AppleMets Annurmets a base di mela annurca

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
....sarebbe possibile avere anche disponibile sullo shop l altro integratore , ovvero versione Hdl +?
Utile per chi come me utilizza già altri integratori che contengono anche zinco e selenio e biotina...
Sempre se i dottori confermino la uguale destinazione d ' uso....
grazie
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Proxy ha scritto:


......
Ci dovrebbe essere il direttore del dipartimento della facoltà di farmacia su hairloos,mi diceva la dottoressa che per gli usa se ne occupava lui.

.......


Si è presentato con il nome utente nutrapharmalabs qualificandosi come il responsabile scientifico del gruppo di ricerca che ha recentemente sviluppato il prodotto AppleMets Hair.
I responsabili del forum, dopo le opportune verifiche, hanno accettato le sue credenziali.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
la mia domanda era rivolta a capire se la dimensione sia ridotta alle nanoparticelle, oggi molto diffuse nei cibi e potenzialmente pericolose . C'è molto dibattito a proposito .
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
In attesa di una risposta dei ricercatori alla mia proposta, ho dato un'occhiata su Hairlosstalk e un utente ha segnalato questo studio:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4208699/

Tramite questo studio ipotizzano un meccanismo che implica il recettore degli androgeni come uno dei target della Procianidina B2.
Chi è più ferrato di me può dare un'occhiata?






 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Andreae ha scritto:
In attesa di una risposta dei ricercatori alla mia proposta, ho dato un'occhiata su Hairlosstalk e un utente ha segnalato questo studio:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4208699/

Tramite questo studio ipotizzano un meccanismo che implica il recettore degli androgeni come uno dei target della Procianidina B2.
Chi è più ferrato di me può dare un'occhiata?









Quindi pensi anche tu che AppleMets sia più simile a finasteride che minoxidil?
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Intendevo dire...

Nell'ipotesi fosse corretto DHT -> TGF beta -> miniaturizzazione, la Procianidina B2 inibisce TGF beta, DHT è ridotto da finasteride, minoxil forse apre i periciti, oppure che la Procianidina B2 si sostituisce a DHT come l'equolo nella lozione Brotzu?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
La dottoressa Guerra sta redando le risposte alle vostre domande,penso che lunedi rispondera'

Per i nostri TESTER,questa la lista UFFICIALE E COMPLETA,la prima trance di prodotti e' stata spedita questa mattina,il resto lunedi.

Ribadisco ancora il fatto che verranno inviate confezione diverse da quelle vendute in farmacia, quindi anche qui evitare polemiche inutili.
Il trattamento sarà di 90 gg, verrà indicata la posologia.

Ad ora i TESTER ufficiali sono:

-Mr.blushine Materiale inviato OK

-Stromet Materiale inviato OK

-Stanco Materiale inviato OK

-Marco 992 Materiale inviato OK

-Andrea Tucci Materiale inviato OK

-Giovanni Caridi Materiale inviato OK

-battery 00 Materiale inviato OK

-Ludoc Materiale inviato OK

-riccardo123 Materiale inviato OK

-kikkokal Materiale inviato OK

-Ten Tigers Materiale inviato OK

-Emerson Materiale inviato OK

-Pieramar Materiale inviato OK

-Suphan Materiale inviato OK

-Aldos 1981 Materiale inviato OK

-AD3 Materiale inviato OK

RIBADISCO:
Per quanto riguarda il nostri TESTER,le situazione sono le piu' svariate,aga avanzata,molto avanzata,stempie,psicogena,diradamento generalizzato(maggiori sono i casi di AGA AVANZATA)

Anche oggi(perche'poi i maniaci delle foto avranno da ridire),avviso che la qualita' delle foto dei nostri TESTER e' molto homemade.
Quindi evitate i soliti commenti,delle luci,testa spostata ecc ecc ecc
grazie a tutti per la collaborazione

 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy è possibile sapere come è stato spedito il materiale e quando arriverà, te lo chiedo perchè a casa mia non c'è quasi mai nessuno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Apposto....e' stato spedito con corriere GLS,ma ste cose me le dovete dire prima[:(]
Comunque non penso prima di martedì-mercoledì (sabato-domenica non si muove nulla)
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
azz io idem... settimana prossima ci sono la mattina, il pomeriggio non so chi ci sia, speriamo bene... è possibile eventualmente dare il numero di telefono in PM?
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
machi40 ha scritto:
Intendevo dire...

Nell'ipotesi fosse corretto DHT -> TGF beta -> miniaturizzazione, la Procianidina B2 inibisce TGF beta, DHT è ridotto da finasteride, minoxil forse apre i periciti, oppure che la Procianidina B2 si sostituisce a DHT come l'equolo nella lozione Brotzu?



