AppleMets Annurmets a base di mela annurca

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Buongiorno dottore, foto sbagliate a parte, io ho acquistato(la scorsa settimana)4 confezioni del vostro prodotto presso la farmacia Molettieri, rassicurato anche dalla ragazza che me le ha vendute, su quanto fosse serio il tutto. Le ultime immagini che avete postato purtroppo non corrispondono minimamente alle percentuali di recupero promesse, nonostante ciò mi assicura che in altri soggetti che avete potuto visionare nel corso dello studio i risultati si erano avvicinati a quelli da voi descritti? Grazie, saluti.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Roberto Ciampaglia ha scritto:
Alcuni di voi chiedevano altre foto, ne ho ancora alcune, ma sto aspettando di avere l'ok dalle persone interessate, ed altre mi hanno chiesto di evitare la divulgazione.
Cercherò di fare ciò che posso, in caso contrario, portiamo un po' di pazienza che tra poco avrete il riscontro di persone che frequentano in maniera attiva il blog.
Alcune domande sono molto specifiche, tipo:
3) -Sono affetto da alopecia androgenetica con miniaturizzazione sul
vertex, cioè i miei capelli in quella zona sono abbondanti, ma stanno diventando sempre più fini e radi fino a che un giorno saranno minuscoli e
quasi invisibili. Se io ho 20 capelli in un cm2, appunto malridotti, displasici, miniaturizzati, cosa mi devo aspettare? Che avrò stop della
miniaturizzazione e che dopo 60 giorni addirittura avrò 40 capelli per cm2 e sani? Inoltre come sarà la consistenza del fusto di quei capelli che ancora ho e che in questo momento si stanno miniaturizzando?

Chiedo scusa alla persona che mi ha posto questa domanda, non penso di poter dare una vera risposta. Ci sono dei fattori che non posso prevedere, nonostante i dati ottenuti. Questi studi dovranno andare avanti e indagare nello specifico molti aspetti, spero che questo possiate capirlo.

Grazie davvero all'aiuto del moderatore Proxy che mi sta dando una grande mano a gestire questo mondo a me nuovo.





Però dottore mi permetto di farle presente che la suddetta situazione di cui al punto 3 è la classica problematica di cui soffre il 95% delle persone che qui stanno discutendo e provando AppleMets. E' infatti questa la tipica Calvizie Androgenetica, che come primi sintomi ha proprio la miniaturizzazione dei capelli sul vertex e le tempie. Problema per cui le persone stanno provando quasi esclusivamente il prodotto. E proprio in relazione a questo problema, che il prodotto si spera possa dare risultati. Se non rispetta le percentuali su questo problema è tutto inutile, o se non le rispetta in buona parte. Per questo sarebbe utile sapere e proprio questo le ho chiesto: come hanno reagito i vostri pazienti affetti da classica calvizie androgenetica?
 

machi

Utente
3 Agosto 2017
15
0
5
Ciao Dottore. Io voglio fargli due domande.

1. - il vostro studio indica che comunicarono 250 persone con distinto alopecias. Quanti di quelle persone erano uomini con alopecia androgenética e quanti ottennero risultati???

2. - gli uomini con alopecia androgenética che parteciparono al suo studio ridussero la caduta dei capelli???
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
@John P
Quanto siete ripetitivi dio santo... è già stato detto più volte che per far qualcosa necessita bulbi vivi/attivi.

Come fa a dirti con certezza se hai le tempie andate se ti ricresceranno?!?! Ma ce la fate ragazzi?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
battery_00 ha scritto:
@John P
Quanto siete ripetitivi dio santo... è già stato detto più volte che per far qualcosa necessita bulbi vivi/attivi.

Come fa a dirti con certezza se hai le tempie andate se ti ricresceranno?!?! Ma ce la fate ragazzi?

