Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Non capisco perchè tutto questo pessimismo almeno aspettiamo di vedere i risultati dei tester ufficiali di Fidia quelli proposti al Sitri non erano poi cosi male ovviamente si ci aspettava di più.D altro canto dalle foto proposte dagli utenti della brotzu homemade sembra funzionare alla grande e non credo ci sia alcuni interesse da parte loro in quanto ho chiesto esplicitamente se potevano vendermela oppure entrare nel loro gruppo ma mi è stato risposto che non era possibile.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
brotzuforever ha scritto:
Non capisco perchè tutto questo pessimismo almeno aspettiamo di vedere i risultati dei tester ufficiali di Fidia quelli proposti al Sitri non erano poi cosi male ovviamente si ci aspettava di più.D altro canto dalle foto proposte dagli utenti della brotzu homemade sembra funzionare alla grande e non credo ci sia alcuni interesse da parte loro in quanto ho chiesto esplicitamente se potevano vendermela oppure entrare nel loro gruppo ma mi è stato risposto che non era possibile.


Il diametro dei capelli non varia
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Scusate gente ma io ho provato ad iscrivermi ma niente da fare non mi abilitano, sul sito dice, troppe connessioni o qualcosa del genere.
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Ora nemmeno più ottobre 2018 sembra vera.....sti qua non la commercializzeranno mai

Secondo me farà prima Tsuju a commercializzare la sua che Fidia, che azienda del ca**o....vergognosa
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Losing_My_NW2 ha scritto:
Ora nemmeno più ottobre 2018 sembra vera.....sti qua non la commercializzeranno mai

Secondo me farà prima Tsuju a commercializzare la sua che Fidia, che azienda del ca**o....vergognosa

scusa ma chi l'ha detta sta cosa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,208
2,015
brotzuforever ha scritto:
Non capisco perchè tutto questo pessimismo almeno aspettiamo di vedere i risultati dei tester ufficiali di Fidia quelli proposti al Sitri non erano poi cosi male ovviamente si ci aspettava di più.D altro canto dalle foto proposte dagli utenti della brotzu homemade sembra funzionare alla grande e non credo ci sia alcuni interesse da parte loro in quanto ho chiesto esplicitamente se potevano vendermela oppure entrare nel loro gruppo ma mi è stato risposto che non era possibile.


Porta pazienza ma hai visto cosa hanno scritto nelle conclusioni e cosa ci avevano promesso??

Le home made siamo sicuri che contengono effettivamente solo gli attivi Brotzu?
Che garanzie abbiamo?
Nessuna,perche' tutto e' fatto in modo nascosto e senza garanzie di sorta,questa e' la realta'

Sono curioso di vedere le nuove foto del TESTER ARTIGLIO del laboratori farlocco che ci avevano proprinato,quello che ci doveva contattare bla bla bla e contattava utenti in pvt per raccogliere ordini.
Queste erano sue:
https://imgur.com/a/vy4L0
siamo a tre mesi ormai ha iniziato ad Aprile.
Il 17 Aprile diceva:
trezegol perché ho cominciato da poco quindi i risultati si vedranno piu avanti.

Anche se su quel sito parlavano delle foto di Arti come risultati a 6 mesi..

Se ci sei batti un colpo Arti[;)]

Il blog di spato e' stato invece rimosso…
http://crowdfundingspatolozione.blogspot.com/?m=1
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non so che calendario usi ma se ho cominciato a aprile sono a due mesi e non tre, se e quando avrò risultati lo mostrerò come fatto l altra volta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,208
2,015
Ne parlavi il 17 Aprile dicendo che hai iniziato da poco(non hai detto quando),ho dato per buono il mese di Aprile siamo il 15 Giugno,facciamo due mesi e mezzo??
Quindi il tuo laboratorio ha falsificato la data delle tue foto?
Parlano di risultati a sei mesi,non sei incazzato?
http://www.ricercamedica.com/public/File/pdf/NHR.pdf

Ci dai una data ESATTA di quelle FOTO??(PRIMA E DOPO)
grazie

Nel caricamento pg di imgur delle tue foto c'e'la data di Dicembre2016

Comunque attendiamo il tuo riscontro[;)]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non è il mio laboratorio, non ho laboratori che io sappia. incazzato perché?
un utente del forum doveva visitare il laboratorio ma non è ancora andato mi risulta.
quelle erano foto a due mesi di spatolotion come puoi leggere nell apposita discussione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,208
2,015
Tuo nel senso che sei tester o no??
Ancora nessuno ha avuto contatto con loro?

Quelle tue foto dove viene descritto un risultato a sei mesi,con il loro metodo,ti vanno bene quindi??
In quell'articolo non si parla di Spatolozione o sbaglio??

