Un anno di dutasteride.

alexandros

Utente
8 Settembre 2007
6
0
5
ciao a tutti!
Anch'io come voi ho problemi di capelli e prendo la finasteride da 6 mesi senza notate regni di ricrescita nelle stempiature e nella piccola chierica.DOmanda che x qualcuno sembrerà stupida:ma chi vi ha prescritto a dutasteride?perchè ho letto dei risultati che sembrerebbero incoraggianti ma anche che le case farmaceutiche non L'hanno messo sul mercato come farmaco per la cura delle calvizie ma solo per la cura dei tumori alla prostata.Come acquistate il farmaco?può essere prescritto da un dermatologo?
rispondete pleaseeeee[:)]!!!!
ale
 

alexandros

Utente
8 Settembre 2007
6
0
5
ciao a tutti!
Anch'io come voi ho problemi di capelli e prendo la finasteride da 6 mesi senza notate regni di ricrescita nelle stempiature e nella piccola chierica.DOmanda che x qualcuno sembrerà stupida:ma chi vi ha prescritto a dutasteride?perchè ho letto dei risultati che sembrerebbero incoraggianti ma anche che le case farmaceutiche non L'hanno messo sul mercato come farmaco per la cura delle calvizie ma solo per la cura dei tumori alla prostata.Come acquistate il farmaco?può essere prescritto da un dermatologo?
rispondete pleaseeeee[:)]!!!!
ale
 

pierantonio

Utente
21 Gennaio 2007
14
0
5
Scusate l'intrusione, io uso Avodart (comperata su internet) da 7 mesi, a giorni alterni, e uso anche Hair Max Laser Comb 2 - 3 volte a settimana...
Appena ho cominciato con Avodart la caduta è aumentata, per 2 volte ho preso 1 capsula al giorno per una settimana, entrambe le volte dopo il terzo giorno la caduta è aumentata...
Chi ha qualche idea????
Ho letto che alcuni comprano Avodart su genhau o qualcosa del genere, mi sapete dire cos'è questo genhau???????
 

pierantonio

Utente
21 Gennaio 2007
14
0
5
Grazie della risposta, proprio in questa ultima settimana mi sembra che la situazione sia migliorata con la comparsa di qualche piccolo capello nella zona temporale [:)][:)]
Speriamo bene...
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Però che avatar pompati! C'è già stato il Mister Olympia eh! [8D]


http://www.bodybuildbid.com/articles/mrolympia/2007/2007-mr-olympia-results.html






 

korvo

Utente
23 Giugno 2004
9
0
5
Ciao a tutti, ogni tanto passo di qui e do una letta al forum per capire se ci sono novità... e novità evidenti non ce ne sono! Ho iniziato con un quarto di fina al di nel lontano 2000 ( se non sbaglio ) ma la caduta si è solamente rallentata... dal 2004 circa vado benissimo con una compressa al di di duta ( 0.5 mg ); Fino a prova contraria una compressa al di resta un dosaggio ottimale ed equilibrato. Caduta arrestata completamente, spessore e volume dei capelli. Certo le tempie sono rimaste alte ma quello che è andato perso non tornerà mai +.
 

mbion

Utente
4 Giugno 2007
19
0
5
Ho iniziato Duta 1 compressa al dì da 5 mesi, dopo 4 anni di Fina...i capelli mi continuano a cadere, direi piu o meno come prima...e nell'ultimo mese ho notato che quelli che cadono hanno uno spessore minore, sono cioè piu fini...come devo interpretare ciò?buona o cattiva notizia?
La mia dermatologa mi ha chiesto di raggiungere al minimo 6 mesi per avere una idea sui risultati...pensate che il duta sia cmq una valida scelta e che debba tenerlo?
Grazie e ciao a tutti!
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
mbion come mai la tua dottoressa ti ha fatto passare da fina a dutasteride?GRAZIE.
P.S.

Carrera vedi che la prescrivono da prendere tutti i giorni???[:D]..
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Per come la vedo io i dermatologi ancora non sanno una mazza sulla Dutasteride per cui vanno a tentativi... Prendere una capsula al giorno è una scelta obbligata vista l'indivisibilità del softgel ma per me resta un dosaggio eccessivo che non tutti tollerano.
Il Dr Wong prescrive due capsule a settimana...
mbion la tua storia è interessante ci piacerebbe saperne di più...
Ciao e grazie.