Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
La finasteride non puo' essere l' unica scelta possibile per non perdere i capelli, tra qualche settimana vedremo se la lozione ha una vera efficacia come dice Brotzu (e lo spero vivamente) Blackhead ha scritto:
Non capisco davvero questo ''accanimento'' verso l'iniziativa di Spato.
Siamo qui per trovare una soluzione il prima possibile a questa fottuta aga del ca**o?

Siamo tutti a fare intrugli ed a spararci via topica e bocca (per fortuna ancora non si parla di supposte per l'aga) qualsiasi tipo di sostanza purché ci dia un capello in più.

Ora, uno ha organizzato l acquisto di un ''intruglio'' realizzato in modo professionale seguendo la ricetta di quella si spera sia una cura valida, in attesa della sua uscita ufficiale (che chissà quando avverrà ) e tutti a dargli addosso.

Bah, chi vi capisce.

Cmq settembre é in settimana e vogliamo ste benedette foto di Brotzu e news da Fidia.
Ora basta scherzare e farci prendere per il culo con decine di interviste sempre al ribasso.
 
2 Aprile 2016
86
0
65
ma quando arriva sto cavolo di prodotto????? uffaaaaaaaaaaaaaaa....sono stanco di questa spasmodica attesa; speriamo ne valga davvero la pena.......rivoglio le mie sopracciglia!! mi basterebbe questo per essere più sereno; la cosa che fa rabbia è sapere che in america usano già a ruxolitinib per uso topico con ottimi risultati
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ciai,e'possibile farselo prescrivere in italia?
mi sembra che avevo letto che era carissimo,o sbaglio?


r.martelli85@gmail.com ha scritto:
ma quando arriva sto cavolo di prodotto????? uffaaaaaaaaaaaaaaa....sono stanco di questa spasmodica attesa; speriamo ne valga davvero la pena.......rivoglio le mie sopracciglia!! mi basterebbe questo per essere più sereno; la cosa che fa rabbia è sapere che in america usano già a ruxolitinib per uso topico con ottimi risultati
 
2 Aprile 2016
86
0
65
non so dirti i motivi per cui in Italia, e credo in intera europa, non sia ancora in commercio...ho letto solo che ha molti effetti collaterali, ma ciò non era riferito al prodotto per uso topico, che la dottoressa TOSTI A. dice avere ottimi risultati e ricrescita totale sopracciglia in 4-6 mesi
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Premetto : NON POSSO FARE NOMI, purtroppo mi e' stato imposto.

Ho contattato privatamente una persona dei primi trials di Brotzu per AA, che pero' e' informata sulla sperimentazione che sta attualmente conducendo Fidia.


Sue testuali parole :

Purtroppo per una questione di contratto con Fidia, non posso dire piu' niente.
Pero' per quanto ne so, a breve sara' in commercio, purtroppo non posso dirti breve quanto.
Ti posso garantire inolte che e' molto piu efficace nel tuo caso (intende Alopecia Androgenetica Maschile) che nel mio (Alopecia Areata), ti dico solo questo.

Questo è il messaggio fresco di un utente di bellicapelli!
Dai ragazzi incrociamo le dita ca**o!
Io ci credo!!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Beh a qualcosa serve anche questa: a ribadire che l'equol è più utile per l'aga perché estrogenico.

Ciao

MA - r l i n
 

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
Marlin pero’ scusami …, A volte fai l’Empirista …, a volte invece il Determinista, altre volte invece (saggiamente) ci vuoi dare finalmente …. una lettura di tipo “probabilistico” della realta’ (biologica) in cui siamo immersi …

Ovviamente…, Qui si sta giusto facendo una chiacchierata (e non un processo…) pero’ questa cosa te la devo far notare …: probabilmente non te ne accorgi, ma (per quanto sopra) di frequente entri in contraddizione …[:)]

“.. l'equol è più utile per l'aga perché estrogenico.” : se cosi’ fosse piu’ equol introduciamo nella preparazione e piu’ alta sarebbe la risposta terapeutica ..!!! (ma mi sembra di ricordare che “cosi” non e’ ..)

Un saluto
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
È davvero piacevole sentire notizie del genere. Purtroppo però ,alla fine,stiamo rimanendo troppo a lungo sul vago e sull'astratto. Non è il primo caso di utente che inventa frottole. Ci si chiede quanto, fra le cose lette in giro, sia vero. Ormai ê davvero un miscuglio di notizie e di fonti. L'unica cosa che possa fare chiarezza sono le foto (anche se all'inizio non rro di questo parere ma arrivati a qst punto...). Da qui al momento in cui verranno mostrate dovremmo prendere tutti con le pinze. La curiosità e la speranza è tale da stravolgere il significato di alcune frasi o parole. In più ci si mette qualche simpaticone come il vecchio utente che si spacciò per la Fidia...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Io, Alb faccio le considerazioni che mi vengono in mente, non seguo una linea e tanto meno una scuola filosofica.

