AG Solution

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Come ho scritto sopra,bisogna anche vedere le aspettative,di certo non fa' ricrescere nuovi capelli,ma se puo' migliorare lo stato di quelli presenti,sarebbe possibile fare dei cicli.
Quello che bisogna capire e' cosa si aspettavano gli utilizzatori,se nuova ricrescita ovviamente sono rimasti delusi.
Ragazzi,non verra' mai commercializzato un prodotto che fa' ricrescere i capelli,sono troppi gli interessi in ballo !!
Da questi nuovi prodotti cosmeceutici,ci possiamo aspettare solo un miglior supporto alla terapia farmacologica,che e' l'unica in grado di dare qualche risultato.
L'unica strada e' la clonazione e la genetica,se lasceranno proseguire gli studi e non bloccheranno tutto come al solito...
ciauzz

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
senti proxy la cosa non era questa..... il prodotto non è commercializzato come miglioratore dello stato dei capelli, e neanche come supporto ai farmaci. C'era scritto chiaramente che con questo prodotto si poteveano buttare via fina e minox. Percui è una bufala. punto e basta.

come lo sono tutti gli altri... revivogen fns ecc ecc.... avete rotto le scatole co sta roba, non serve a nulla, sono solo soldi buttati (per la gente) e guadagni facili per chi li vende.

and that's it, non c'è altro da aggiungere secondo me.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Cosini prima di tutto nessuno ha rotto imponendo l'utilizzo di questo prodotto.
Semplicemente siamo in un forum che tratta di questo argomento e provare i nuovi prodotti credo sia una costante per chi vuole migliorare la sua situazione.
Come ho scritto prima,il prodotto che fa' crescere i capelli non uscira' mai e questo ormai credo lo abbiamo capito in tanti.
Ovviamente chi vende fa' il suo lavoro!!!
Con questo non si puo' pero' dire che un prodotto di questa categoria non possa essere importante,come ad esempio lo e' aminexil per prevenzione della fibrosi del bulbo.
Quindi prendiamo tutto con le pinze,ma perlomeno cerchiamo di testare le novita' e vedere che tipo di benefici possono portare,con la consapevolezza pero',che non ci faranno ritornare la nostra chioma,questo e' palese purtroppo!!!


ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
quoto. Non sono semi che ti pianti in testa e ti spuntano nuovi capelli. I capelli possono allungarsi e aumentare pigmentazione e diametro se non completamente atrofizzati. Purtroppo le aspettative delle persone sui nuovi prodotti sono esagerate ed è per questo che poi risultano deludenti e vengono qui a sfogare la loro frustrazione. Ma queste aspettative sono ingenue..
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ma si ragazzi nessuno ha mai parlato di semi, dico soltanto che c'è una bella differenza da quello che c'è scritto sulla confezione a quello realmente questi prodotti fanno... vedi revivogen questo ag solution ecc ecc....

i produttori di AG hanno CHIARAMENTE detto che il prodotto si poteva sostituire a fina e minox... al momento pare che non sia così... percui hanno dichiarato il falso. tutto qui.
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
no al momento si sa, perchè promettevano risultati in 12-15 settimane, e chi lo usa da questo periodo non ha notato miglioramenti, percui si sa eccome.... non meniamo il can per l'aia...
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Io eviterei queste prese di posizione e aspetterei per avere una visione più oggettiva possibile della cosa. Poi non capisco i toni che hai (e che avete in generale in questa discussione) io aspetterò anche un altro anno per emettere un giudizio su un prodotto tanto non è che muoio nell'attesa cosa che invece fate voi. Se non funziona ed è una bufala chissenefrega? Sai nel mondo quante bufale ci sono e gente che si approfitta della credulità di altre? io nn l'acquisto senza prima essere sicuro e non mi arrabbio con nessuno su questo forum perchè non è colpa di nessuno se nn funziona. Altri sono gli atteggiamenti di cautela e panzienza con cui ti invito a giudicare le cose.
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ma guarda, io non l'ho comprato... e del prodotto in genere non mi interessa proprio, sono gli atteggiamneti di buonismo che mi danno fastidio. il prodotto dice di fare determinate cose in un determinato tempo. e non le fa.