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ci sono vari tester, di sicuro qualcuno è iscritto a ieson.
l articolo non l ho scritto io, non mi va tanto bene ma mi sembrano polemiche sterili.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,208
2,015
Beh mica tanto, dovresti essere il primo a farlo presente, visto che lo sai e che non hanno nulla a che vedere con la loro lozione...Chissà le altre..

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
L'utente chalmers che se ne intende parecchio di terapie contro l'aga e abita vicino al laboratorio, non è andato a visitarlo perché la cosa non l'ha convinto e penso che ne abbia tutte le ragioni. Anche io dovevo essere contattato da questo laboratorio, ma non lo sono mai stato (e preferisco così).

Ciao

MA - r l i n
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Proxy ha scritto:
Porta pazienza ma hai visto cosa hanno scritto nelle conclusioni e cosa ci avevano promesso??

Le home made siamo sicuri che contengono effettivamente solo gli attivi Brotzu?
Che garanzie abbiamo?
Nessuna,perche' tutto e' fatto in modo nascosto e senza garanzie di sorta,questa e' la realta'


Di pazienza nè ho da vendere e intanto continuo con le cure tradizionali Fina e Minox tenendomi aggiornato tramite vari canali tra i quali forum e riviste su possibili cure alternative o in prospettiva futura.Nessuno può sapere con certezza al 100% cosa ci sia dentro una lozione se non la fa analizzare ,comunque mi è stato confermato che la Homemade è in pratica fatta seguendo il brevetto online della brotzu non vedo quale possa essere la necessita di mentire o quale vantaggio possano avere nel farlo ...sarei propenso a darti ragione se questi vendessero la lozione ma immagino ora si stiano godendo i risultati e abbiano deciso di andare avanti con le sole persone già facendo parti del loro gruppo ,lasciando noi a farci le più svariate pippe mentali e ovviamente a non far trapelare più nessuna informazione su come stia andando la loro sperimentazione anzi credo sia andata proprio cosi.Dietro NHR mi è stato confermato che c'è dietro spato il numero telefonico dell 'utente onetwo che sponsorizzava la lozione che mi è stato girato a rapidi controlli tramite amicizie in ambito della telefonia mobile ha confermato di essere il nuovo contatatto telefonico ed appartenere a Mr E...T... e in questo caso ci sono tutti i presupposti per far partire una bella denuncia sopratutto da parte chi è stato truffato con l'ultimo lotto.

P.s.
La spatolozione di sicuro come aspetto non assomigliava alla brotzu ufficiale mi è stato detto da fonte vicini allo stesso Brotzu figlio.
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Comincia ad essere evidente che i risultati non ci sono e per questo non sarà mai commercializzata, o se lo sarà, si tratterà appunto di un cosmetico. 5000 euro, trapianto in Turchia e passa la paura
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Marlin ha scritto:
L'utente chalmers che se ne intende parecchio di terapie contro l'aga e abita vicino al laboratorio, non è andato a visitarlo perché la cosa non l'ha convinto

E' un peccato, però. L'altra inziativa, quella che aveva tutti i crismi di serietà, la supervisione relativa alla legalità e, quindi, i presupposti per convincere sappiamo tutti, ahimè, quale ingloriosa fine abbia fatto.

Quindi una visita al laboratorio in parola avrebbe potuto risultare utile - o, se non altro, chiarificatrice.

Ché, la si giri pur come si vuole, ma allo stato dell'arte l'unica cura con potenziale degno di nota e orizzonte visibile resta la Brotzu.
Il resto è cosa standard o irrilevante
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Per me è stato tutto chiaro sin da subito di cosa si trattasse senza bisogno di una visita al laboratorio e credo che chalmers sia sulla stessa linea, correttamente.

Ciao

MA - r l i n
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Diciamo che la visita avrebbe potuto mettere la parola fine in maniera oggettiva e al di là delle opinioni personali.
Ovvio che nessuno può pretendere nulla, ci mancherebbe. Se ne parla solo perché tale possibilità era stata ipotizzata, anzi direi persino programmata
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
l idea che mi sono fatto è semplice:
La lozione aveva grandi potenzialità,è evidente.I risultati portati al sitri non hanno confermato ció,non si sa per quale motivo.Tutti i tentativi di sabotare i gruppi d acquisto lo dimostrano.Non sono complottista,ma è chiaro che un prodotto del genere non debba andare sul mercato.A me non cambia molto,tanto non mi curavo prima e non lo faró di certo ora.Mollate tutte le cure inutili e dannose che girano e vedrete come ci saranno novità in questo campo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Neanche per sogno che mollo fina topica[:)]

Diciamo che chalmers non aveva bisogno di un'apposita visita per sapere di cosa si trattasse...

Ciao

MA - r l i n