Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
brotzuforever ha scritto:
C'è poco da mostare nello studio ci sono due soli casi quello su cui vi state dibbatendo :capelli sporchi messi in modo diverso etc etc e quello della donna...sarà un'altro dei prodotti in stile crescina che farà compagnia negli shop online e in farmacia ai tanti altri prodotti inutili spiace dirlo ma dopo oltre 30 anni siamo punto accapo ....Non dategli un euro a queste persone.


Ho letto anche io lo studio completo e in certi tratti presenta dati preoccupanti che ti fanno domandare ma si sono resi conto che per l'AGA tutto ciò è irrilevante?. Tra l'altro, il diametro dei capelli effettivamente varia aumentando però di talmente pochi punti percentuali che hanno fatto bene a dire che non varia affatto. La percentuale di ricrescita dopo la conta dei capelli invece è talmente irrisoria che non biasimo il fatto che abbiano bellamente nascosto questo dato al Sitri e nelle conclusioni finali. Io mi ricordo di Beps che a qualcuno aveva detto che la percentuale di ricrescita era del circa 11-13% e non penso di ricordare male. Qua siamo sotto di almeno 10 punti percentuali, invece.

In tutto questo cimitero, però, ci sono anche tante altre scelte incomprensibili, e, a parte l'età dei soggetti, lo studio è relativo ai sei mesi Maggio-Dicembre 2016. Se prendiamo per vera questa info, che in realtà fidia non ha mai confermato esplicitamente, i test e lo studio sono riferiti a una lozione instabile (dato che la stabilità pare essere stata raggiunta nel 2017) e i risultati della sperimentazione su tale lozione decadente sembrano essere in linea con i reports degli utilizzatori delle home made. Mi viene da chiedere perché nello studio non sia fatta una nota che specifichi questo o perché lo studio non sia stato ripetuto d'accapo / rivisitato una volta ottenuta la stabilità... È wishful thinking qua da parte mia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
i test e lo studio sono riferiti a una lozione instabile (dato che la stabilità pare essere stata raggiunta nel 2017)
ma noi che ne sappiamo per stabilita'intendessero per la lozione ufficiale che doveva andare a scaffale e quindi durare nel tempo?
Magari ai tester davano la lozione ogni 20 gg,proprio per scongiurare questo problema,se non hanno fatto cosi sarebbero davvero dei principianti alla sbaraglio.Uno studio ha dei costi non indifferenti,che deve essere fatto con tutti i crismi del caso
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Brotzu è sempre stato consapevole dei problemi di instabilità, quindi dubito che i test siano stati fatti con una lozione instabile... Sarà stata preparata per ogni breve periodo
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
turiddruzzu ha scritto:
Si potrebbe avere questo studio completo?


Mi associo.
Decidiamoci a riportare tutte le fonti, specie per quelli che si informano soprattutto qui e non hanno voglia di setacciare forum e passare tramite amici di cugini di utenti e lavoratori Fidia, così tutti sanno di cosa si sta parlando.
Se si vuole continuare con riferimenti e allusioni a un altro documento che non si può allegare nè riportare - anche se dice cose già viste e sentite in tutte le salse, dal SiTri in poi -, è meglio smettere di parlare di questo studio.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
AleMB81 ha scritto:
Bene..quindi adesso cosa aspettiamo?? Setiprant? Histogen? CB?

Misà che facciamo in tempo a rassegnarci prima.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Sono in molti ad averlo ormai fatelo girare,tanto ormai non ci sono piu'segreti[;)]
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Proxy ha scritto:
Live news: Al Sitri nessuna relazione,solo banchetto espositivo,quindi nessun live streaming,al massimo vi postero' la foto della confezione eh


Grazie per esserti informato Proxy! Purtroppo anche l’ultima speranza di vedere qualche nuova foto pre e post portata da Fidia va in fumo...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Vinczakk ha scritto:
Faccelo avere pure noi allora non fare il misterioso
brotzuforever ha scritto:
The game is over ,tramite un amico del ragazzo svedese che scrive su HLT che è in cotatto con Giuseppe Brotzu sono riuscito avere lo studio di cui si sta parlando da diversi giorni ,i risultati sono a dir poco scadenti niente di quelllo che va blaterando Brotzu rispecchia i dati riportati nello studio .Ora mi è chiaro perchè Proxy sta spalando m**da sulla Brotzu da diverso tempo.[:D]

[/quote

Faccelo vedere anche a noi sto studio....sarebbe una di quelle poche cose utili di queste inutili pagine su un prodotto che rimarrà nella storia come più grande fuffa su cui si è perso tempo e parole.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
NANODAGIARDINO ha scritto:
Eee le foto @proxy :) le sue risposte sono sempre sul vago e gli gira intorno ai discorsi poi dice sempre le solite cose: la lozione agisce sui follicoli quiescenti e li riporta a capelli normali... mah io non ci credo più.. Lui è suo figlio ci hanno illusi e basta!! Non hanno riportato un ca**o di prove solo parole e noi poveri disperati a crederci


Certo che non volendo mostrare le prove,non è un gran comportamento da parte sua.
Solo le foto lo possono scagionare,ma evidentemente non c'è nulla di eclatante,come ci avevano raccontato.

Live news: Al Sitri nessuna relazione,solo banchetto espositivo,quindi nessun live streaming,al massimo vi postero' la foto della confezione eh


Scusami, intendi dire che non ci saranno interventi da parte dei responsabili della lozione o ho capito male?
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Proxy ha scritto:
No hai capito benissimo,solo stand espositivo[;)]


Un motivo ci sarà se faranno solo stand espositivo perchè se portavano le foto e i dati che hanno ricavato dalla sperimentazioni si facevano del male da soli.