Cito la parte dello studio: The protein levels of AR also decreased moderately in response to treatment with these two procyanidins only at higher concentration of 50 µM. More studies are required in future to determine whether the decrease in AR levels is due to induction of apoptosis or vice versa.

Quindi la procianidina B2 farebbe diminuire il numero di proteine del recettore degli androgeni.
Non so tradurti nello specifico cosa voglia dire, attendo qualcuno che ne sappia più di me e possa interpretare lo studio.
Secondo me comunque che potrebbe avere un'attività antiandrogenetica ma prendila con le pinze, ripeto non sono in grado di valutare lo studio.




 
12 Settembre 2017
57
0
65
1)essendo uno dei tester vorrei fare le cose per bene. Allenandomi in palestra faccio circa tre pasti più tre/quattro spuntini al giorno.
Dovendo assumerle lontano a stomaco vuoto e come anticipato non avendo molte ore buche tra un pasto e l'altro, le tempistiche suggerite da giuseppe vanno bene?
Ossia 1 ora prima del pasto, oppure 2 ore dopo.

La questione assunzione prima o dopo i pasti in realtà non è molto vincolante.
Mi spiego meglio, la capsula come sapete è gastroresistente, la sostanza si libera a livello intestinale e il cibo non ne influenza quindi l’assorbimento. Sulla confezione è riportata questa dicitura più che altro per seguire delle linee guida ministeriali. Generalmente, se non ci sono particolari indicazioni, per questioni di assorbimento è meglio assumere una capsula o una compressa lontano dai pasti. Nel caso di AppleMets la gastroresistenza fa superare questo problema.


2)Dato che soffro di acne da moltissimi anni (cosa che solo finasteride che utilizzo per l'androgenetica riesce a tenere sotto controllo), volevo sapere: secondo i vostri studi esiste il razionale per un effetto antiacne (come nello studio) o comunque non peggiorativo data l'azione sui cheratinociti dell'estratto di mela?

Non abbiamo fatto alcuna valutazione sull’effetto di AppleMets o comunque delle Procianidine in genere, su acne o qualsiasi altra malattia dermatologica. Non c’è alcun presupposto per dire che ci possa essere un peggioramento, mi azzardo a dire che essendo sostanze antiossidanti potrebbero avere degli effetti positivi.

3)Potrebbe essere utile per effluvio cronico? 4) i pazienti coinvolti nello studio, a prescindere da chi ha risposto di meno e chi di più, a fronte di una minore ricrescita hanno almeno ridotto la caduta? Grazie

L’effluvio si riduce sicuramente. Il primo effetto che viene notato dalle persone è una maggior velocità nella ricrescita, seguito da un progressivo stop nella caduta.







4)Buongiorno dottore, foto sbagliate a parte, io ho acquistato(la scorsa settimana)4 confezioni del vostro prodotto presso la farmacia Molettieri, rassicurato anche dalla ragazza che me le ha vendute, su quanto fosse serio il tutto. Le ultime immagini che avete postato purtroppo non corrispondono minimamente alle percentuali di recupero promesse, nonostante ciò mi assicura che in altri soggetti che avete potuto visionare nel corso dello studio i risultati si erano avvicinati a quelli da voi descritti? Grazie, saluti.

6)Però dottore mi permetto di farle presente che la suddetta situazione di cui al punto 3 è la classica problematica di cui soffre il 95% delle persone che qui stanno discutendo e provando AppleMets. E' infatti questa la tipica Calvizie Androgenetica, che come primi sintomi ha proprio la miniaturizzazione dei capelli sul vertex e le tempie. Problema per cui le persone stanno provando quasi esclusivamente il prodotto. E proprio in relazione a questo problema, che il prodotto si spera possa dare risultati. Se non rispetta le percentuali su questo problema è tutto inutile, o se non le rispetta in buona parte. Per questo sarebbe utile sapere e proprio questo le ho chiesto: come hanno reagito i vostri pazienti affetti da classica calvizie androgenetica?



7)risposte vaghe (es: contiene i polifenoli di tre mele)
Cosa c’è di vago nel dire che il quantitativo di estratto contenuto in ogni capsula corrisponde alla quantità di polifenoli presenti in tre Mele Annurche?
Tutti questi errori (foto, etichette)
I due errori elencati sono dovuti 1) A una leggerezza nel dare una bozza che non avremmo dovuto divulgare prima del tempo, 2) non potendoci occupare di tutto perché non siamo grafici, tipografi, azienda farmaceutica, ci siamo spesso affidati a terzi, ci sono state molte disattenzioni anche perché non sempre la stessa persona si è occupata di tutto. Se non lo volete capire siete liberi di non credere nel prodotto ma vi prego di evitare di continuare a creare spunti e focolai per nuovi dubbi e/o illazioni.