è come se compri una macchina e ti dicono che fa 20 km con un litro... e non li fa. puoi aspettare anche 3 anni ma sta macchina non li fa 20 km con un litro. percui ci puoi girare intorno quanto vuoi... ma il prodotto è scadente. è una bufala. a me non interessa proprio, ma perchè dovete scrivere che bisogna aspettare......

e in questo non c'è nessun tono particolare.. non capisco io a questo punto perchè dovete sempre rispondere pontificando... la discussione era partita con la novità del prodotto, poi ci sono state le speranze sul prodotto, poi le testimonianze portate dai produttori, poi il dottore che assicura un certo tipo di risultato in un determinato tempo, poi la prova dei clienti, ed infine il giudizio. non funziona, o quantomeno non fa quello che promette, come la macchina che non fa 20km al litro, e io l'avevo comprata proprio per quello.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
avete rotto le scatole co sta roba

Questa e' la frase che ti potevi risparmiare,qui nessuno rompe le scatole !!
Come detto sopra in questo forum si parla di problemi di capelli,quindi e' giusto che chi vuole provare qualcosa di nuovo lo faccia senza ricevere critiche inutili.
Credo che ormai tutti sappiano prendere con le pinze le pubblicita' dei vari prodotti,altrimenti saremmo tutti utilizzatori di Bioscalin che blocca la caduta in 4 settimana,non so se mi son spiegato...
Come ti ripeto per la terza volta,nessuno mettera' in commercio un prodotto che faccia ricrescere veramente i capelli,quindi tutta la nuova generazione di cosmeceutici,potra' dare solo un supporto alla terapia farmacologica.
Qui non c'e' nessun buonismo,ma solo voglia di trovare qualcosa di nuovo che supporti le classiche terapie !!

ciauzz[8D]


Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Se poi questo AG solution desse risultati di mantenimento tipo fina?
Ti immagini, darlo solo due volte l'anno... senza side!
Magari chi l'ha usato può dire se continua a perdere capelli...
Non dico ricrescita, ma MANTENIMENTO!

INSOMMA, PER CHI LO STA USANDO: Nelle prossime settimane, aggiornateci sullo stato dei vostri capelli, i più attendibili saranno quelli che non usano già altri farmaci, credo.
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ma chi ha detto che non bisogna provarlo, dico solo che state insistendo sul fatto che bisogna aspettare.... semplicemente non sono daccordo... il prodotto non promette mantenimente tipo fina ma tutt'altra cosa, risultati che non ha dato.... a questo punto aspettarsi cose che non ha promesso mi sembra un po' azzardato, voi che ne pensate?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Evidentemente non hai capito il senso di quanto ho detto sopra e mi dispiace perche' sembravo chiaro.......

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
evidentemente non hai capito tu il senso di quello che ho scritto, e me ne rammarico davvero perchè pensavo fosse chiaro.

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Ok chiudiamo qui allora[:D]


ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io l'ho provato sono a circa un mese e mezzo circa 6 settimane quindi, non sto vedendo gran chè i capelli stanno leggermente migliorando(quasi impercettibilmente), ma credo grazie a fina che ho iniziato da circa sette mesi.
Quindi se devo dire la verità è presto, d'altro canto nei forum americani non mi sembra che ci siano risultati, apparte quelli di quegli utenti, a dir poco sospetti, che si sono iscritti ai forum nei giorni in cui il prodotto è uscito.
Io sono sempre stato scettico, ma l'ho voluto provare per il fatto che il prodotto conterrebbe fattori di crescita, se avrò risultati sarò felicissimo di essermi sbagliato, altrimenti non sarò troppo deluso.
Ciao a tutti
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
sipuo' sapere sui forum esteri se quel gran figlio di una mignottona del dottore ancora spara mi****ate riguarod il suo prodotto?..o è sparito anche lui al apari delle nostre speranze circa a&g?


[:(!]