Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Proxy ha scritto:
Noi cercheremo di venderlo ad un prezzo concorrenziale ovviamente,ma se questo viene impostato con un minimo (come avviene di norma) non è che si possono fare i miracoli.
Ovviamente ognuno lo acquistara' dove crede,per noi è un qualcosa in più,non essendo il forum il
nostro bacino d'utenza principale.
Dovrebbe essere Fidia a farci uno sconto con tutta la pubblicità gratis che di è fatta qui eh eh


io fossi fidia non ve lo darei mai il prodotto, visto che la pubblicità l'hanno fatta gli utenti e come la facevano qui la potevano fare su altre piattaforme essendo il forum un luogo dove chiunque può aprire una discussione.
Semmai appunto, da parte dei moderatori c'è stato un'osteggiamento palese, fin dagli inizi, nei confronti di questo prodotto, prima cercando di smontare il meccanismo di funzionamento, poi mettendo in dubbio la credibilità dell'azienda, poi quella di brotzu, poi quella degli studi presentati e ora infine sul prezzo.

Cosa che non è avvenuta con le mele ad esempio, perchè non so se vi ricordate quanto costano.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Chi sa di marketing sa cosa significa lavorare sul mark-up e sul premium price:

http://www.treccani.it/enciclopedia/mark-up_%28Dizionario-di-Economia-e-Finanza%29/

https://en.wikipedia.org/wiki/Premium_pricing

E magari sa anche un po' di psicologia del consumatore, nel caso della Spato tutti sapevano degli 80 euro (anche per i problemi e le polemiche che ci sono stati), molti meno rapportavano il tutto al contenuto in ml (per non dire nessuno). Tanto è vero che quando è venuto fuori il prezzo di FIdia, tutti ricordavano gli 80 euro e ben pochi a che quantità si riferissero.

80 euro è il prezzo soglia simbolico stare sotto anche di poco significa avere una buona conoscenza dei meccanismi che muovono all'acquisto i consumatori che si vogliono acquisire (il target).

Non è un caso che i Brotzu a conti fatti parlassero di un prezzo inferiore alla metà di questo e chi gli faceva i conti da conoscitore del settore (dove sei finito giuseppe1954 ?) concordava con questo livello di prezzi.

Penso che lo raggiungeremo, ma non subito.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Faccio presente che qui abbiamo sviluppato l'informazione e lanciato questo prodotto e sono nostre le prime interviste al dott. Brotzu.

Il nostro atteggiamento è stato quello di calmierare la troppa esaltazione di alcuni utenti, riportando il tutto al momento della prova su sé stessi che è la cosa che ha sempre contato. Come la maggior parte degli utenti abbiamo criticato certe uscite di Brotzu e insieme a lui, non contro, l'eccessivo protrarsi dei tempi nel silenzio di Fidia.

Veda Fidia se dare la lozione per lo shop, secondo me se si parla di business le conviene e credo che una grande azienda a questo guardi.

Per esempio la Phyto non ha risposto alla ns. richiesta di avere il prodotto anticanizie R30, ma non credo che così facendo abbia fatto un affare.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Caro Hank Marlin ha già risposto ampliamente, abbiamo cercato di mantenere i piedi a terra,con quello che Fidia ecc ha comunicato in modo ufficiale.
Quindi tu da quello che ad oggi abbiamo in mano, puoi affermare che il prodotto farà tutto quello che hanno promesso in questi anni giusto?
Visto che noi abbiamo smontato, osteggiato ecc ecc la verità è la tua,il nostro è stata solo un depistaggio giusto??
Ma spiegami lo scopo di questo depistaggio,sono curioso adesso.
Siamo OT ma ti ricordi bene il mio atteggiamento verso l'altro prodotto??Vai a leggere le prime pagine..Poi chi lo ha pensato e studiato ha accettato di esporsi in prima persona e farlo provare gratuitamente a 20 pz per 6 mesi.(e non era ne una multinazionale,ne una casa farmaceutica)
Quindi abbiamo potuto valutare sotto la luce del sole ed ognuno ha fatto le sue considerazioni, già dopo sei mesi.(chiudo OT se hai bisogno di altre delucidazioni pvt o discussione dedicata altri commenti verranno eliminati)
Ecco questo lo potrebbe fare anche una multinazionale, visto che ha i mezzi,ma per ora è sempre stato un muro di gomma.
Tanta tanta pubblicità è stata fatta qui negli anni,sai che parlare bene o parlarne male la cosa importante è parlarne.
Poi ripeto per noi è un qualcosa in più se la possiamo vendere..in quanto vende anche se è acqua colorata


Per la Spato lotion,non si sa nemmeno cosa ci fosse stato dentro,come riferito da artiglio,nemmeno Spato sapeva con certezza cosa ci fosse stato,il laboratorio non lo ha mai dichiarato..

