Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Poppins89 ha scritto:
Non è detto che siano tutte chiacchiere. Io ho parlato col commerciale Fidia e mi ha detto che verrà commercializzata inizio 2019

a te ha detto nel 2019, ad altri a marzo 2018, ad altri a maggio 2018 , ad altri nell'estate , ad altri a ottobre , altri mai , ancora chiacchiere , non c'è nulla di ufficiale questa è l'unica cosa di vero , non lo sa neache la Fidia se non risolve la stabilità del cosmetico
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Qui ormai sono tutti inaffidabili, compreso il Dott. Brotzu, mi spiace dirlo. Inoltre se vogliono far uscirla bene, altrimenti che vadano al diavolo. In fin dei conti, anche se esce, uno non dovrebbe nemmeno sperarci troppo, in quanto i risultati presentati al SiTri sono altamente dubbiosi.

 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
riccardo123 ha scritto:
Immuno soppressore, vuol dire deprimere il sistema immunitario, quindi ad esempio ti becchi un bel cancro, quindi mi pare demenziale come cura, attendo dettagli comunque.

....

Se esiste evidentemente serve a chi ne ha davvero bisogno.

Ti possono mai dare una cosa che ti crea altri problemi?

E poi un sistema immunitario più attivo del solito può danneggiare gli organi così come può rompere le palle anche ai capelli.

Va tenuto entro i suoi valori, sono farmaci che vanno presi solo ed esclusivamente per questo.

Sfondatevi di pasta e pizza, altro che sistema immunitario, date soldi alla Barilla, lei si che vi farà crescere i capelli.
 

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5

[/quote]
Se esiste evidentemente serve a chi ne ha davvero bisogno.

Ti possono mai dare una cosa che ti crea altri problemi?

E poi un sistema immunitario più attivo del solito può danneggiare gli organi così come può rompere le palle anche ai capelli.

Va tenuto entro i suoi valori, sono farmaci che vanno presi solo ed esclusivamente per questo.

Sfondatevi di pasta e pizza, altro che sistema immunitario, date soldi alla Barilla, lei si che vi farà crescere i capelli.
[/quote]

I JAK Inhibitor sono immunosoppressori nati come farmaci anti-rigetto dopo trapianti e ultimamente contro malattie autoimmuni fortemente debilitanti (es. artrite reumatoide). Gli effetti collaterali sono estremamente seri a tal punto che quelli di prima generazione in Europa hanno avuto notevoli problemi autorizzativi. Ora se ne stanno sviluppando di più mirati (alcuni anche per AGA) per ridurre gli effetti collaterali.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
La cosa interessante è che le ipotetiche date di uscita sono sempre entro sei mesi, infatti adesso si parla di ottobre. Mano a mano che ci avviciniamo a quella data, la nuova data di uscita slitterà gradualmente nel 2019.
Quindi piantatela di dire di aspettare, questi lo fanno apposta a dare date vicine (puntualmente allontananti) perché così non vi viene lo sbatti di far qualcosa di concreto, ma solo di attendere. ;)
A proposito il buon Sefanor a dicembre sapeva già che non sarebbe uscito nessun comunicato a gennaio, nessuna lozione nemmeno quest'anno e infatti pare sia di nuovo così. :)
Ma voi continuate ad aspettare, pecorelle
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sefanor ha scritto:
La cosa interessante è che le ipotetiche date di uscita sono sempre entro sei mesi, infatti adesso si parla di ottobre. Mano a mano che ci avviciniamo a quella data, la nuova data di uscita slitterà gradualmente nel 2019.
Quindi piantatela di dire di aspettare, questi lo fanno apposta a dare date vicine (puntualmente allontananti) perché così non vi viene lo sbatti di far qualcosa di concreto, ma solo di attendere. ;)
A proposito il buon Sefanor a dicembre sapeva già che non sarebbe uscito nessun comunicato a gennaio, nessuna lozione nemmeno quest'anno e infatti pare sia di nuovo così. :)
Ma voi continuate ad aspettare, pecorelle

Questo è un altro Gel, magari è proprio lui, visto che dispensa insulti di gruppo bannatelo per favore.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Riccardo, ho controllato il messaggio più volte per vedere dove sta l'insulto di gruppo. Dopo aver completato l'auto-esegesi, mi sono reso conto che ho usato un unico termine che può risultare offensivo, ossia il termine pecorelle.
Per evitare di essere bannato dopo aver usato un termine così volgare, discriminante ed offensivo, ritengo occorra chiarire cosa intendo.

Pecorelle=persone prive di iniziativa, che seguono cosa fa la massa

A me risulta che il 99% di persone di questo gruppo siano persone che non solo fanno nulla, ma giustificano la fidia, dicendo ragazzi, lasciateli lavorare. Fanno così da due anni e lo dico con cognizione di causa siccome seguo la discussione da febbraio 2016.
Voi siete la causa del motivo per cui siamo in questa situazione. Siete dannosi. Siete pecorelle, vigliacchi, senza spina dorsale e pure venduti al nemico.
La verità fa male, vero riccardo?

