Un anno di dutasteride.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ovviamente e' una cosa normale giocare con farmaci potenzialmente mortali senza neanche avere una patologia...
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
in effetti non serve a niente una diatriba del genere...crack non prenderlo come un attacco personale, ma non so se tu hai le competenze necessarie a dire se una cosa può esser
letale o meno...
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Più che altro Luca è cosciente di quello che fa, non è un problema per lui, non capisco perché debba esserlo per gli altri, però davvero, parliamo di come reagiamo alle cure non di queste cose.
Per la cronaca i diuretici non sono mortali, salvo in caso di abuso.
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Infatti ragazzi io non voglio crear dibattito o scompiglio, ma sentirmi dire non scherzare con i medicinali perche assumo diuretici a dose 25 mg che arrivano fino a 500 mg,sentendomi dare del pazzo quando il ragazzo li come foto ha la foto della duta che a lungo termine non cè un h di studio allora mi girano, stiamo tutti cmq un po rischiando in questa sezione,perchè cmq chi scrive qua non assume integratori alimentari ma MEDICINALI per lo piu manco approvati... detto questo sono d 'accordo con voi di non perdere tempo nelle discussioni e centrarci sui risultati, cmq dopo un anno di dutasteride cmq integrata a cicli con esperimenti vari e con la media di 2 3 cps a settimana posso dirvi che ho recuperato molto il frontale, ho quasi tutti i capelli che avevo a 18 anni la cosa che mi ha sorpreso di piu è la ripresa sulle tempie che non ci avevo mai sperato che potesse migliorare qualcosa davo per scontato che ormai lsa stempiatura che avevo me la tenevo e potevo solo mantenerla tale,invece è il punto in cui si vede di piu un miglioramento... un saluto a tutti!!!
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
I diuretici sono potenzialmente mortali, chiedete ad un medico. Possono anche creare problemi mica da ridere, ma ripeto: chiedete ad un medico se non credete alle mie parole.
Qualunque medico sentendo una persona sana che assume diuretici direbbe parole ben piu' pesanti delle mie.
Non e' una cosa normale, poi ognuno giochi come crede con se stesso.
Una persona che gioca con farmaci del genere non e' cosciente di quello che fa e non ha nemmeno le competenze per farlo.
C'e' molta gente sana che ha rischiato di rimanerci coi diuretici.
Io sarei fuori o lo e' chi sottovaluta l'assunzione di farmaci del genere?
Ancora una cosa: a parte che Duta non e' potenzialmente mortale, a differenza dei diuretici, ma io sono seguito da un medico e compro il farmaco con regolare prescrizione.
Luca e' seguito da un medico? Siete consci che il farmacista che vende senza prescrizione dei farmaci del genere compie un grave illecito?
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
sono seguito da un medico sportivo so cosa faccio!!saluti.. l unica cosa che assumo senza controllo e 25mg di spiro...a cicli!!
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Joe ho 25 anni e con aga agressiva a 20 ero gia tutto diradato!!
Si appunto perchè la duta crea ritenzione e io da bodybuilder punto molto sulla definizione piu che sulla massa, cmq si l aldactone funge da diuretico ma nella categoria dei diuretici ad azione debole,il lasixs lo uso un caps 25mg raramente arrivo a 2 o 3 caps,poi l aldactone essendo un risparmiatore di potassio associato ad un altro diuretico riduci il rischio di iperpotassemia!!!!
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
La ritenzione idrica deriva dagli estrogeni e dall'accumulo di grasso che essi favoriscono.
Il diuretico non elimina il problema, puo' tamponarlo temporaneamente.
Un bodybuilder che assume aldactone ha capito ben poco sulla costruzione di un corpo magro e muscoloso.
Lo dico da bodybuilder...
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
L'accumulo di adipe nel ventre e' tipicamente favorito e/o peggiorato dagli estrogeni e tende anche a peggiorare la sensibilita' all'insulina.
Purtroppo l'aldactone in questo non ti aiuta, potrebbe tamponare un antiaromatasi.
Certo e' un po' un controsenso: e' come bucare un vaso e poi cercare di tamponare la falla, ma tant'e'.
Come soluzione vedo esclusivamente questa, oltre al fatto che dovresti fare del running e abbinare magari una dieta povera di carboidrati e alta in proteine.
I potenziali effetti dell'ACL sul testo sono appunto potenziali e non del tutto comprovati, sarebbero in ogni caso aumenti nei range e quindi non dannosi, oltre al fatto che, ammesso che vi siano, bisogna vedere se vi possano essere anche assumendo Aldactone.
Ammettendo che le conseguenze non siano a lungo termine, le conseguenze nel breve termine sono comunque un aumento degli estrogeni e una diminuzione del testosterone.
Per questo, tanto piu' che assumi anche Avodart, vedo bene un antiaromatasi, per quanto appunto trattasi di una toppa in un vaso rotto.
Ci sono numerosi antiaromatasi venduti legalmente in UK, se vuoi te ne consiglio qualcuno.
Ciao [:)]
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Io è un anno e mezzo che faccio palestra e senzxa modestia il mio personal trainer mi ha detto che ho il miglior fisico della palestra guardando anche che in breve tempo mi sono scolpito e massa devo pur star attento as farla perchè ho il muscolo che cresce troppo... quindi crack penso di saper bilanciare bene le cose se poi vuoi fare il so tutto io della situazione c+++++zzi tuoi ma non mettere piu giudizio su ciò che faccio ioi!!
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Non sono libero di dire che assumere diuretici sia un'idiozia?
Non sono libero di dire che l'aldactone con i muscoli non c'entra proprio nulla?
Continua a giocare con la tua salute e a credere di capirne qualcosa in materia salute e di costruzione di un corpo magro e muscoloso.
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Crack non è che credo vedo.. sono anche insegnante di crosfitt sai cosè almeno??sai che tipo di allenamenti sono e che fisico ci vuole per affrontare tale sport???SHHHHH!!!allora io sono libero di dirti muto!!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
conlo spiro orale i sides arriveranno..non subito ma arriveranno..e quando arriveranno saranno dolori..occhio...un farmaco sistemico non e' comeuna loxione..per riprendersi ce ne vuole..se uno si riprende certo...e lo spiro e' maedetto modifica l a sse..se ancora viaggiano bne sia athos e lucatrivella se' solo graxie a duta che gli tiene alto il livello del testo.se smettono quella a parer mio prenderanno una mazzata bestiale a livello ormonale..ma cmq la prenderanno uguale perche lo spiro e' subdolo agisce lentamente ma agisce..
 