Sopra (o da qualche parte) ho scritto che l'equol in quantità e senza liposomi cationici potrebbe fare lo stesso effetto e ho aggiunto che l'unico problema è semmai il costo, mi pare quindi di essere coerente con queste mie recenti affermazioni.

Non so infatti da dove deduci che si sia provato che così non è, a me non vengono in mente esempi di lozioni stracariche di equol che non abbiano funzionato e comunque anche ci fossero non è che le si possa contrapporre a questa perché questa deve ancora dimostrare di funzionare.

Piuttosto da te mi aspettavo una fattiva collaborazione sulla questione degli estrogeni e dei loro recettori e ti avevo anche invitato a leggere uno studio ricco di spunti, ma, se posso permettermi pure io una velata e amichevole critica, mi pare che tu spesso lanci il sasso e poi nascondi la mano.

Ciao

MA - r l i n
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Il problema dell'equol non è il costo. Se pure il doc bro lo ordina dalla cina il prezzo è modico. Il mio è ancora fermo in dogana per colpa della cinesina che voleva fare la furbetta. Se mi arriva non ho nessun problema a fare una lozione senza liposomi, anzi di sicuro preferisco perché non unge. Siamo andati avanti mesi a dire che quello che fa la differenza è la veicolazione e adesso non lo è più? Bah. Tra tutti (compreso io) mi sembra che andiamo un po' dove tira il vento

Comunque con un utente ci siamo sentiti in privato per capire se si riesce a ordinare dall'europa già sdoganato a prezzi cinesi. Se siamo in un po' cerchiamo di fare sto gruppo di acquisto

Avevo anche scritto a spato se mi faceva fare dal suo lab una lozione con i miei ingredienti ma non mi ha risposto
 

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
All'inizio qualcuno consiglio' di puntare su una lozione di solo equolo in liposomi cationici per non infrangere il brevetto e nella convinzione (secondo me condivisibile), che fosse quello l'ingrediente più efficace. Dalla vicenda Spato, è emerso che il brevetto copre anche i singoli elementi (equolo e dgla) veicolati in liposomi... Non resta che puntare sull'equolo senza liposomi, in dosi più alte per compensare il minor assorbimento.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Io sono andato avanti mesi a dire che la veicolazione può giustificare l'efficacia delle basse dosi, non a dire che in alte dosi non sia efficace, perché non abbiamo molte (nessuna) testimonianza di questo o del suo contrario.

L'equolo sarà anche sceso di prezzo, ma se uno riesce a far funzionare una cosa con minori dosaggi allo stesso modo degli alti dosaggi è logico che una farmaceutica che deve produrre sia interessata al brevetto, perché si possono avere margini molto più interessanti.

Ciao

MA - r l i n
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Ciao laurenzio in che senso voleva fare la furbetta? Dove l'hai preso di preciso? Io ci sto per un eventuale acquisto

laurenzio ha scritto:
Il problema dell'equol non è il costo. Se pure il doc bro lo ordina dalla cina il prezzo è modico. Il mio è ancora fermo in dogana per colpa della cinesina che voleva fare la furbetta. Se mi arriva non ho nessun problema a fare una lozione senza liposomi, anzi di sicuro preferisco perché non unge. Siamo andati avanti mesi a dire che quello che fa la differenza è la veicolazione e adesso non lo è più? Bah. Tra tutti (compreso io) mi sembra che andiamo un po' dove tira il vento

Comunque con un utente ci siamo sentiti in privato per capire se si riesce a ordinare dall'europa già sdoganato a prezzi cinesi. Se siamo in un po' cerchiamo di fare sto gruppo di acquisto

Avevo anche scritto a spato se mi faceva fare dal suo lab una lozione con i miei ingredienti ma non mi ha risposto
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
alecx ha scritto:
mi spiace ma non vale nulla questa testimonianza


Letta così potrebbe sembrare anche un bidone, ma nell'altro forum la notizia è stata confermata successivamente da un importante moderatore, (cioè dicono che conoscono personalmente uno che partecipa al trial per AA, ma che vede e sa che per l'AGA la lozione funziona ancora meglio).

Non si dice che sarà la cura definitiva eh...ma la testimonianza di un mod vale molto di più di quella di un qualunque utente001 con 3 messaggi, come qui conMarlin e gli altri mod.

Questo instilla un pò più di fiducia nel marasma delle notizie ondivaghe...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
E già, perché quel forum è un chiaro esempio di trasparenza e ci si può fidare completamente della parola dei moderatori e amministratori vari. E sì, proprio così