Anticorpo PRLR Bayer

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,517
3,310
2,015
Milano
Ma veramente io non ho cercato niente, mi hanno cercato per un parere e pensavo che fosse stato chiesto anche a Proxy.

Le foto dei macachi rendono l'idea e sono in rete su Discord.

Ciao

MA - r l i n
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
186
55
165
Eh si, purtroppo devo confermare quanto detto da Marlin.

Mi spiego meglio: sono poi uscite altre foto del tipo sopra, con altre angolazioni (e che non ho postato) che sono a dir poco clamorose, in quanto presentano una copertura a dir poco "eccezionale".

Ovviamente c'e' chi è entusiasta e chi dice che sia toppik...probabilmente si tratta di un chilo di toppik (sono tutte foto prese da un matrimonio).

Perchè questo? Perchè il fondatore del canale Discord afferma di aver avuto accesso direttamente alle foto dei trial a 6 mesi e... sono a dir poco deludenti...almeno per le nostre aspettative.

Non può postarle naturalmente, ma se dice così non posso fare altro che fidarmi (come se lo dice Marlin).

Se mai pubblicheranno le foto a 6 mesi capiremo meglio il significato di "deludenti".
Ma non ho capito se vi state riferendo ad altre foto di Moe?
Dubito che qualcuno sia riuscito ad ottenere tutte le foto in alta qualità del trial, c'è stato un leak da parte dei ricercatori stessi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,517
3,310
2,015
Milano
Evidentemente la cosa è coperta da segreto e parola data, ma è così importante la questione? Fidatevi un minimo di quanto vi ho detto, anche perché la cosa finisce lì, ne saprò di più solo quando tutti ne sapranno di più. 😅

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Evidentemente la cosa è coperta da segreto e parola data, ma è così importante la questione? Fidatevi un minimo di quanto vi ho detto, anche perché la cosa finisce lì, ne saprò di più solo quando tutti ne sapranno di più. 😅

Ciao

MA - r l i n
E no non Puoi cavartela così, vogliamo vedere anche noi quello che hai visto tu, ovviamente oscura i volti dei macachi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Io voglio vedere quello che ha visto Marlin, macachi, cani,gatti, uomini
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
186
55
165
Ma ho scoperto ora che l'immagine ritagliata di Moe è stata presa da una foto del suo stesso matrimonio, quì cambiano le cose, mi spiace dirlo ma sicuramente sarà Toppik. Ci sta che per il giorno del suo matrimonio abbia deciso di utilizzarlo...
 
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and kibith3

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
Ma quindi quando lui dice che il trattamento 'ha funzionato molto bene', sta mentendo o è semplicemente uno così 'scialla', passatemi il termine, che neanche ha voglia di mettersi lì a valutare per bene i progressi?
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
58
65
Ragazzi però cerchiamo un attimo di fare il punto della questione:

- il trattamento si propone quasi di invertire il processo di miniaturizzazione dell'aga: così come c'è voluto molto più di sei mesi per passare da un NW1 a un NW4, alla stessa maniera il contrario è difficile che accada
- il fatto che Moe (e forse anche gli soggetti del trial a questo punto) abbia avuto grosso modo gli stessi risultati dei macachi a sei mesi, cioè un po' un ricrescita simil fina, a mio modesto parere fa ben sperare
- io lo tampino da un bel po' su Reddit, si è fatto tirare dentro questa cosa della sperimentazione dalla sua ragazza che è pure lei agata, onestamente a me sembra il classico normie convinto che sia il casco o il gel a farti cadere i capelli, non ce lo vedo a riempirsi di toppik, forse mi sono fatto io un'impressione sbagliata ma non mi sembra quel tipo di persona

C'è da chiarire questo punto secondo me: i risultati saranno deludenti per chi si aspettava la cura miracolosa che in sei mesi ti riporta a quando avevi 16 anni?
Molto probabilmente sì, io mi aspetto invece risultati paragonabili a quelli che si possono ottenere con le cure che già esistono, ma senza sides e l'assunzione giornaliera, se poi come diceva Marlin aggiungiamo anche queste i benefici potranno essere ancora maggiori.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luigi29

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ma hanno addirittura un sito e la registrazione video di tutto il loro matrimonio, @kibith3 ti riferivi a questo?
Si, le foto e i ritagli di foto che girano su discord vengono dal suo matrimonio, quelle foto non sono fatte p6er valutare la sua aga, ma sono meglio di nulla.
Però sono falsate dal toppik, non si può valutare un post cura se ci hai messo su del toppik...
Chi ha visto invece anche le foto del trial (non per forza di Moe), é rimasto deluso.
Forse ad un anno le cose miglioreranno.

Ricordiamo che é una via del tutto inaspettata e quindi "nuova", sulla carta potrebbe anche portare ad una ricrescita completa, ma non prima di due anni e non in soli sei mesi. Vedremo.
 