pv78

Utente
12 Luglio 2008
162
6
165
Eh già.Come dissi tempo addietro lo spironolattone oltre ad inibire il legame testosterone-recettore con aumento del testosterone libero,riduzione delle gonadotropine e riduzione del testosterone endogeno,ha anche un' altra proprietà:riduce direttamente la produzione di testosterone a livello dei follicoli.
E' meglio evitarlo,credetemi.poi liberi di fare ciò che si ritiene più opportuno.Ma per le cure della calvizie,è a mio avviso fondamentale valutare la sostenibilità delle cure nel lungo periodo,per questo meno prodotti si usano,con meno rischi,noie,costi,pericoli meglio è.....

Cordiali saluti
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
haha io credo che la chiudero qua con gli ntiandrogeni topici..mi avevo appena fatto fare una loxione con estrone allo 0,02 credendo fosse disattivato..invece dopo una settimaa di utilixxo mi sentivo fiacco e gonfio con bruciore ai seni..beh quello che viee disattivato e' l estrone solfato non le strone base che mi hanno rifilato benche avessi specificato che volevo estrone solfato..BASTA spero di riprendere presto il mio giusto livello ormonale..forse forse piu avanti rimettero l alfa ma per ora mi sono rotto il Xxxxxx ..per me lo spiro viene assorbito e come se viene assorbito..gli unici sicuri sono il proge e l alfa a dosi giuste..