AG Solution

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
che mi****a di foto sono.. quello li manco si sa se ha aga e nemmeno che cure fa e niente..nn è attendibile

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico
 

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Non per essere polemici ma tra tutti i forum l`unica ad aver avuto risultati miracolosi e ` sto tipo.

Se sai l'inglese vai a leggere pagine indietro..non è l'unico ad avere avuto risultati

Il dottore consiglia un secondo trattamento (ma che strano)

Il dottore afferma di aspettare la 15esima settimana e valutare la situazione. L'utente che ha iniziato il secondo trattamento l'ha fatto di SUA spontanea volontà, anche perchè nessuno ha toccato la 15esima settimana (e il prodotto è sul mercato dal 22 marzo).

Vipalex l'abbiamo capito tutti cosa pensi sul prodotto, se funziona sarà il tempo a dirlo...aspettiamo e stop!!
Nessuno sa se questa roba fuziona...
Magari non sarà la cura che tutti ci aspettiamo, però diamo tempo prima del giudizio!
Non serve che ci ricordi la tua impressione ogni volta che inserisci un messaggio o una discussione (vedi in particolare quella sulla scoperta cura definitiva contro la calvizia...fammi sapere se la trovi)
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io sono tendenzialmente ottimista, però va detto che tutti i produttori o i ricercatori che lanciano un prodotto nuovo incorrono nello stesso errore:
tutti pubblicizzano foto ovviamente non vere e non possibili (da propecia al minoxidil, a questo AG Complex) e tutti parlano di risultati raggiunti in tempi molto più brevi di quanto realisticamente possibile, e l'AG ne è l'ultimo esempio. E' chiaro che la gente tende a disamorarsi prima del dovuto. icordo che quando si inizio ad usare la finasteride si creò una ripulsa generalizzata verso questo farmaco perchè non dava subito risultati, quasi tutti lo bocciarono, a parte Rinaldi e pochi altri per poi riconsiderarlo riconoscendo che i risultati li dava nel lungo periodo, soprattutto di mantenimento.

E' marketing, si vuole sfruttare il lancio a pieno ma poi ci sono i delusi.

l'AG magari è anche seria, ma ha fatto lo stesso errore, basta vedere la differenza tra il signore cui sono ricresciuti molti capelli dell'inizio sul sio e l'ultime 3 foto dell'altro soggetto..poi resta a capire perchè non mostrano le tempie e il recupero..
 

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Permettetemi due riflessioni:
-A&G ha mostrato due testimonianze fotografiche che non sono eclatanti,nella prima è chiara una moderata ricrescita, nella seconda no perché il tipo era già pieno di capelli.
-Ricapil mostra foto con ricrescite miracolose.





 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Finasteride quanto meno ha studi alle spalle che ne valutano gli effetti su un campione statisticamente significativo per la durata di 5 anni. Capisco che questi avranno avuto fretta di far rientrare gli investimenti, ma sono veramente dei bovini a non aver fatto trial seri (prendi un centinaio di pisquani disperati, gli dai una posologia, delle boccette gratis e quindi ti accerti per sei mesi su cosa succede: tanto più che 5 applicazioni sono alla portata di tutti: non è che è una applicazione giornaliera a vita e allora c'è qualcuno che magari le salta) Bah....

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
per Mattia
Sara il tempo un paio di palle tu e la tua cecita.
Ma non lo capisci che trattasi di un prodotto di me.da.
......................................................................Vipalex l'abbiamo capito tutti cosa pensi sul prodotto, se funziona sarà il tempo a dirlo...aspettiamo e stop!!
Nessuno sa se questa roba fuziona...
Magari non sarà la cura che tutti ci aspettiamo, però diamo tempo prima del giudizio!
Non serve che ci ricordi la tua impressione ogni volta che inserisci un messaggio o una discussione (vedi in particolare quella sulla scoperta cura definitiva contro la calvizia...fammi sapere se la trovi)


....................................................................
Lo so tanta gente come te continua a far finta di non vedere perche la verita fa male.
Quando uno dice la verita fa sempre male ma poi con il tempo la gente capisce chi ha diritto di essere ascoltato o meno.
libero di continuare a bendarti gli occhi
saluti
da Londra
Vipalex

P.S
Many have asked if its a good idea doing a second round of HC and my answer is wait at least till week 12 before considering another around. That's because you want to see how much improvement you got and then build on it after the follicles are on heir normal cycle. If there was no improvements at all, then you might want to consider combining it with laser. Shedding is part of regrowing hair, you can't regrow hair without shedding.
I will come back later to answer other Qs,
A

Dr.AQ
Della serie alcuni mi hanno chiesto se e` il caso di portare avanti un secondo trattamento (chi la chiesto?) puo essere sempre stato un altro membro della compagnia e difatti il dottore risponde che nel caso in cui non ci siano stati risultati si potra effettuare un secondo trattamento dpo le 12 settimane .ma va??? giusto per confondere le cose consiglia di utilizzare il prdotto insieme ad un tratameto laser (presumo la spazzola)
Nel mio piccolo ho cercato di tradurre questo testo Inglese ma so fare di meglio.(Mi riferisco a Mattia)
saluti
da Londra
vipalex
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
l'ho acquistato anche io, però non sapevo dove scrivere calvizie.net e quindi ho fatto un ordine normale.
Non ho capito come mai, mettendo la scritta su Paypal, alla dogana non dovrebbero esserci problemi.. come fanno?
 

