Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
NANODAGIARDINO ha scritto:
L'ultima risposta di brotzu e stata: i risultati su ragazzi giovani sono stati buoni. In qualsiasi caso nessun farmaco da risultati positivi al 100%. ed anche l'intervento chirurgico più semplice può avere complicanze.Forse si sta tirando indiEtro per tutte le stronzate dette?


scusa questo quando te lo ha detto??
Effettivamente sembra una retromarcia
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Penso che nella marcia di avvicinamento alla commercializzazione verrà pubblicato ufficialmente lo studio sul Trinov che gira da Giugno sottobanco e che pertanto noi non possiamo pubblicare qui e tanto meno sulla home (peraltro si tratta di un documento da revisionare in almeno un punto del testo, non nella sostanza e nelle conclusioni).

Ormai lo hanno letto in molti e, fidatevi, hanno convenuto tutti che vengono affermate le stesse cose dette dal dott. Brotzu al Congresso di Primavera della Sitri. Quindi non capisco queste richieste continue di volere leggere lo studio, quando una comoda sintesi l'abbiamo a disposizione da diversi mesi.

Ciao

MA - r l i n

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Nano a me pare poco simpatico che intrattieni una corrispondenza con Brotzu e poi qui gliene dici di tutti i colori. A meno che tu non gliene dica anche nella vostra corrispondenza, ma penso che se così fosse avrebbe già smesso di risponderti.

Ciao

MA - r l i n
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Marlin ha scritto:
Nano a me pare poco simpatico che intrattieni una corrispondenza con Brotzu e poi qui gliene dici di tutti i colori. A meno che tu non gliene dica anche nella vostra corrispondenza, ma penso che se così fosse avrebbe già smesso di risponderti.

Ciao

MA - r l i n

Condivido
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Ragazzi, avete preso in considerazione l'idea di rivolgervi alle Jene?
L'altra volta avete scritto perché la lozione non usciva. Stavolta potreste scrivere perché minacciano di farla uscire.
Hai visto mai...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
NANODAGIARDINO ha scritto:
L'ultima risposta di brotzu e stata: i risultati su ragazzi giovani sono stati buoni. In qualsiasi caso nessun farmaco da risultati positivi al 100%. ed anche l'intervento chirurgico più semplice può avere complicanze.Forse si sta tirando indiEtro per tutte le stronzate dette?

non mi sembra una gran risposta in effetti, anche lui ha ridotto l'aspettativa. Assurdo ragazzi...
 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
joe2 ha scritto:
Ragazzi, avete preso in considerazione l'idea di rivolgervi alle Jene?
L'altra volta avete scritto perché la lozione non usciva. Stavolta potreste scrivere perché minacciano di farla uscire.
Hai visto mai...


Non so quanto converrebbe, sarebbe comunque una sorta di pubblicità per loro.. nel male sai quanta gente vedendola anche solo per tv direbbe “le ho provate tutte, non si sa mai, voglio provare anche questa anche se dicono che è una possibile Xxxxxx”. Vedi tutta la gente che continua ad andare da quelle persone che “curano” il cancro con sedute mistiche e che ti fanno “parlare” con i defunti.. boiate colossali denunciate dalle Iene e Striscia ma la gente ci prova comunque, il principio è lo stesso con Trinov
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Andiamo a trovare il brotzu. È due anni che dice quanto funziona bene, ora si tira indietro. Lo smerdiamo pubblicamente su tutti i social network e vivrà male per il resto della sua vita!
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
ad3 ha scritto:
NANODAGIARDINO ha scritto:
L'ultima risposta di brotzu e stata: i risultati su ragazzi giovani sono stati buoni. In qualsiasi caso nessun farmaco da risultati positivi al 100%. ed anche l'intervento chirurgico più semplice può avere complicanze.Forse si sta tirando indiEtro per tutte le stronzate dette?

non mi sembra una gran risposta in effetti, anche lui ha ridotto l'aspettativa. Assurdo ragazzi...


Va be' non mi sembra una risposta di gravità inaudita però.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
A me sembra invece che viviate di montagne russe...salite in cielo in un attimo per poi scendere all’inferno il giorno (o poche ore) dopo...
Brotzu, ammesso che l’abbia detto, non ha ridimensionato assolutamente nulla...
non ha affermato nient’altro che una verità sacrosanta: nessun farmaco funziona sul 100% dei soggetti.
Non attaccatevi ad ogni singola lettera o punteggatura..capisco lo stress dell’attesa (sono pur sempre 3 anni), ma pensate che dicembre è dietro l’angolo e finalmente capiremo se e quanto funziona questa benedetta lozione.
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Dante12 ha scritto:
A me sembra invece che viviate di montagne russe...salite in cielo in un attimo per poi scendere all’inferno il giorno (o poche ore) dopo...
Brotzu, ammesso che l’abbia detto, non ha ridimensionato assolutamente nulla...
non ha affermato nient’altro che una verità sacrosanta: ogni farmaco non funziona sul 100% dei soggetti.
Non attaccatevi ad ogni singola lettera o punteggatura..capisco lo stress dell’attesa (sono pur sempre 3 anni), ma pensate che dicembre è dietro l’angolo e finalmente capiremo se e quanto funziona questa benedetta lozione.

No grazie, ho cambiato idea, non la provo nemmeno. Vado avanti a impasticcarmi sperando tiri ancora.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Come sarebbe bello il mondo se fossimo tutti pelati..
Scherzi a parte, nella mail scambiate con nano, Brotzu ha detto cose ovvie,ossia che la lozione non funzuona sul 100% dei soggetti e che funge meglio sui giovani. Mi sembrano caratteristiche di tutte le terapie. Non vedo perchè dovrebbe andare diversamente con trinov
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Cmq io il mio caro kirkland oil performance non lo mollo, ancora non si è capito sta lozione a quale aga serve, cosa fa e come va usata oltre a capirne il costo che a solo vedere quella mini boccetta per farla durare un mese bisognerà rasarsi a sangue. Nel frattempo ancora stiamo ad aspettare e ci lucidiamo a specchio come dei cerchioni
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Gente che spende 100€ al mese per una lozione che non farà una mazza. LOL le calvizie creano veramente disperazione

Anche questa è andata, speriamo nella prossima
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Che voi sappiate, ma la presenza di Fidia al Sitri di Novembre, stavolta è partita da una richiesta dell'azienda stessa, oppure sono stati invitati?