Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
account_01 ha scritto:
mi ripeto, questo Tizio ha curato persone con Areata (senza cortisonici o immunosoppressori) o contenuto casi gravi di Aga (senza uso di finasteride e minoxidil) ?
In caso negativo, in cosa consistono le sue ricerche ?

Quoto
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
rot ha scritto:
Doesn't anyone have a contact from beps so he could weight in on the whole thing?

unfortunately no beps appears and disappears ..
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Beps lavora.....penso che lavori con il padre e in più ho visto che hanno un laboratorio....insomma brotzu fa ricerca e per fare ricerca ci vuole tempo e studio....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Se ti interessi di cure per i capelli, come sembra, dovresti conoscere il prof. Rossi da anni e non fare domande oziose e tendenziose. Ha curato miriadi di persone con le terapie disponibili, lui.

Ciao

MA - r l i n
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
lama ha scritto:
BEEEEEPS SE CI SEI DACCI UN CAPELLOOOOOOOOOOO


A me ne servirebbe qualcuno di più... Ma iniziamo da uno, può andare bene ! [:D]
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
g.driver ha scritto:
Scusate, tanto per chiarire la questione, l'utente che aveva dato il parere del dottor rossi, ha poi specificato che, cito, lui dice di non aver visionato niente del materiale presentato da brotzu però dice che i dati che ha presentato sono impossibili, io gli facevo presente i risultati ed il fatto che tutti abbiano avuto un miglioramento, e lui scuoteva la testa

Mi sembra evidente che parta prevenuto, ha sentenziato senza sapere come sono andate i trials, i test, come è stata fatta la lozione e che risultati da. E' prevenuto, anche solo per semplice convenienza...


Molti medici, anche autorevoli, sono un po' conservatori e si convincono di aver già visto tutto senza approfondire.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Io stesso ho detto questo, ma comunque vorrei rispetto per i dermatologi sia importanti che meno, primo perché molti di loro se lo meritano e secondo perché molti di loro possono anche passare a vie legali per diffamazione (abbiamo un caso in questi giorni e vogliono il nome degli utenti diffamatori...).

Persone come il prof. Rossi hanno già dimostrato di curare le persone, gli altri devono ancora dimostrarlo, almeno a certi livelli, tutto il resto è wishful thinking....

Ciao

MA - r l i n
 

g_driver

Utente
12 Dicembre 2016
17
0
5
Marlin ha scritto:
vorrei rispetto per i dermatologi sia importanti che meno, primo perché molti di loro se lo meritano e secondo perché molti di loro possono anche passare a vie legali per diffamazione (abbiamo un caso in questi giorni e vogliono il nome degli utenti diffamatori...).

se ti riferivi a me, ho leggermente editato il messaggio, ma il succo di quello che è scritto resta.
Posto che (ripeto, sempre se tutto ciò sia vero) ha detto quelle cose (seppur in forma privata), come non si può dargli del prevenuto, se non è a conoscenza approfondita di tutta la faccenda? dottori come gigli hanno già detto, in maniera molto saggia, che intendono aspettare l'uscita di questa lozione prima di esprimersi...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Non mi riferivo a te, ho detto che solo che ogni tanto a tutti questi insulti c'è qualcuno che reagisce e passa a vie legali, saperlo è sempre meglio per imparare a comportarsi su un forum.

Ciao

MA - r l i n
 

g_driver

Utente
12 Dicembre 2016
17
0
5
Marlin ha scritto:
Non mi riferivo a te, ho detto che solo che ogni tanto a tutti questi insulti c'è qualcuno che reagisce e passa a vie legali, saperlo è sempre meglio per imparare a comportarsi su un forum.

Ciao

MA - r l i n


Ah Ok, tutto chiaro allora. [:D]
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
le voci contano molto poco, in ogni caso vi faccio notare come stiano entrando pure in conflitto... qualche pagina fa si diceva che la Fidia ha sborsato 15mila euro per il brevetto, ora che è disperata perché il brevetto non funziona [:D] ok che la (piccola) sperimentazione che stanno facendo ha un costo, ma se la prima voce è vera allora qualcosa non torna. oppure hanno davvero speso tanto per il brevetto [:p]
con questo non voglio aprire una discussione infinita sull'argomento ma solo ricordare una volta di più a prendere le voci per quello che sono

detto questo il ragazzo che ha riportato questi commenti su un altro forum mi sembra che abbia un po' interpretato le parole del prof, visto che ha buttato lì anche un commento su una presunta paura che il farmaco possa davvero funzionare e quindi portargli via i pazienti [:D]

insomma SE Rossi ne ha davvero parlato, sarà sicuramente scettico sulla teoria del microcircolo e non credo ci sia nulla di male in questo. tuttavia prenderei questa testimonianza molto con le pinze, soprattutto per quanto riguarda i toni


voglio sottolineare come qui abbiamo a che fare non soltanto con un nuovo prodotto, ma con una congettura che aspira a diventare una teoria (-> tutte le alopecie hanno alla base un problema ai capillari che limita il flusso ematico) ed è assolutamente normale che ci siano altri ricercatori che rifiutano questa congettura. è così che funziona la ricerca scientifica, non si tratta di un quiz dove ti dicono se hai detto la risposta sbagliata o quella giusta...
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Marlin ha scritto:
Una vecchia teoria,..forse la prima nata per spiegare le alopecie.

Ciao

MA - r l i n


Sarà anche la piu vecchia teoria per spiegare le alopece ma fino ad ora, a quanto pare nessuno (nemmeno brotzu finche non proveremo la lozione) è mai riuscito a risolverlo davvero questo problema della microcircolazione.
Quindi o nessun ricercatore ha mai creduto a questa teoria o era un problema troppo difficile da risolvere o Brotzu (che si occupa di quello) involontariamente questa volta ha fatto un passo avanti. (Tutti ce lo auguriamo con tutto il cuore)

Ci sono diverse dichiarazioni ufficiali di Brotzu e famiglia, anche in questa discussione del forum, in cui con le loro parole dimostrano sicurezza sul funzionamento della lozione.
Ricordo una frase di Brotzu che dice addirittura che questa sarà l ultima generazione di calvi. Dichiarazioni pesanti.
Ribadisce piu volte, su interviste fatte da questo e dall altro forum, che la lozione funziona sulla alopecia androgenetica purchè ci siano ancora bulbi attivi.
Non credo che la lozione possa far ritornare le persone da pelati a capelloni. Ma considero I Brotzu una famiglia intelligente e non credo che si sputtanino senza avere qualcosa di grosso fra le mani.

Secondo me dobbiamo solo avere pazienza.