000nessuno

Utente
8 Febbraio 2009
9
0
5
ma ancora di sta roba si parla??? ma penso siete gli unici in tutto il mondo che perdono tempo dietro l'ennesima lozioncina del ca**o. Su per favore, NON SPRECATE I VOSTRI SOLDI...Non ci vuole un genio per capire che è una stronzata colossale...Il dr Aq ahahah ma chi è? Uno di Star Trek...
 

000nessuno

Utente
8 Febbraio 2009
9
0
5
perchè, cosa c'è di tanto offensivo in quello che ho detto? Era solo un invito a tornare con i piedi per terra, mi sembra strano che nessuno avverta gli utenti del pericolo di trovarsi di fronte ad una Xxxxxx ( non un semplice pericolo). Il mio era un consiglio, dopo se vuoi farti spillare soldi da questi cialtroni, ognuno è libero di fare ciò che vuole...sta cosa non funziona e lo si era capito subito, tant'è che se ne parla solo qui...Evidentemente non vi è chiara la nuova moda che si sta diffondendo tra i produttori di prodotti di bellezza ( o presunti tali), cioè quella di citare a sproposito cellule staminali o fattori di crescita e mi****ate varie...In quella lozione ci sarà un pò di minoxidil e qualche altra cazzata vitaminica non meglio identificata...Mi chiedo come questa discussione sia arrivata a 14 pagine!!! Lasciate stare, poi fate come vi pare...Non rispondetemi neanche, tanto non leggerò altri commenti a riguardo...
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Anche io sento puzza di megabufala...ha ragione mr nessuno che anche solo il nome assurdo dovrebbe far pensare un po'...ma chi e' sta gente? Nn c'e' di mezzo una societa' grandicella mi sembra di capire. Cmq poi ci si spera sempre, certo uno pensa che dovrebbero esserci le forze dell' ordine a mandare in =galera quelli che sono riconosciuti truffatori (in Italia c'e' una legge in USA non so.... state attenti).

James Palla
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
sto ag e una bufala e gia 2 settimane che l ho provato...........ma m i sa che e acqua fresca come altri prodotti
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Oddio, di fatto dai siti americani nessuna nuova.. sembra strano ma quasi nessuno denuncia miglioramenti, ormai un po' di tempo è passato.. mi chiedo che credenziali abbiamo questi 2 dottori, perchè gli si è dato più fiducia che alle varie nuove Crescine..?
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
6 mesi è un tempo normalmente ragionevole, ma mi sembra che nessuno abbia parlato di 6 mesi di prova per l'AG, max 15 settimane..è questo il punto!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,011
7,230
2,015
Non seguo le discussioni oltreoceano,ma 2-3-4 settimana,sono un tempo troppo breve per dare giudizi e lo sapete bene.
Il ciclo follicolare ha bisogno di mesi,non di 2 settimane...Non facciamoci illusioni,ma perlomeno usiamo un prodotto per un tempo ragionevole.

ciauzz

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
beh, sul sito ufficiale c'è scritto che i risultati sono apprezzabili a 12-15 settimane (nelle sito delle FAQ addirittura 8 settimane), che tra l'altro sono quasi 4 mesi...

Anche le foto ufficiali sono state scattate a 12 e 15 settimane, quindi è più che normale che gli utenti che hanno raggiunto quel traguardo inizino a commentare. Nei forum usa sono diversi ad averlo raggiunto e per ora nessuno ha visto [eufemismo] niente di eclatante [/eufemismo].

Tranne quel tizio che diceva di essere passato da NW 1 a NW 0 in poche settimane, che però è troppo poco attendibile.

Alla luce di queste cose, dubito che i risultati a 6 mesi saranno diversi, ma vabbè, la speranza è gratis...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,011
7,230
2,015
Si appunto gli utilizzatori aspettino almeno 12-15 settimane per valutare,non 2 e dire che e' acqua fresca.
Poi avviamente dipende dalla aspettative che si hanno,come detto piu' volte anche questo prodotto di certo non fara' miracoli(non vi ricrescereanno nuovi capelli),ma se porta benefici in generale ai nostri capelli,puo' essere un'altro valido supporto alla terapia farmacologica,che non deve mai mancare.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Ci sono diverse persone che in Usa hanno incominciato ad applicare AG da più di 12 settimane e risultati 0!Purtroppo ormai dobbiamo renderci conto che era una bufala!