AppleMets Annurmets a base di mela annurca

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Buongiorno, avrei una domanda questi integratore è possibile assumerlo, nel tempo, insieme ad un altro integratore multivitaminico/minerali?
Oppure l assunzione concomitante per es. di zinco e selenio potrebbe poi arrecare danni, considerando sempre la lunga durata della cura.
La versione anti colesterolo, che non contiene zinco, selenio e biotina potrebbe essere ugualmente valida?
Grazie in anticipo per vorrà chi rispondere
ps l integratore multivitaminico che io attualmente assumo giornalmentesi chiama Vitacor plus
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Proxy ha scritto:
Beh ovviamente da bulbo ormai atrofizzati,non ci si può aspettare nulla.Magari qualche miglioramento dei vellus non proprio agli ultimi respiri.
Di certo non si raggiungerà mai un anagen 6-7
http://www.sitri.it/pubblicazioni/ciclo-del-capello-tricogramma/




si questo è il principio teorico valido in generale,

sarebbe utili capire nello specifico se con applemets si è avuta inversione della minitaurizzazione e in che termini
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
zimmerman ha scritto:
Proxy ha scritto:
Beh ovviamente da bulbo ormai atrofizzati,non ci si può aspettare nulla.Magari qualche miglioramento dei vellus non proprio agli ultimi respiri.
Di certo non si raggiungerà mai un anagen 6-7
http://www.sitri.it/pubblicazioni/ciclo-del-capello-tricogramma/




si questo è il principio teorico valido in generale,

sarebbe utili capire nello specifico se con applemets si è avuta inversione della minitaurizzazione e in che termini

esatto, questa è la domanda delle domande perchè ci da un'idea a livello pratico e non teorico di quelle che sono le potenzialità di questo prodotto sebbene sappiamo che ogni persona reagisce in modo diverso. Su questo punto dovremmo avere delucidazioni dal dott. Ciampaglia o dalla dott.ssa Guerra
 

ted

Utente
18 Dicembre 2014
123
1
165
Ma non dovevano arrivare le altro foto che avevano all'università e che non hanno potuto mostrare perchè il dipartimento era chiuso? Che fine hanno fatto? Grazie
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma mi sono sempre chiesto questa domanda elementare:

quando un bulbo si puó conservare atrofizzato? Dopo quanto tempo dalla caduta del capelko
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Avrei modesta riflessione da fare. Premetto che la biologia non è il mio mestiere e pertanto potrei dire molte sciocchezze. Non massacratemi. Premetto anche che ho iniziato ad occuparmi dei miei capelli da un anno o poco più e non sapevo niente dei meccanismi a monte della calvizie. Proprio niente.

La prima considerazione riguarda la procianidina B2 e l'integratore che, seppur assunto oralmente, sembrerebbe avere un target ben preciso: unghie e capelli. Questo renderebbe superfluo una lozione locale. Lo studio di Kamimura (2006) citato dalla dott.sa ha dato riscontri come lozione. Piuttosto mi chiedo perché sia stata abbandonata quella direzione.

Cito la risposta della dott.sa a tal riguardo:

I dati in vitro dimostrano che linee cellulari di cheratinociti trattati con l’estratto di AppleMets, esprimono isoforme di cheratina, tipiche esclusivamente di capelli ed unghie.
Ad ogni modo nessuno dei soggetti reclutati nel trial ha mostrato segni di irsutismo.

La seconda considerazione riguarda invece il ruolo del DHT su TGF beta-2.

Cercando (neanche tanto a fondo) questa relazione, sembrerebbe che il DHT stimola la sintesi della TGF-ß2, che quindi induce la fase catagen, e giù a cascata per successive miniaturizzazioni, infine piazza deserta.

Qui l'articolo di Hibino, Nishiyama, 2004.

http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0923181103002706

Stando così le cose, probabilmente, noi che assumiamo finasteride e produciamo solo 1/3 di DHT, esprimiamo comunque una certa quantità di TGF beta2 residuo dal DHT rimanente.

Da questo punto di vista, AppleMets è più simile a finasteride, negli effetti, che minoxidil. Mi sembra di aver letto che il minoxidil ha un funzionamente semi-sconosciuto: alcuni dicono che agisce sulla circolazione, aprendo i periciti, altri che mimerebbe appunto il TGF.

In linea teorica (teoria che come dicevo non conosco) la procianidina B2 potrebbe proprio sostituire finasteride, se annullasse completamente l'effetto di TGF, con target specifico per unghie e capelli, dunque anche assunto oralmente.

Dunque la domanda: AppleMets... quanta TGF beta2 contrasta? E se non tutta, perché? Aumentando le dosi, o i tempi, potrebbe?

Infine una suggestione. Non è mia intenzione riportare qui la discussione sulla lozione del prof. Brotzu, che dio me ne scampi, ma non posso non pensare a una sinergia tra i prodotti essendo complementari nel funzionamento, e essendo la lozione topica a base di procianidina B2 già testata e funzionante (Kamimura et al., 2006).