concordo, ma è importante, anzi importantissimo sapere se ci sono stati di persone che hanno recuperato i vellus perchè molto ruota attorno a questo. Se si ha risposta a questa domanda capiamo davvero tante cose e ci facciamo idea sulle potenzialità del prodotto
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Salve,
concordo con battery_00, poi dato che Proxy ha ottenuto una fattiva collaborazione per un numero consistente di persone, aspettiamo sti 3 mesi e sapremo tutto quello che ci interessa.
tra l'altro ritengo che questo sia uno dei pochi siti dove chi lo gestisce non cerca di rifilarti qualsiasi prodotto che offre il mercato, ne è la dimostrazione il fatto che i partecipanti allo studio sono tutti utenti e se i risultati rispetterenno o no le attese, non ci sarà da preoccuparsi sulla valutazione (onestamente anche se le percentuali fossero meno (50-60%) sarebbe una gran cosa).
Saluti
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
pieramar ha scritto:
Salve,
concordo con battery_00, poi dato che Proxy ha ottenuto una fattiva collaborazione per un numero consistente di persone, aspettiamo sti 3 mesi e sapremo tutto quello che ci interessa.
tra l'altro ritengo che questo sia uno dei pochi siti dove chi lo gestisce non cerca di rifilarti qualsiasi prodotto che offre il mercato, ne è la dimostrazione il fatto che i partecipanti allo studio sono tutti utenti e se i risultati rispetterenno o no le attese, non ci sarà da preoccuparsi sulla valutazione (onestamente anche se le percentuali fossero meno (50-60%) sarebbe una gran cosa).
Saluti

concordo, tranne forse sulle %, ma in ogni caso insisto sulla questione vellus perchè capiremmo tante cose. Sarebbe da approfondire la spiegazione della dottoressa sull'azione delle procianidine b2 rispetto al tgf. Se xx ci desse una delucidazione potremmo capire di più[:)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
scusate ma se c'è vellus implica un bulbo vivo, quindi stando a quanto detto in linea di massima si dovrebbe recuperare

fermo restando che in soli 3 mesi credo che il miglioramento visibile a occhio nudo sia dato da riduzione di effluvi e insspessimento dell'esistente, certamente non inversione della miniaturizzazione
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
zimmerman ha scritto:
scusate ma se c'è vellus implica un bulbo vivo, quindi stando a quanto detto in linea di massima si dovrebbe recuperare

fermo restando che in soli 3 mesi credo che il miglioramento visibile a occhio nudo sia dato da riduzione di effluvi e insspessimento dell'esistente, certamente non inversione della miniaturizzazione

non è detto, per questo è importante saperlo.
 

ortiz

Utente
16 Settembre 2017
7
0
5
Salve, machi ha fatto una domanda importante che vorrei riprendere.
I pazienti coinvolti nello studio e presenti nelle foto corrette che abbiamo visto ora hanno comunque ottenuto una significativa o parziale riduzione della caduta? Mi sembra importante capirlo.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
I vellus secondo me non sono da prendere neanche in considerazione.

Io per bulbo vivo intendo un bulbo capace di produrre un capello (anche se più o meno miniaturizzato) e non un vellus che praticamente è peluria trasparente.

Parere personale.
 

ortiz

Utente
16 Settembre 2017
7
0
5
Meglio: i pazienti coinvolti nello studio, a prescindere da chi ha risposto di meno e chi di più, a fronte di una minore ricrescita hanno almeno ridotto la caduta? Grazie
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
battery_00 ha scritto:
I vellus secondo me non sono da prendere neanche in considerazione.

Io per bulbo vivo intendo un bulbo capace di produrre un capello (anche se più o meno miniaturizzato) e non un vellus che praticamente è peluria trasparente.

Parere personale.

Infatti tu non hai capito, o letto bene la domanda che ho posto al dottore. Io ho chiesto se i capelli in via di miniaturizzazione tornano normali, non ho parlato di vellus. Perché se tornano normali solo quelli che si stanno miniaturizzando io ho sconfitto la calvizie bello, in quanto non si vedrebbe piu il bianco della chierica.
Ad3 ha ha capito l'importanza di questa cosa.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
In realtà rispondeva a me, ma credo proprio di aver commesso un errore, visto che non intendevo peluria trasparente, ma piccolissimi capellini ancora leggermente pigmentati, quindi miniaturizzati in maniera importante, ma non ancora vellus. È stato un mio errore. In ogni caso credo proprio che pensiamo la stessa cosa
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
artiglio5825 ha scritto:
lontano dai pasti tradotto in ore quante sarebbero?



> 1 ora prima dei pasti.
> 2 ore dopo i pasti.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
bene allora bisogna capire cosa intendono per bulbi attivi ,
a regola significa che producano ancora capelli seppir sottili (magari non vellus)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Beh ovviamente da bulbo ormai atrofizzati,non ci si può aspettare nulla.Magari qualche miglioramento dei vellus non proprio agli ultimi respiri.
Di certo non si raggiungerà mai un anagen 6-7
http://www.sitri.it/pubblicazioni/ciclo-del-capello-tricogramma/