Vecchi Ginnasti Elvix, ALE, avalo, Marlin ecc..

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Come miglioramento,penso si intenda,mantenimento e inspessimento dei capelli che si hanno all inizio della pratica....questo sarebbe gia un risultato grandissimo.

saluti a tutti
 

matt193

Utente
28 Giugno 2011
142
0
165
mi trovo in disaccordo con wahoo: la GF non va interpretata come un aggiunta, un qualcosa che si DEVE fare, ma bensi integrarla col nostro stile di vita. sgaleare ogni tanto non fa sicuramente diventare stressati, in piu un paio di sedute al giorno possono portar via 20 minuti quotidiani che spesso si perdono in modi ben piu inutili...la si puo praticare tranquillamente mentre si guarda la tv o si naviga in internet....

dimentichiamo che uno degli step fondamentali è essere il piu rilassati possibile SEMPRE e vivere in pace con se stessi...condividere le proprie gioie con gli altri....solo cosi si possono risolvere piccoli problemi quali la caduta dei capelli....(la cui cura è uno dei 219323 effetti positivi che questo stile di vita vi porta)
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
ciao a tutti. io continuo a credere che la gf possa essere utile, purtroppo sono peggiorato e sto pensando anche di ricorrere al minox come si può vedere in un post nella sezione inerente.
Sostanzialmente sono io che l'ho eseguita male perchè con il lavoro che faccio mi è difficile essere rilassato e ho pochissimo tempo. Quando posso però continuo così come continuo e credere che se fatta nel contesto giusto possa portare buoni risultati.
Giusto quindi dar fiducia a chi ha appena iniziato, sempre a patto che tenga in considerazione tutte le osservazioni che abbiamo fatto in passato, quoto Kris (bentornato !!!) e willi per parte di quello che hanno scritto, appena avrò più tempo dirò meglio la mia.
Ecco appunto: son sempre di fretta ca**o !!! [V]
 

matt193

Utente
28 Giugno 2011
142
0
165
smoky per quanto tempo hai eseguito la ginnastica facciale? e quanto sei peggiorato e a partire da quando?
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Dopo quanto tempo avete avuto miglioramenti sulla questione sebo?
E prima di ottenere risultati avete avuto un periodo di peggioramento? (stile minox o fina intendo)
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ibra personalemte ho avuto una netta riduzione del sebo da quando sono riuscito a eseguire lo scalp exercise correttamente...piu dopo 15 giorni di esercizi regolari...e' pazzesco non ho piu unto facendo le stesse cose e mangiando sempre uguale..
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
last beach ha scritto:
ibra personalemte ho avuto una netta riduzione del sebo da quando sono riuscito a eseguire lo scalp exercise correttamente...piu dopo 15 giorni di esercizi regolari...e' pazzesco non ho piu unto facendo le stesse cose e mangiando sempre uguale..

Facevi esercizi concentrati tutti in 20-30 minuti al giorno o sgaleavi tutto il giorno?
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Effettivamente ho esagerato un pò e soprattutto devo dire che se io non avessi letto questa sezione del forum e quella sugli integratori seguita dal grandissimo Marlin non avrei imparato un sacco di cose sul miglioramento della qualità della vita (alimentazione, integrazione, allenamento fisico, 5 tibetani etc...).
Questo forum è da ringraziare perchè è una miniera di informazioni e soprattutto non solo per i capelli.
Il mio tono era rivolto verso certi estremismi che possono derivare da nuovi utenti sullo sgaleare tutto il giorno, cosa che davvero può portare a uno stress allucinante.
Un 20 minuti in un paio di sedute alla fine non porta via tutto questo tempo anche se poi non dovrebbe esserci nemmeno l'atteggiamento di fustigarsi pensando che la gf non funziona perchè si sono saltate delle sedute e colpevolizzarsi...

E poi il mio discorso è anche riferito a vecchi utenti che parlano di evoluzioni dei loro metodi. Se c'è un'evoluzione i risultati dovrebbero essere migliori di quelli della sola gf? Ci sono nuovi utenti che dicono che stanno avendo risultati con la sola gf, quindi i vecchi utenti dovrebbero avere risultati ancora migliori? E perchè non postano foto dei loro risultati di questa fantomatica evoluzione dei metodi e soprattutto spiegano ai nuovi in cosa consistono senza invitarli a leggere milioni di pagine di forum manco fosse la recherche di Proust? Certi atti di fede sono assurdi manco stessimo parlando di alta metafisica...