Continuate a produrre la homemade, tsbto non riuscirete mai, nessuno ha la ricetta completa.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
La ricetta completa ahahahah
È un po' come il senso della vita non ci è consesso saperlo.
Probabile che non la conosca nemmeno lo stesso brotzu visti i risultati deludenti mostrati al sitri.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sefanor ha scritto:
Riccardo, ho controllato il messaggio più volte per vedere dove sta l'insulto di gruppo. Dopo aver completato l'auto-esegesi, mi sono reso conto che ho usato un unico termine che può risultare offensivo, ossia il termine pecorelle.
Per evitare di essere bannato dopo aver usato un termine così volgare, discriminante ed offensivo, ritengo occorra chiarire cosa intendo.

Pecorelle=persone prive di iniziativa, che seguono cosa fa la massa

A me risulta che il 99% di persone di questo gruppo siano persone che non solo fanno nulla, ma giustificano la fidia, dicendo ragazzi, lasciateli lavorare. Fanno così da due anni e lo dico con cognizione di causa siccome seguo la discussione da febbraio 2016.
Voi siete la causa del motivo per cui siamo in questa situazione. Siete dannosi. Siete pecorelle, vigliacchi, senza spina dorsale e pure venduti al nemico.
La verità fa male, vero riccardo?

Continuate a produrre la homemade, tsbto non riuscirete mai, nessuno ha la ricetta completa.


pecorelle ossia stupidotti beoni ecc. a me risulta offensivo, vai in un bar e prova dire a uno che non conosci che é una pecorella e poi vedi come reagisce. Questi toni aggressivi e saccenti non li sopporto, potevi semplicemente evitare questa discussione invece di offendere.
Naturalmente il web è pieno di leoni....
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Proxy ha scritto:
I famosi leoni dietro la tastiera,qui ne abbiamo parecchi..


Che poi quando vengono stanati (polizia postale, magistratura), risultano essere immancabilmente tutti dei cojoni.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Riccardo, dove abiti? Vengo a insegnarti le buone maniere. Parlo perché so, nessuna saccenza. Qui nessuno fa nulla al di fuori di dire di aspettare.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Sefanor ha scritto:
Riccardo, dove abiti? Vengo a insegnarti le buone maniere. Parlo perché so, nessuna saccenza. Qui nessuno fa nulla al di fuori di dire di aspettare.

invece tu cosa fai a parte dare agli altri delle pecorelle?
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Raduno persone per fare qualcosa. Persone radunate = 0. Perché nessuno vuole lottare.
E comunque da dicembre vado dicendo che non ci sarebbe stato nessun comunicato e non sarebbe uscita a marzo e nemmeno d'estate :) e infatti...
Non uscirà nemmeno ad ottobre, quindi che volete fare?
Allora lo contattiamo sto prof e figlio per dirgliene 4????
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Sefanor ha scritto:
Raduno persone per fare qualcosa. Persone radunate = 0. Perché nessuno vuole lottare.
E comunque da dicembre vado dicendo che non ci sarebbe stato nessun comunicato e non sarebbe uscita a marzo e nemmeno d'estate :) e infatti...
Non uscirà nemmeno ad ottobre, quindi che volete fare?
Allora lo contattiamo sto prof e figlio per dirgliene 4????


Beh... perché non organizzi tu qualcosa per radunare persone? Perché non contatti tu il prof e figlio per dirgliene 4, ma anzi usi il termine contattiamo? Fallo tu no? Visto che qui sono tutti delle pecorelle (che come tu insegni non è affatto un termine offensivo).

Se sei qui da dicembre come mai hai fatto passare 7 mesi e ancora non hai fatto nessuna delle cose di cui ti lamenti? Devo forse pensare che anche tu non abbia voglia di lottare? [;)]
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Sefanor ha scritto:
Raduno persone per fare qualcosa. Persone radunate = 0. Perché nessuno vuole lottare.
E comunque da dicembre vado dicendo che non ci sarebbe stato nessun comunicato e non sarebbe uscita a marzo e nemmeno d'estate :) e infatti...
Non uscirà nemmeno ad ottobre, quindi che volete fare?
Allora lo contattiamo sto prof e figlio per dirgliene 4????


Io non ho capito cosa tu abbia intenzione di fare esattamente e a che scopo.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Buongiorno,

sul forum di Homen ero iscritto con il nick Dammit, se si avvia qualche altra iniziativa avvisatemi di qua o di la per favore.

ciao
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
è stato creato un gruppo d acquisto in GB e sembra stiano già utilizzando la lozione, hanno aperto un forum dove chi vuole può aderire o seguire l evolversi della situazione.
ovviamente partito tutto da HT
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
se la stanno già usando ci vorrà poco per vedere se darà risultati. Si sa quanti sono all'incirca? Hanno detto che metteranno foto, o anche loro faranno le fighette?