AG Solution

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
É una piccola compagnia che fa ricerche su cellule staminali e prodotti per il rinnovamento cellulare. Oggi è uscito il prodotto per i capelli, è un topico:

http://www.agskinsolutions.com/haircomplex.html

Tutti i componenti dovrebbero essere disponibili entro oggi o poco dopo insieme alla documentazione clinica degli studi. Principalmente dovrebbero essere fattori di crescita ricavati da staminali. Intanto il dottore ha detto questo in risposta a domande come: ma non assomiglia troppo al icx trc? o valveta? quanto costa? come si usa? etc

http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1085&p=4135&sid=a302165d122b52bb2aa66521a3be51f8#p4135


RIPETO maggiori info nella giornata di oggi o prossimi giorni. Ho aspettato 1 mese a postare per evitare 100 di domande su quando esce e troppe pretese sul costo e suoi risultati. Ora posso dire che
è uscito oggi, costa 200 $ e potrebbe essere un trattamento da non fare continuativamente pochi giorni per sapere di più e per i risultati. I ogni modo c'è un grande mormorio sui forum americani e penso che sarà acquistato da molti in questo caso tra qualche mese possiamo avere anche la testimonianza diretta di coloro che lo hanno provato sui forum usa.
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
mah, aspettiamo che lo provino gli americani e teniamoli sotto controllo.
Bisognerebbe capirne il costo nel tempo cioè quante applicazioni, i cicli, ecc...

Io vedo 200$ per 6ml il che significa che dura pochissimo ed abbiamo anche il problema della dogana.

Diciamo che dobbiamo pazientare, ma potrebbe essere interessante

grazie atarax
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
primo indice di serietà: le foto appaiono credibili, mostrano un arco di 15 settimane e non hanno la pretesa di illudere.
tuttavia proprio dall'analisi delle immagini non sembra affatto un prodotto rivoluzionario... magari svolgerà il compito della finasteride-funzionando però per davvero o meglio che dir si voglia, e senza i maledetti superfastidiosi sides!

 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
I 200$ sono per una confezione di 5 fiale da 6ml almeno così deduco da una risposta del dott./produttore nel secondo link

Cost have not been yet determined as production is not finalized, but we are looking to keep it under $200 for the entire box which contains 5 bottles

però è un'altra la cosa che mi lascia davvero perplesso, leggete qui

FYI- production is not easy and takes around 2 days to produce 100ml

ora sono io che non ci capisco una mazza di inglese o dice che per preparare 100ml di questo prodotto ci vogliono 2 giorni???????????


«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Posto anche l'intervista fatta da utenti dei forum a un ragazzo che ha fatto i trials

http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1090&sid=acc530b859e0e5955d345938c9912696
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ah se quellis ono i risultati! 4 peli in più, non è questo che ci serve


accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Letta ragazzi la intervista? postata poco più sopra.. (non sporchiamo il thread per favore)
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ma com'è possibile???? vi riporto forse i passi più importanti ...

The application process is that simple, and is repeated every other day until the 5 vials are used.
...
I am among the lucky ones who was given a chance to try it and I am still seeing noriceable improvements (after 6 months use).

sempre traducendo con il mio inglese molto poco affidabile, ha utilizzato una sola confezione di prodotto (5flaconi da 6ml=30ml) per una settimana ed ha continuato ad avere risultati per oltre 6 mesi senza applicare nulla più!!!!!
Fantascienza o cos'altro????

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Bhè pure follica, dovrebbe essere così, nels senso qualche settimana di applicazioni e3 poi stop!
Il punto focale è che quelle foto sono imbarazzanti, veritiere di sicuro, quindi questo implica che è un prodotto poco valido!
Poi solo la foto di un paziente è styata pubblicata?
Mi sembra strano

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
ha utilizzato una sola confezione di prodotto (5flaconi da 6ml=30ml) per una settimana ed ha continuato ad avere risultati per oltre 6 mesi senza applicare nulla più!!!!!


In teoria un prodotto che sfrutta l'azione delle cellule staminali non richiederebbe l'utilizzo continuo, per cui ci potrebbe anche stare, sempre se fosse vero ovviamente.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
beh, io dico di aspettare che lo provino gli americani. Se quello che era pelato è riuscito ad avere quei capelli in più credo che chi sia diradato potrebbe avere ottimi risultati....teoricamente
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Tutto giusto si. Hanno chiesto anche hai dottori perchè non hano utilzzato il prod più volte su loro stessi e loro hanno risposto che non ne sentivano la necessità! Boldi mi potresti spiegare il motivo per il quale questa categoria di prodotti non necessita applicazioni continue?
La foto è di un paziente ormai calvo (e il prodotto non funziona se i bulbi sono distrutti) che in 15 settimane (sottolineo 15) ha auto i risultati che vedi. Io haga non vedo il motivo di dire che è poco efficacie proprio per nulla.
Ora in america è mattino presto oggi o stasera cerchiamo di saperne di più, ottimo se ci fossero altre foto e i dati clinici.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
meglio di niente ...ma mi sembra poco (vedendo dale foto)per quello che cerchiamo noi..cmq meglio delle coe he ci sono adesso in giro..!!!
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Boldi mi potresti spiegare il motivo per il quale questa categoria di prodotti non necessita applicazioni continue?

Atarax le cure oggi disponibili (più precisamente la finasteride) devono fronteggiare la presenza continua degli ormoni poichè la loro azione è volta al contrasto di questi ultimi.
Le tecniche e i prodotti anti-calvizie di nuova generazione (che cmq ancora non esistono in commercio) dovrebbero intraprendere strade diverse; la loro azione non dovrebbe essere legata all'eliminazione degli ormoni ma al meccanismo di produzione di capelli attraverso l'utilizzo di cellule staminali.
Recentemente é stato dimostrato che gli ormoni androgeni controllano la crescita del capello attraverso la regolazione nella papilla dermica della sintesi e del rilascio delle citochine, proteine molecolari che intervengono in molti processi biologici e che agiscono tra l’altro come messaggeri cellulari. Tra queste sono apparse subito di estremo interesse quelle conosciute come fattori di crescita.
In particolare è stato riscontrato che i fattori di crescita presenti nelle piastrine (PDGF - Platelet-Derived Growth Factor) non solo sono in grado di stimolare i processi di cicatrizzazione e di indurre la proliferazione cellulare ma si sono rivelati di estrema importanza nello sviluppo del follicolo e nella formazione di nuovi vasi.

Quindi sostanzialmente questi nuovi prodotti dovrebberò fornire l'input per la formazione di nuovi capelli.

In realtà non si è ben capito se questi nuovi capelli siano davvero insensibili al Dht, ma se così non fosse non avrebbe nemmeno senso lavorare verso tale direzione poichè il minoxidil questa funzione la svolge già.


-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Grazie. Spero però che questa strada a differenza del minoxidil riesca a far tornare un capello vellus uno terminale.
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
sul sito però non si parla di come usare il prodotto altrimenti...sarei tentato a provarlo!

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Chissà se bisogna sospendere tutte le cure in atto tipo fina e minox, o si possono tranquillamente utilizzare i 5 flaconcini e poi riprendere con le cure classiche aspettando i risultati ...
comunque sia le notizie per ora sono troppo poche per pensare di fare una prova ... bisongna solo attendere ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein