... ma va beh).

La proposta che faccio ai ricercatori è questa: assumo HDL+ 2cp al giorno a stomaco vuoto prima dei pasti per 90 giorni. Non vario il mio regime contro l'androgenetica (che è scritto nella mia firma) per tutta la durata del test. Tenendo in considerazione che assumo finasteride (1/5 di proscar) dal 2004 ininterrottamente, melatonina zincon-selenio (da 15 anni), la lozione con alfa estradiolo + ketoconazolo da 2 anni. La mia androgenetica è stata stabile fino a un anno fa quando ha subito un leggero peggioramento sulle tempie (soprattuo sx) e sul vertex. Ho 35 anni.

Posso procedere? Chiedo conferma ai ricercatori.



Grazie



 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
mie domande :

il fatto che sia microincapsulato significa che ha le dimensioni del micron ? che sostanza viene usata per microincapsulare?

l'estratto di mela è ridotto in nanoparticelle ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Ci dovrebbe essere il direttore del dipartimento della facoltà di farmacia su hairloos,mi diceva la dottoressa che per gli usa se ne occupava lui.

Sul discorso procianidina B2 è dalla prima pagina che diciamo che non è nulla di nuovo.Topicamente c'è lo studio giapponese,ma non si se viene riportato la % di attivi di quella lozione.Le procianidina B2 ci sono in diverse lozione ma a % irrisorie.
Qui parliamo un prodotto sistemico,che a quanto pare,ha la differenza di portare il principio attivo direttamente ed integralmente .La % è più alta rispetto alla altre mele,ecco perché è inutile che continuate a dire che tutte le mele sono uguali.
Sulla microincapsulazione avviene durante il processo produttivo,in maltodestrine.(lo ha già spiegato la dottoressa)
La maltodestrina è un carboidrato complesso idrosolubile. Si ottiene tramite processi chimici di idrolisi principalmente dalla scomposizione degli amidi dei cereali (mais, avena, frumento, riso) o dei tuberi (patate, tapioca).


MICROINCAPSULAZIONE

Tecnica con cui si ottengono le cosiddette microcapsule, consistente nel rivestire minute goccioline di liquidi o bollicine gassose o minute quantità di solidi con una sottile pellicola, di solito costituita da polimeri naturali o sintetici. Le microcapsule così ottenute sono di forma sferica, di diametro da 1 a 100 µm (se di diametro superiore si indicano come macrocapsule; quando contengono solidi hanno la forma del solido che rivestono). La m. consente di maneggiare e trattare i liquidi o i gas racchiusi come fossero dei solidi; il contenuto delle microcapsule può essere messo in libertà al momento desiderato rompendo, meccanicamente o chimicamente, l'involucro superficiale, oppure può essere conservato a lungo per proteggerlo da alterazioni (a opera degli agenti atmosferici) o per proteggere chi deve manipolarlo.

I dottori risponderanno ancora tranquillo,solo che ci è detto più volte,non hanno la possibilità di essere qui H24.Come hai visto due gg fa',hanno risposto ad un sacco di domande.

Ribadisco ancora,non sporchiamo il tread con altro,qui parliamo SOLO di APPLEMETS Hair
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Domanda:
essendo uno dei tester vorrei fare le cose per bene. Allenandomi in palestra faccio circa tre pasti più tre/quattro spuntini al giorno.

Dovendo assumerle lontano a stomaco vuoto e come anticipato non avendo molte ore buche tra un pasto e l'altro, le tempistiche suggerite da giuseppe vanno bene?
Ossia 1 ora prima del pasto, oppure 2 ore dopo.

Grazie!
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
battery_00 ha scritto:
Domanda:
.........

Ossia 1 ora prima del pasto, oppure 2 ore dopo.

Grazie!


Almeno 1 ora prima dei pasti oppure almeno 2 ore dopo.
 
  • Sad
Reazioni: Destiny__