Ovvero, posto che non esistono sulla lozione Brotzu riscontri scientifici, pubblicati intendi, almeno per ora, potremmo persino osare chiedere nuova lozione ai liposomi cationici sviluppata dalla Federico II senza violare brevetti, contenente DGLA, il precursore della PGE1, che agisce su microcircolazione riparando le cellule endoteliali, l'equolo, che inibendo la 5-a-reduttasi contrasta una parte di DHT, e la procianidina B2 che annulla la rimanente parte di TGF beta2.

Mi offro volontario con tanto di colletta per finanziare la ricerca.

Domanda azzardatissima: chi potrebbe mettere in contatto la prof. Guerra con il prof Brotzu? Mi sembrano entrambi molto disponibili e gentili.

Adesso taccio prima che i MOD mi sospendano...!

PS: che dio mi scampi dalle polemiche, se posso dare la mia esperienza a una settimana dall'assunzione di AppleMets LDL + AppleMets Hair, ho unghie più dure e lucide. Sui capelli non mi esprimo, anche perché io, personalmente, parto da una situazione già molto avanzata e le mie aspettative sono molto lievi, in generale, tanto che, pur non avendo sides da finasteride, pur assumendo finasteride, trovo ancora abbastanza insensato assumere un anti-androgeno per un problema di capelli. Questo per dire che, comunque la si pensi, sembra che la ricerca scientifica abbia un po' latitato sulla calvizie. Pur riconoscendo chiaramente la complessità del problema. Pare ci sia più speranza da piccole e medie imprese che da quelle grandi. Le grandi aziende farmaceutiche investono sul molto futuribile, tipo clonazione di organi, poi a strascico capelli etc. Solo una opinione.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
judoboy ha scritto:
Buongiorno, avrei una domanda questi integratore è possibile assumerlo, nel tempo, insieme ad un altro integratore multivitaminico/minerali?
Oppure l assunzione concomitante per es. di zinco e selenio potrebbe poi arrecare danni, considerando sempre la lunga durata della cura.
La versione anti colesterolo, che non contiene zinco, selenio e biotina potrebbe essere ugualmente valida?
Grazie in anticipo per vorrà chi rispondere
ps l integratore multivitaminico che io attualmente assumo giornalmentesi chiama Vitacor plus



Io ho fatto la stessa domanda in privato ai ricercatori e mi hanno detto che la versione HDL ha lo stesso estratto microincapsulato e gastroresistente e che l'unica differenza è che contiene un po' meno Procianidina B2 rispeto ad Hair.
Non penso di aver fatto nulla di male nell'aver riportato una conversazione privata su una questione che può interessare altri. attendo comunque gentile conferma da parte die ricercatori.
L'unica cosa che non capisco: come fa ad essere lo stesso estratto, stessi mg, e contenere meno procianidina B2?


 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Proxy ha scritto:
Beh ovviamente da bulbo ormai atrofizzati,non ci si può aspettare nulla.Magari qualche miglioramento dei vellus non proprio agli ultimi respiri.
Di certo non si raggiungerà mai un anagen 6-7
http://www.sitri.it/pubblicazioni/ciclo-del-capello-tricogramma/




si esatto teoricamente è cosi, cmq ho visto regimi di estrogeni far passare da Lino Banfi a capelloni, e sicuramente quei bulbi li avremmo definiti piu che atrofizzati.

solo per dire che non credo che i bulbi si atrofizzino davvero irrimediabilmente e quindi rimango sempre speranzoso per possibili soluzioni future di ricrescita.

scusate l'OT.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Flux ha scritto:

si esatto teoricamente è cosi, cmq ho visto regimi di estrogeni far passare da Lino Banfi a capelloni, e sicuramente quei bulbi li avremmo definiti piu che atrofizzati.

solo per dire che non credo che i bulbi si atrofizzino davvero irrimediabilmente e quindi rimango sempre speranzoso per possibili soluzioni future di ricrescita.

scusate l'OT.


Io ho visto parecchi casi di transessuali che con estrogeni su estrogeni non sono assolutamente ritornati capelloni, anzi... Al massimo, partendo da situazioni avanzate, hanno ricoperto un po' le zone glabre ma con displastici, non con capelli anagen 6
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Trezegol ha scritto:
Flux ha scritto:

si esatto teoricamente è cosi, cmq ho visto regimi di estrogeni far passare da Lino Banfi a capelloni, e sicuramente quei bulbi li avremmo definiti piu che atrofizzati.

solo per dire che non credo che i bulbi si atrofizzino davvero irrimediabilmente e quindi rimango sempre speranzoso per possibili soluzioni future di ricrescita.

scusate l'OT.


