AG Solution

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma sì, è una superbufala a questo punto

qualcuno chieda al dottore senza troppi giri di parole di farci vedere queste fottute foto e stop!


 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
inoltre questo dottore e` sparito dal forum hairloss fight

Che strano......................
Chi vivra vedra
da Londra
Vipalex
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
E su quello tedesco..poi ag n e acqua santa..dateli il tempo..n e che in poche settimane avviene il miracolo...
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
LA vicenda comincia ad assumere toni comici.. e per chi bazzica i siti di calvizie da anni e ormai è abituato a sentir parlare di miracoli che puntualmente si traducono in bufale dovrebbe essere suonato un campanello d'allarme..

le foto ci sono ma non le hanno messe.. continui ritardi.. poi il doc dice di averle date la webmaster.. l'unico al mondo che ha bisogno di una settimana per caricare su un sito 4 immagini.. poi le foto sono pronte ma il webmaster è stato licenziato.... insomma niente foto (che stiano prendendo tempo per taroccarle un po?)..

I risultati migliori li hanno i neo-iscritti.. il doc scompare perchè sembra stia in tour in Asia o qualcosa del genere..
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Oramai ci siamo abituati.
Che buffoni.
Figurati che sto aspettando con anzia quel giovanotto inglese che a quanto afferma entro fine hanno la calvizia sara` un qual cosa che appartiene al passato.
Ma vediamo un po per adesso niente di nuovo.
saluti
Da Londra
Vipalex
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ah, thomas withfield! se cerchi bene trovi anche il suo contatto myspace. Mi sembra un pò uno sbarbatello... però speriamo bene! ciau

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
http://www.telegraph.co.uk/finance/yourbusiness/brightideas/4268434/Thomas-Whitfield-The-Oxford-student-who-plans-to-make-baldness-a-thing-of-the-past.html eccolo!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Se si vuol sapere di cosa si tratta, bisognerebbe inizare a curiosare tra i brevetti, perchè vengono pubblicati dopo sei mesi (così si diceva nei forum USA). Anche se penso che il tipo si sia cautelato sotto altri nomi, però non si sa mai...

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Qui ci sono delle valide supposizioni abbastanza recenti:

http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-49863-page-0-order-last_answer-category-3.html

...i canali del potassio (ioni), gli iminozuccheri (iminosugars) e per venire alle cose naturali il mulberry extract, già noto nella lotta anticalvizie. Si tratta del morus nigra cioè il gelso nero, una moracea analoga a quell'albero del pane (artocarpus) pure noto come inibitore molto potente della 5AR.

Ciao

MA - r l i n



Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
dici myspace?
domani ci provo.
vediamo se mi risponde.
Sono veramente curioso.
Tanto si tratta sempre di aspettare quindi un mese in piu o 5 mesi che cambia tanto la minestra e` sempre la stessa.
la calvizie e` una mer da per non utilizzare altri aggettivi
saluti
da Londra
vipalex.
P.S
Se consideriamo il fatto che gli uomini piu ricchi del mondo utilizzano ancorai parrucchini (per non chiamrli protesi di qualita)
e` la prova che la scienza non ha a disposizione nulla.
solo mer de com fina e minox etc....
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
ci ho provato ma con questo nome (thomas withfield) trovo solo un omonimo cantante che non ha a che fare con il mondo delle calvizie ;-)
Se riesci a trovarmi il contatto vedo di contattarlo io.
vediamo che mi dice in inglese???????
Saluti
Da Londra
Vipalex
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
vipalex hai ragione su tutta la linea....
Comunque speriamo nei giovani, perchè i vecchi hanno tutto l'interesse nel far si che le cose stiano come sono, se la calvizie viene curata, come fanno i dottoroni a prendere 300 euro a visita ogni sei mesi, dando poi fina e minox a tutti?
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
sì ciro, va bene. Ricordati però di tirarlo fuori dal frigo un po' prima dell'applicazione, in modo che il prodotto torni a temperatura ambiente. Per tutti i dubbi ti consiglio di guardare qui:

http://www.aghaircomplex.com/ag-hair-complex-faq/

(la domanda che avevi fatto tu è la numero 61 56) se hai problemi con l'inglese chiedi pure.

in bocca al lupo!

edit: numero sbagliato [:D]
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
sì va messo in frigo e servito a temperatura ambiente con una fettina di lime!

altri lo preferiscono con ghiaccio ed una sruzzatina di succo d'arancia!


[:D]

scusate le stronzate ma iniziano a farmi ridere sti tipi di ag solution ( per non dire che mi fanno piangere )


[X]
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
haga, non accompagni piu signorine e signore max 45 anni? ihihih...

cmq il cazzaro, è un oxfordiano che dice che entro 1 anno eliminerà aga dalla faccia della terra.. un po presuntoso il tipo, MI PIACE|!|!

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
In effetti nono avevo fatto caso che qualcuno mi avesse tolto la firma!
Sarà stato/a qualche moderatore/trice moralista!

Cmq un ragazzo che senza speriemntazioni produce qualcosa risolutivo, mi sembra una cosa alquanto inverosimile.