Voltaren hair loss help

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...sono tre giorni che applico il voltaren la sera sul frontale...mi sta portando esfoliazione....è normale? Continuo o lascio stare? Quanto deve essere applicato per vedere qualcosa?

 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Grazie Ok provo cosi...ma hai trovato miglioramenti Enjoy? Dove lo applichi? Da quanto tempo se posso?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
manuchao ha scritto:
Grazie Ok provo cosi...ma hai trovato miglioramenti Enjoy? Dove lo applichi? Da quanto tempo se posso?


Sì da quando lo utilizzo ho trovato miglioramenti significativi, lo sto applicando sul frontale e il vertice...a onor di cronaca ho iniziato prima con l'indometacina...per 5 mesetti buoni e poi da tre sono passato al diclofenac, prima all'1% e da 2 mesi al 2%...diciamo che è un miglioramento di quei punti dove avevo dei buchi adesso sono quasi recuperati, è tutto più omogeneo
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...grazie Enjoy...nel caso si interrompa la cura effetti reboun ce ne possono.essere?!? Magari con fina e minoxidil si mantiene ...speriamo ....proverò un mesetto cosi grazie
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
secondo me no, non così velocemente, nel senso che il mecanismo che produce l'infiammazione e quindi l'aga riprenderebbe con la velocità che aveva...quindi lentamente si andrebbero a perdere i miglioramenti acquisiti
 
F

fenderman

Visitatore
scusate il piccolo o.t.,ma per seguire questo filone delle sostanze antinffiammatorie usate a livello topico potrebbe essere utile un gel a base di glucosamina,artiglio del diavolo,MSM,aloe,mentolo,pino e rosmarino.. che ho visto in commercio?
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
MSM no, mentolo, aloe e pino nemmeno, glucosamina essendo antinfiammatorio credo qualcosa faccia , l'artiglio del diavolo lo usano all'estero in molti
 
F

fenderman

Visitatore
freestyler_ ha scritto:
MSM no


cioè l'Msm rischierebbe di essere controproducente o ininfluente?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
reflex5 ha scritto:
ciao enjoy, tu usi lo spray (diclofenac)? o il voltaren ?


Ciao reflex, in spray usavo l'indometacina, ma da quando sono passato al diclofenac utilizzo la versione emulgel (voltaren 2%)
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
tu enjoy parli di spazi vuoti ma credo tu intendo spazi con miniaturizzati il che gia e' tanto..sulle tempie non credo faccia molto o nulla ma io lo sto mtrovando ottimo per la parte centrale della testa
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
io il pennsaid l ho usato e l eccipiente (dmso) mi spellava tutta la testa...alla fine sono giunto a un buon compromesso allungo il dolaut con 25 ml di alcool cosi diventa accettabile
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Chi usa lo spray ?
io non so per ora se avro' risultati solo 12 giorni di utilizzo, si attacca troppo alla cute, e anche con lo shampo fatica a levarsi.
ogni volta lo devo raschiare e non vorrei compromettere la cute.
Se il diclofenac ha la sua funzionalita' bisogna trovare un sostituto con eccipienti meno collosi.
 

hellcobra84

Utente
27 Agosto 2013
36
0
15
Io ho provato il voltaren per 3 mesi e non è migliorato un bel nulla...ho 30 anni , lui ne ha 19 forse è quello....
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
witosten ha scritto:
tu enjoy parli di spazi vuoti ma credo tu intendo spazi con miniaturizzati il che gia e' tanto..sulle tempie non credo faccia molto o nulla ma io lo sto mtrovando ottimo per la parte centrale della testa


sì wito, certo indendo quello ;) lo sto applicando sia nel frontale che nel vertex, sta funzionando su entrambe le parti, ma sul vertex è decisamente un passo in più nel recupero noto sopratutto la riduzione della differenza in prossimità di quei capelli non agati. Per la cronaca ho 34 anni [;)]