 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
@ matt ho iniziato nel 2008 e son peggiorato gradualmente, però forse se non l'avesi fatta sarei peggiorato anche di più.
Ribadisco, che i ritmi frenetici di lavoro non mi consentono di eseguirla con la base di calma e rilassatezza che sono richiesti per
 

kaos one

Utente
4 Aprile 2012
47
1
15
quindi siamo arrivati alla conclusione che in termini di ricrescita quello che dicevano tom hagerty, serri pili e Fò erano tutte chiacchiere...?
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Scrivo dopo anni pure io.
Ho abbandonato la gf dopo una ricrescita. Certo non degna di nota ma una piccola ricrescita c'era stata eccome.
Ad oggi? Situazione senza dubbio peggiorata, ma non eccessivamente.
Soluzione attuata dal sottoscritto? Rasata a lametta e accettazione della situazione.
Sono rinato ragazzi, non me ne frega più nulla dell'aga, rido delle battute (anzi sono io il primo a farle su me stesso).
Inutile dire che una volta raggiunta la pace molti lati della mia vita sono cambiati IN MEGLIO.
In primis le donne! Se prima avevo la paranoia di non piacere alle ragazze per via del problema aga, ora HO LA CERTEZZA che non è così! Cosa mi ha aiutato in questo campo? La scoperta di una community (italiana, se volete sapere quale è cercate seduction su google, oggi è in terza posizione) di esperti di seduzione e lifestyle.
La frequento da anni e non avete idea di quanto mi abbia aiutato!
Ragazzi sono un'altra persona, sto bene, sono sereno, sono innamorato e il problema aga lo classifico come un NON problema.
Non mi curo e mai mi curerò, non farò trapianti, se tra qualche anno (decennio) scopriranno qualcosa di risolutivo e non invasivo potrò prendere in considerazione se fare qualcosa o meno.
Sicuramente non sto in casa a piangere del problema o a sgaleare com un pazzo.
Saluto tutti i ragazzi!
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Giordano,

sei riuscito ad accettare un problema che io penso non accetterò mai,cmq ti ringrazio ( penso ti ringraziamo) per la testimonianza positiva,a questo punto ti kiedo,tu avevi mantenuto e leggermente avevi avuto una ricrescita?

Grazie mille

Buona serata
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
anche io torno a scrivere dopo tempo, faccio parte della seconda ondata di ginnasti (adesso c'è una terza o quarta generazione?), anche io come tutti ebbi una sostanziale ricrescita (che nel mio caso significava miglioramento qualità) e ancora oggi, ogni tanto, dò qualche colpetto.

Ma la cosa veramente stupefacente è che mi sono accorto di non aver mai perso i capelli, di aver attraversato periodi di maggiore o minor vigore, ma nulla di drammatico. Oggi non penso più all'aga e sono serenissimo, come giordano, e credo fortemente che questo tipo di risultato (in primis psicologico) sia stato ottenibile solo grazie ai consigli di questa sezione e in particolare allo stile di vita che imponeva.
Ciao a tutti
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Dexter,

nel forum ho letto anche molti dei tuoi commenti,inutile dire ke sono stati anch'essi di aiuto. Non scopro l'acqua calda dicendo che se si riesce ad abbinare il benessere psicologico ( tranquillità,sicurezza del miglioramento) a una cura ( esercizi, o anche cure classiche),il risultato è quasi impossibile non averlo,ho provato sulla mia pelle 1 anno e mezzo fa cn propecia,dopo 3 mesi di cura amici mi chiedevano se avessi fatto un trapianto...sta tutto li,ero tranquillo,mi alzavo la mattina sereno,sapendo che sarei migliorato,vivevo la vita serenamente,nn ci pensavo ai capelli..

Saluti a tutti
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Ma a nessuno viene da chiedersi come mai dei vecchi utenti nessuno sgalea più come un pazzo tutti i giorni?
 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
caspita...era una vita che anche io non scrvevo qui [:D]

ciao gente per chi si ricorda ovviamente ehehehe

ho letto molti pareri e...in un modo o nell'altro hanno tutti ragione. La gf non è aria ma manco una bomba atomica...però secondo il mio punto di vista è molto utile. Ha ragione willi quando dice di non fissarsi sullo sgaleare ma su tutto ovvero postura, alimentazione, pensieri positivi ecc ecc...
Questo perchè? Stare attenti in altre cose aiuta il fisico e la mente aiuta ad alleviare i brutti pensieri legati all'aga e lo sgaleare ed il massaggiare risulterà piacevole perchè non si avvertiranno tensioni...
Io sto continuando diciamo la gf ma stando attendo un pochino a tutto (ma ancora sono lontano dove voglio arrivare).
Inoltre mi alleno con regolarità e credetemi aiuta.

Massaggio molto lo scalpo soprattutto sotto le tempie alzando la pelle e dopo mi sento benissimo...successivamente applico serie di sgaleate ma leggere senza sforzare...
Miei risultati? Bhè un bel mantenimento tutto sommato con migliorameti importanti però in alcune zone (sul frontale invece è tosta anche se il peggioramento è molto molto lento).
Il consiglio più grande però è non prendete la gf come una fissazione fatela per percepire sensazioni piacevoli e vedrete che qualcosa otterrete. Fattà in questa maniera rilassa anche :D
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ibra l ho fatta diventare una cosa naturale quando sono a casa sgaleo guardando la tele o stando al computer ma non ho mai concentrato tutto in mezz ora....certo in giro non sgaleo onde evitare figure da maniaco ahahaha
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Quando parlate di una giusta alimentazione cosa intendete? Avete una dieta che seguite rigorosamente oppure non mangiate semplicemente alcuni alimenti?