Dato il tono di alcune domande e considerazioni, devo purtroppo necessariamente fare delle precisazioni. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione che il lavoro sarà pubblicato su una rivista scientifica dal nome “Journal of Medicinal Food” e non “Journal of Dermatology”, o simili. Questa rivista si interessa quindi di tutte quelle proprietà, scoperte nelle matrici alimentari, che possono avere degli effetti benefici sulla salute. Questo è uno studio preliminare, che a parere della rivista ha dato degli effetti tali da essere pubblicati. Sono state gettate le basi per aprire nuovi approfondimenti, più specifici, che sicuramente seguiranno. Io credo che questo sia sufficiente per non destare meraviglia se aspetti approfonditi sui diversi tipi di alopecia non se ne conoscono ancora. Nel nostro piccolo, mettendoci a disposizione per un trial interno con voi del forum, credo abbiamo dato dimostrazione del fatto che siamo sicuri dei risultati ottenuti dallo studio e della bontà del prodotto. A questo punto rimandiamo il tutto a quando coloro che stanno già provando AppleMets (compresi i reclutati del forum) diranno la loro, perché prima di quel momento ogni considerazione sarà inutile



8)Mi date un consiglio. Poiché faccio uso di pillola per colesterolo prodotto naturale posso sostituirla con nuovo prodotto e in che termini? Cosa assume? Che valori di colesterolo ha? Mi contatti in privato.

9)C'è qualcuno su hairlosstalk che dice di essere un dottore dello studio... Boiata vero?
Su hairlosstalk stanno intervenendo i Professori.


10)Come mai sulla scatola sta scritto assumere una capsula al dí mentre voi consigliate due al giorno?
Sempre per motivi legati alle linee guida ministeriali, consigli seguiti dall’azienda produttrice quando invia la notifica al Ministero.


11)La proposta che faccio ai ricercatori è questa: assumo HDL+ 2cp al giorno a stomaco vuoto prima dei pasti per 90 giorni. Non vario il mio regime contro l'androgenetica (che è scritto nella mia firma) per tutta la durata del test. Tenendo in considerazione che assumo finasteride (1/5 di proscar) dal 2004 ininterrottamente, melatonina zincon-selenio (da 15 anni), la lozione con alfa estradiolo + ketoconazolo da 2 anni. La mia androgenetica è stata stabile fino a un anno fa quando ha subito un leggero peggioramento sulle tempie (soprattuo sx) e sul vertex. Ho 35 anni.
Posso procedere? Chiedo conferma ai ricercatori.

Si, è una buona soluzione dal momento che assume già Zinco e Selenio in altro modo.



12)Buongiorno, avrei una domanda questi integratore è possibile assumerlo, nel tempo, insieme ad un altro integratore multivitaminico/minerali?
Oppure l assunzione concomitante per es. di zinco e selenio potrebbe poi arrecare danni, considerando sempre la lunga durata della cura.
La versione anti colesterolo, che non contiene zinco, selenio e biotina potrebbe essere ugualmente valida?
Grazie in anticipo per vorrà chi rispondere
ps l integratore multivitaminico che io attualmente assumo giornalmentesi chiama Vitacor plus.

Come riportato per un caso simile sopra, potrebbe assumere la versione HDL+.


Questione corriere, quando un pacco non viene consegnato al destinatario mi avvisano sempre. Sarà mia cura accertarmi a inizio settimana come stiano procedendo le cose. Generalmente in questi casi mi chiedono il numero telefonico del destinatario per accordarsi. Di alcuni già ne sono in possesso.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ancora ringraziamento per la dottoressa, ma vorrei sottoporLe una domanda già chiesta: avete avuto casi di recupero delle tempie tra i 250 soggetti? Ciò sarebbe importante, chiaramente intendo persone che avevano capelli miniaturizzati su di esse
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Grazie dottore.ressa Guerra,penso che un altro po' di dubbi siamo stati chiariti ...
Di certo verrà nuovamente bersagliata di domande nel fine settimana....i nostri utenti sono affamati e mooooltoo puntigliosi eh eh

Per il discorso corriere,coloro che non mi hanno inviato il Cell.,mi mandi un pvt con il nome
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Mary ma chi ti ha detto che ci sono 250 foto?
250 sono il totale dei pz,di certo ne avranno altre ma non 250....pensa solo che nel nostro piccolo test,sei utenti non hanno accettato per non farsi le foto..
Io ho richiesto le foto di tutti o nostri 16 Tester ma scommettiamo che non ne andrà bene una?
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Solo per curiosita, ma tra quelli che hanno usato HDL+ ce stato qualche miglioramento?

In piu anch'io sarei interessato a sapere se ce miglioramento verso le tempie.

Per Proxy

Ma se sono stati sottoposti a uno studio scientifico come fanno a non avere 250 foto? Cioe ci saranno stati pure doveri contrattuali no? Non e' che hanno preso 250 persone a caso gli hanno dato il prodotto e' gli hanno chiesto gentilmente di dargli delle foto se possono.