Elimina Messaggio
Hanno messo anche il comunicato in inglese ora..
E ti credo era atteso come soluzione miracolosa anche oltreoceano, grazie a BJ
 
27 Aprile 2011
609
38
265
carlitos71 ha scritto:
Hanno messo anche il comunicato in inglese ora.....


E scrivono che la commercializzazione inizierà in Italia e successivamente nei mercati internazionali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
E ci mancherebbe[:D][:D]
Se avessero fatto il contrario si che qualche esaltato andava davanti ai cancelli[;)]


Mi hanno appena avvisato dal SITRI che Fidia sara' presente per la presentazione di Trinov all'appuntamento del del 18 Novembre
http://eventi.sitri.it/
Adesso scatenatevi[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Ma diretta per cosa??[:D][:D]
Sappiamo gia' tutto ormai..
Presentano il prodotto commerciale,quindi nulla di nuovo,serve per ufficializzare la cosa piu' che altro,visto l'importante palcoscenico del SITRI.
Speriamo solo si preparino per bene e che mandino qualcuno che sappia qualcosa di capelli perlomeno
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy ha scritto:
Ma diretta per cosa??[:D][:D]
Sappiamo gia' tutto ormai..
Presentano il prodotto commerciale,quindi nulla di nuovo,serve per ufficializzare la cosa piu' che altro,visto l'importante palcoscenico del SITRI.
Speriamo solo si preparino per bene e che mandino qualcuno che sappia qualcosa di capelli perlomeno

un'altra volta il sitri.... quel 14 aprile rimarrà scritto nella storia... ho ancora gli incubi a volte; speriamo che questa volta portino i risultati di qualche buon risponditore visto che sono convinto ci siano, almeno non fanno la figuraccia leggendaria della volta scorsa
 
19 Marzo 2017
99
0
65
Ma che due palleee.. Un altra volta al sitri a mostrare cosa poi? A fare un altra figuraccia? Mettetela in commercio questa sottospecie di lozione e fatela finita di mostrare i risultati scarsi che da
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Proxy ha scritto:
Mi hanno appena avvisato dal SITRI che Fidia sara' presente per la presentazione di Trinov all'appuntamento del del 18 Novembre
http://eventi.sitri.it/
Adesso scatenatevi[;)]


Grazie per la notizia Proxy!
Ma che tu sappia faranno una specie di relazione o sarà solo una pubblicità? Interverranno nella sezione dedicata all’alopecia areata o sarà una cosa a parte?
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Proxy ha scritto:
E ci mancherebbe[:D][:D]
Se avessero fatto il contrario si che qualche esaltato andava davanti ai cancelli[;)]


Mi hanno appena avvisato dal SITRI che Fidia sara' presente per la presentazione di Trinov all'appuntamento del del 18 Novembre
http://eventi.sitri.it/
Adesso scatenatevi[;)]

Ottimo,abbiamo un altro mese e mezzo di congetture a disposizione [:D]
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
La lozione è molto liquida, non è come il minox che fai fatica a spalmarlo talmente si asciuga subito. Non dico che 1 ml basta per tutto lo scalpo ma forse con 1.5 ci si arriva.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Ripeto non è che ci sia tanto di nuovo,non è che le cose siano cambiate in questi mesi.
Lo studio è uno ..
Non so il dettaglio ma mi informo, credo più che altro una presentazione del prodotto ufficiale.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
A Sitri di aprile avevo tre postazioni accese,una su ieson, una su hairl loss talk e una sull'altro forum. Mi ero fumato un pacchetto di sigarette in 2 ore a seguire la diretta come Fantozzi. Stavolta non succederà. E che nessuno se ne uscisse con frasi destabilizzanti e false, tipo quella ho visto cose che voi umani.... Stavolta non attacca più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
devid ha scritto:
La lozione è molto liquida, non è come il minox che fai fatica a spalmarlo talmente si asciuga subito. Non dico che 1 ml basta per tutto lo scalpo ma forse con 1.5 ci si arriva.


Hai utilizzato Trinov??
Tutto dipende da quanto è larga l'area da trattare,di certo 30 ml non ci fai un mese anche con un AGA non molto estesa secondo me.
Tipo per chi come me lo volesse usare su zone ben delineate(tipo tempie e zona frontale) allora si..
Non sappiamo quanto sia liquida,se asciuga velocemente se è unta ...


Ovviamente hanno concluso la sperimentazione altrimenti non avrebbe annunciato la messa in commercio.
Sono tre anni che sperimentano ormai