Io ho visto parecchi casi di transessuali che con estrogeni su estrogeni non sono assolutamente ritornati capelloni, anzi... Al massimo, partendo da situazioni avanzate, hanno ricoperto un po' le zone glabre ma con displastici, non con capelli anagen 6


il bello è che siamo tutti risponditori diversi e l'aga è multifattoriale ma resta il fatto che da un bulbo atrofizzato puo rispunatre un capello.

uno degli ultimi report su cui mi sono imbattuto, estradiolo inframuscolo, minox, duta e chi piu ne ha piu ne metta...

https://imgur.com/a/FOL39

https://imgur.com/a/XL74b

[:)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
inutile divagare su questioni teoriche, ai quali probabilmente neanche i medici sanno o interessa rispondere

quello che vorremmo sapere è qualche info in più in merito ai risultati, parliamo di 200 tester
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Non andiamo OT cortesemente o cancello tutto!!!

Per TED:A che servono altre foto,se poi vengono solo criticate,luce,posizione ecc ecc ecc ??
Poi la dottoressa ha spiegato proprio ieri che ha richiesto la disponibilita' di averne altre,ma il consenso lo deve avere dai pz.
Abbiamo i nostri TESTER,ma comuque non andranno bene nemmeno quelle fidati

Invito i polemici a non seguire la discussione.

 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
danib ha scritto:


https://imgur.com/a/XL74b



Ma l'ultima foto è il tipo diventato donna dopo che si è bombato tutte quelle robe?


Ultima no, punultima si. Un recupero così non lo avevo mai visto onestamente. Non a caso si parla di limite di recupero di 2 massimo massimo 3 gradi di displasia nell'aga. E' difficile pensare che un prodotto come l'applemets possa spingersi oltre la soglia dei 2 gradi di displasia, credo oltretutto che negli studi non ci sia focalizzati molto su questo aspetto ma più sulla conta per cm2. Iniziare a fare domande del tipo ma se ho capellini non ancora proprio trasaparenti cosa posso aspettarmi? o stare a filosofare sui bulbi attivi secondo me è del tutto inutile, non si può rispondere...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Cortesemente basta OT !!!

Marco e' impossibile rispondere alle tue domande,hai speso i soldi,provalo,se non sei soddisfatto non lo riprendi stop.
Altrimenti fai causa dalla facolta[;)]

Ancora una volta vi avviso che tutto quello che e' OT,polemiche ecc ecc verranno eliminate
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Ecco ad oggi tutti i TESTER che hanno aderito.
La dott.Guerra iniziera' a spedire i primi prodotti DOMANI
Ribadisco ancora il fatto che verranno inviate confezione diverse da quelle vendute in farmacia, quindi anche qui evitare polemiche inutili.
Il trattamento sarà di 90 gg, verrà indicata la posologia.

Ad ora i TESTER ufficiali sono:

-Mr.blushine Materiale inviato OK

-Stromet Materiale inviato OK

-Stanco Materiale inviato OK

-Marco 992 Materiale inviato OK

-Andrea Tucci Materiale inviato OK

-Giovanni Caridi Materiale inviato OK

-battery 00 Materiale inviato OK

-Ludoc Materiale inviato OK

-riccardo123 Materiale inviato OK

-kikkokal Materiale inviato OK

-Ten Tigers Materiale inviato OK

-Emerson Materiale inviato OK

-Pieramar Materiale inviato OK

-Suphan Materiale inviato OK

-Aldos 1981

-ADR



Sto ancora aspettando del materiale da parte di 1 utente.
Molti hanno rinunciato per le foto,dopo le solite polemiche che sempre escono quanda trattiamo di foto.
RIBADISCO:
Per quanto riguarda il nostri TESTER,le situazione sono le piu' svariate,aga avanzata,molto avanzata,stempie,psicogena,diradamento generalizzato(maggiori sono i casi di AGA avanzata)

Anche oggi(perche'poi i maniaci delle foto avranno da ridire),avviso che la qualita' delle foto dei nostri TESTER e' molto homemade.
Quindi evitate i soliti commenti,delle luci,testa spostata ecc ecc ecc
grazie a tutti per la collaborazione

Per chi non ha seguito la discussione e non ha voglio di leggere stiamo parlando di AppleMets Hair® l’estratto di Mela Annurca Campana IGP:
https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Come mai sulla scatola sta scritto assumere una capsula al dí mentre voi consigliate due al giorno?


Non siamo NOI,se hai letto lo studio,hanno assunto 2CPS die,sulla scatola dovre esserci scritto 1-2 cps.
La scheda che verra' pubblicata su hairshopeurope,sara' redatta in modo ufficiale dalla Dott.ressa Guerra e Dep e' sara' quella ufficiale,in quanto c'e' molto confusione
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Come mai sulla scatola sta scritto assumere una capsula al dí mentre voi consigliate due al giorno?

A leggere certr domande mi cadono gli zibedei.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io intanto ho iniziato oggi con l'integratore. Vedremo cosa succederà.
Tanto le foto del pre le tengo già nel thread della lingua.

Speriamo... Alla fin fine un pò di zinco e biotina extra male non mi fanno.