Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
https://imgur.com/a/vy4L0
Artiglio le foto sono tue con due mesi di lozione ?
È la prima volta che vedo delle foto fatte come si deve.
Se uno posta delle foto dovrebbero essere così invece di solito si vedono foto scattate sempre con luce diversa angolazione divera, sgranate con fotocamere da 2 mega pixel...
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
artiglio5825 ha scritto:
ti assicuro che non ci vuole un genio, basta un minimo di applicazione e ci riescono tutti.

Infatti non ci vorebbe molto ... comunque la lozione allora non è fuffa
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
pericle ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ti assicuro che non ci vuole un genio, basta un minimo di applicazione e ci riescono tutti.

Infatti non ci vorebbe molto ... comunque la lozione allora non è fuffa

Non é difficile capirlo..........
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Beh diciamo che il primo si è sabotato da solo truffando la gente.
Il secondo sono sempre loro,qui il buon Artiglio potrebbe confermare,ma evidentemente gli fa' comodo così,viste che lascia pure sue foto che non corrispondono alla loro lozione....chissà perché
Comunque Arti ormai dovrebbe aver recuperato alla grande due mesi(o forse più) della prima,quasi due mesi e mezzo con la seconda....siamo qui ad attendere.

L'ultimo gruppo è stato sabotato per altro non di certo per la lozione,ma qui c'entra Homen

Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole e di sperare in quello che vuole.
Ma dopo tutto questo tempo io non ho ancora visto nessuna foto di questi incredibili risultati,ho chiesto tante volte che qualcuno li postasse ma ....
Siamo qui ad attendere..

Tornando a Fidia Sitri lo abbiamo già detto tante volte,ma nessuno gli ha obbligati a venire, visto che avevano nulla ma mostrare.
O forse avevano questo da mostrare,visto che il Beps di turno commentava poco prima vedrete cose mai viste
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
lo dissi al tempo che solo la prima spatolotion funzionò e dopo persi i risultati purtroppo.
con questa se li avrò li posterò.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Ma se anche questa è Spatolozione (seconda)sotto mentite spoglie dovresti essere apposto...
Poi scusami hai dato l'assenso a degli sconosciuti ad utilizzare la tua immagine, falsificando pure la data di utilizzo.
Se io non conoscessi questi personaggi,non avessi nulla a che fare con loro,di certo non lo avrei fatto.
Spiegaci un po' com'è andata Arti.
Hai chiesto che le tue foto vengano rimosse,viste che dopo che te l'ho fatto presente mi hai detto che non ti va molto bene??
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Dai ma è chiaro che si piglia le percentuali dall'amico Spatolatore, era chiarissimo fin dal principio. Mi chiedo cosa ci facciano ancora qua, questa nuova cosa di NHR/Spato sta diventando una barzelletta, ma dai
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non prendo nessuna percentuale, il laboratorio è comunque un altro quindi mi pare puerile parlare di spatolotion numero due come se fossero identiche. ormai la pagina non si poteva modificare e ho accettato la cosa, non mi pare un dramma dopo tutto. vedo però che cercate in ogni modo la polemica fine a sé stessa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Ah ah la pagine non si può modificare..dai su..
E comunque prima di darle non ci hai pensato??
Ti avranno chiesto il perché volevano le tue foto o sbaglio??
Quindi il laboratorio è un'altro perché immagino abbia avuto problemi anche legali,ma la regia è la stessa??
Polemica??Ma stai scherzando spero.
Proprio tu il paladino del bene che negli anni hai criticato tutti e tutti ci sei caduto dentro e adesso non sai come uscirne..
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si può ma ha un costo, ormai sono li e ci rimangono tanto ho spiegato già che sono risultati precedenti.
a breve cmq la lozione sarà regolarmente venduta in un sito di e-commerce cosi mi auguro che le polemiche abbiano fine e si parlerà di altro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Sì hai spiegato,ma chi legge la non lo sa.
Costo,non mi sembra sia un sito elaborato,ma fatto homemade, quindi anche questa non regge.
Fai più bella figura a dire che ti è sempre andata bene così, evidentemente hai lozioni gratis ecc

Quindi Spato e C prima hanno truffato e adesso la vendono online?
Vediamo bene che combinano
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
a me hanno detto così non è che posso andare a sindacare sui loro costi.
spato non ha truffato ma si è trovato col cerino in mano.
ora che è stato chiarito tutto spero si parlerà di altro finalmente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Beh chiarito non mi sembra ancora non hai detto chiaramente chi c'è dietro....è lo sai
Dai quella dei costi ripeto è una xxxxxx , ripeto ti andava bene così,prima di darle sapevi come le avrebbero usate..
Chiarisci per bene la situazione,poi parliamo d'altro
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se avete dubbi chiamate il numero di telefono presente sul sito del dottor garzella invece che vivere di preconcetti, qualcuno ha ritirato le lozioni di persona e chi abita in zona può tranquillamente farlo invece di immaginare di cosa si trattava.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Così parliamo con uno dei due onetwo e Spato?
Invece se hai le xxxx fai tu chiarezza, visto che ripeto negli anni hai sempre fatto il paladino della giustizia.
Marlin sta ancora aspettando la telefonata da Aprile evidentemente i costi sono elevati.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
be chiamate voi, io mi sono stancato di essere sempre preso in mezzo, se uno non vuole comunicare non ci posso fare nulla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Te l'ho detto che hai tu,ti senti bersagliato e non sai come uscirne, tutto qui ..
Ma basterebbe poco..
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
artiglio5825 ha scritto:
... ormai la pagina non si poteva modificare e ho accettato la cosa, non mi pare un dramma dopo tutto...


Addirittura? Un sito di quel genere non può modificare le foto?

Ha tutta l'aria di un sito casalingo (pure vecchio per giunta) e le pagine si modificano in 3 minuti.

Non è questione di voler trovare polemiche... semplicemente quelle foto riportano info non veritiere non essendo riferite alla lozione attuale e come partenza non mi sembra delle migliori.

Evidenziarlo non mi sembra polemica, bensì cercare di dare informazioni corrette.