Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ciao Marlin, posso chiederti se pensi che l'equol possa avere il potenziale per sostituire finasteride sulla base della duplice funzione che hai annotato?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Resta una speranza, che però sinora non è stata supportata da adeguata documentazione per l'aga maschile, quindi speriamo possa essere così.

Comunque se l'equol funzionasse così bene per me non ci sarebbe bisogno di metterlo a basse dosi in liposomi cationici, a meno che questo non faccia davvero risparmiare a parità di efficacia.

Ciao

MA - r l i n
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Sarà l'ennesima estate di m**da che sta per concludersi, ma mi chiedo:
-cosa ha spinto un over 80 pluridecorato medico a sparare ca**ate più di un anno fa e poi man mano rimangiarsele e smentirle?

 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Ma perchè nessuno parla piú del tanto pubblicizzato prp ????700€ ha botta e i risultati ? Avete visto foto di agati con ricrescita ??? Io credo che i risultati del lavoro del Professore Brotzu potranno essere valutati SOLO quando Fidia metterá in commercio il preparato che da indiscrezioni pare sia migliore della formula originaria
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Se funziona più dell'originale, ci cresceranno i capelli anche sulla fronte e sui polpastrelli delle dita con cui applichiamo la lozione.
Sì, come no.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Bah, pur rispettando il mantenimento, io parlo di miracolo se mi farà ricrescere 200/400 capelli e far ingrossare tutti gli altri (e magari divorziare definitivamente da fina e minox).
Se no, per me sarà un altro peptide qualsiasi che fa fare bei capelli per 2 mesi e poi ti saluta.
 

elprincipe

Utente
26 Agosto 2016
1
0
5
Salve a tutti, secondo voi c'è speranza per quelli come me che a 25 anni soffrono di diradamento su tutto il cuoio? Soffro di apa da circa 5 anni, il diradamento non è chiaramente visibile dall'esterno ma c'è. Questa lozione Brotzu potrà funzionare? Qual'è attualmente la migliore cura da utilizzare nell'attesa che esca la nuova lozione senza avere troppi effetti collaterali? Ho speranza di salvare i miei capelli? Non dureranno ancora a lungo. Grazie a tutti per le risposte. Spero di essere utile a tutti quelli nella mia stessa situazione.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Fina e minoxidil sono la miglior cura. Fina a volte può dare sides, ma rientrano se smetti.
La lozione di brotzu deve ancora uscire ma non incominciare a festeggiare perchè probabilmente sarà acqua fresca.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
L'iniziativa è la stessa di cui si discute da rempo. Quella di spa.....ore per intenderci. Sull'altro forum bel.......lli trovate nella sezione off topic, la discussione adesioni lozione simil Bro..zu.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Su questo forum non è vietato far riferimento a spatolatore e al forum Bellicapelli, quindi perché mettere i puntini ? (forse è la tendenza estiva all'enigmistica[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Sicuramente il livello commerciale di queste iniziative qui non è ben accetto, pertanto dipende dal contesto, se si nomina quell'utente e quel forum per scopi di questo tipo, non va bene, in tutti gli altri casi non ci sarebbe problema.

L'intervento di cui sopra pare proprio andare nella direzione meno accettabile, ma come intervento complessivo, non perché ha fatto quei nomi.

Ciao

MA - r l i n
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
noodles80 ha scritto:
Forse è cosi, ma qualcosa è sfuggito anche a te [:)] , io su certi forum , siti pubblicitari ecc.ecc. non ci vado per i motivi descritti al punto 1 e non sono l'unico. Quindi il diretto interessato secondo me dovrebbe divulgare notizie e aggiornamenti anche tramite altri canali, non obbligando chi fosse interessato a seguire la vicenda a frequentare certi posti per rimanere aggiornato, non mi sembra corretto.
Ma comunque non è un problema ho solo espresso il mio punto di vista sulla base delle poche informazioni che ho, spatolatore è liberissimo di fare come meglio crede, ci mancherebbe[:)].
Sul blog non c'è scritto niente in tal senso.

La verità è che spesso, si pretende solamente, specie il 15 d'Agosto.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
noodles80 ha scritto:
Forse è cosi, ma qualcosa è sfuggito anche a te , io su certi forum , siti pubblicitari ecc.ecc. non ci vado per i motivi descritti al punto 1 e non sono l'unico. Quindi il diretto interessato secondo me dovrebbe divulgare notizie e aggiornamenti anche tramite altri canali, non obbligando chi fosse interessato a seguire la vicenda a frequentare certi posti per rimanere aggiornato, non mi sembra corretto.
Ma comunque non è un problema ho solo espresso il mio punto di vista sulla base delle poche informazioni che ho, spatolatore è liberissimo di fare come meglio crede, ci mancherebbe.
Sul blog non c'è scritto niente in tal senso.


Piu del blog..che altro canale volevi? che poi al massimo basta contattarlo direttamente..se hai capito il senso di quello che sta facendo dovresti sapere che non puó esporsi piú di tanto.
che poi sei tu che hai detto che forse ti era sfuggito qualcosa io ti ho solo aggiornato, poi ognuno é libero di fare ció che crede, chi te lo ha chiesto[:)]
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Tutto chiaro

il blog non é aggiornato perché con l agosto di mezzo grosse novitá non ce ne sono, e secondo me é giusto che sia cosí
riportando solo quando c'é qualcosa di certo.

 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Non capisco davvero questo ''accanimento'' verso l'iniziativa di Spato.
Siamo qui per trovare una soluzione il prima possibile a questa fottuta aga del ca**o?

Siamo tutti a fare intrugli ed a spararci via topica e bocca (per fortuna ancora non si parla di supposte per l'aga) qualsiasi tipo di sostanza purché ci dia un capello in più.

Ora, uno ha organizzato l acquisto di un ''intruglio'' realizzato in modo professionale seguendo la ricetta di quella si spera sia una cura valida, in attesa della sua uscita ufficiale (che chissà quando avverrà ) e tutti a dargli addosso.

Bah, chi vi capisce.

Cmq settembre é in settimana e vogliamo ste benedette foto di Brotzu e news da Fidia.
Ora basta scherzare e farci prendere per il culo con decine di interviste sempre al ribasso.