Ultima modifica:

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
Ragazzi però cerchiamo un attimo di fare il punto della questione:

- il trattamento si propone quasi di invertire il processo di miniaturizzazione dell'aga: così come c'è voluto molto più di sei mesi per passare da un NW1 a un NW4, alla stessa maniera il contrario è difficile che accada
- il fatto che Moe (e forse anche gli soggetti del trial a questo punto) abbia avuto grosso modo gli stessi risultati dei macachi a sei mesi, cioè un po' un ricrescita simil fina, a mio modesto parere fa ben sperare
- io lo tampino da un bel po' su Reddit, si è fatto tirare dentro questa cosa della sperimentazione dalla sua ragazza che è pure lei agata, onestamente a me sembra il classico normie convinto che sia il casco o il gel a farti cadere i capelli, non ce lo vedo a riempirsi di toppik, forse mi sono fatto io un'impressione sbagliata ma non mi sembra quel tipo di persona

C'è da chiarire questo punto secondo me: i risultati saranno deludenti per chi si aspettava la cura miracolosa che in sei mesi ti riporta a quando avevi 16 anni?
Molto probabilmente sì, io mi aspetto invece risultati paragonabili a quelli che si possono ottenere con le cure che già esistono, ma senza sides e l'assunzione giornaliera, se poi come diceva Marlin aggiungiamo anche queste i benefici potranno essere ancora maggiori.
Sai potrà anche essere un normie che non si preoccupa dell'aga più di tanto, ma ci sta che il giorno del matrimonio usi un trucchetto per coprirsi un pò la pelata. Normie o non normie, tutti vogliono aapparire al meglio nelle foto di un giorno così importante.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Laurenz#2

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
Si, le foto e i ritagli di foto che girano su discord vengono dal suo matrimonio, quelle foto non sono fatte p6er valutare la sua aga, ma sono meglio di nulla.
Però sono falsate dal toppik, non si può valutare un post cura se ci hai messo su del toppik...
Chi ha visto invece anche le foto del trial (non per forza di Moe), é rimasto deluso.
Forse ad un anno le cose miglioreranno.

Ricordiamo che é una via del tutto inaspettata e quindi "nuova", sulla carta potrebbe anche portare anche ad una ricrescita completa, ma non prima di due anni e non in soli sei mesi. Vedremo.
Verrebbe da chiedersi a questo punto perchè nei trials hanno scelto una durata di soli 6 mesi. Ok nella fase 1 dove devi valutare solo la sicurezza, ma per la 2 e 3 dovresti monitorare fino a 2 anni.
O meglio ancora, concludere la fase preliminare del test dopo 6 mesi e passare alla fase successiva, ma continuare a monitorare quei pazienti per 2-4 anni per avere risultati più completi.
Spero facciano così.
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
58
65
Questo è anche vero, e magari di usare il toppik gliel'ha consigliato chi si occupava del matrimonio (nel mondo anglo hanno pure il consulente d'immagine per il matrimonio lol), ma se non ho capito male, visto che con lui non si capisce niente, circolano anche altre foto dove si nota un miglioramento e non sono del matrimonio.
Quello che volevo dire è che lui non mi sembra un utilizzatore abituale di toppik ecco
 
  • Mi Piace
Reazioni: Laurenz#2

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
Questo è anche vero, e magari di usare il toppik gliel'ha consigliato chi si occupava del matrimonio (nel mondo anglo hanno pure il consulente d'immagine per il matrimonio lol), ma se non ho capito male, visto che con lui non si capisce niente, circolano anche altre foto dove si nota un miglioramento e non sono del matrimonio.
Quello che volevo dire è che lui non mi sembra un utilizzatore abituale di toppik ecco
Non lo so, se ho capito bene la prima foto che è uscita qualche giorno fa dovrebbe essere del matrimonio. Se ti riferisci a quella.
Sì una cosa è certa, con lui non si riesce mai a capire niente!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,517
3,310
2,015
Milano
Fidatevi della descrizione della foto che mi hanno mostrato, era una foto (due, prima e dopo) di laboratorio, non di matrimonio😅

Quanto alle iniezioni queste sono sempre state fatte per soli 6 mesi ogni 15 giorni, perché iniziare a sperimentare sull'uomo con una posologia diversa da quella che ha dato risultati clamorosi sui macachi?

Faccio sommessamente presente che questo tipo di macachi è alla base di tutte le terapie anticalvizie di successo sull'uomo, non i soliti topi o altri animali sopracitati😅

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Vogliamo le foto, vogliamo le foto,vogliamo le foto!!!!
Hai firmato un contratto di privacy coi macachi??
Azz avrai fatto uno screenshot dell'evento,non ci posso credere che non le hai archiviate nei tuoi X-Files
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,517
3,310
2,015
Milano
Se tanto mi da tanto, questa foto è arrivata almeno ad altre mille persone e quindi tempo da qualche ora a qualche giorno sarà reperibile in rete, portate pazienza😅

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: nicolas and proxy