trapianto di capeli con cellule staminali

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Comunque io vorrei tornare a sta benedetta clinica in Inghilterra che farebbe una cura sperimentale con le staminali.
Qualcuno Sa nulla?
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
citando Morfea: Se poi vuoi credere che tra un anno, come sostieni, ci potrà essere la cura defintiva basata sull'uso delle staminali, fai pure, in italia c'è (quasi libertà) di pensiero e di determinazione intellettuale.

------

è chiaro che sei qui per prendere ingiro, visto che metti in bocca cose non dette e rispondi con arroganza, continua parlare da solo o con chi ha pazienza di darti retta
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
1) se la tua amica fosse un'esperta del settore di asterrebbe da previsioni. Le dinamiche nella scienza non sono soggette a facili previsioni se non nel breve tempo...e 15/20 anni non è breve.

2) la cosa piu' importante letta in questa discussione sarebbe di quella clinica privata che clona i capelli..da approfondire!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Per l'areata è già realtà...
http://www.bernsteinmedical.com/hairtransplantblog/hair-cloning-shows-promise-in-new-stem-cell-study/23196/
Sto cercando la clinica inglese...
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
x l areata vanno a stimolare le staminali attraverso inizezioni nello scalpo di cellule, qui loro parlavano proprio di clonazinoe di 2500 uf.. un numero preciso ed è totalmente divreso. nell areata nessun trapianto, qui coltura e inserimento uf.

sarebbe una svolta epocale.. skywalker e bisio dove minkia siete???
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si anche io ho cercato in lungo e in largo ma in Inghilterra c'è solo Farjo...
http://www.farjo.net/news.asp?action=view&id=657
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
ma dove hanno parlato di 2500 uf..? mi sono perso qualcosa... comunque per l'alopecia areata dice che è ancora in fase 2 o ho capito male?... quindi come nel nostro caso ancora in fase di sperimentazione...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Riporto il msg di skywalker
Ho una testimonianza diretta di un mio collega che è stato a giugno scorso a Londra
per impiantare bulbi clonati presso una clinica privata. Ha speso un botto (circa 5000 euro)per impiantare circa 2500 bulbi.
Adesso è in vacanza, ha preso tutto il mese di luglio di ferie e non ho ancora notizie sul decorso della sua situazione penso che a settembre al mio rientro dalle ferie saprò come sta andando e se ha funzionato.

Una pagina indietro.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si vabbè ma prima di impazzire a cercare bisognerebbe sapere perlomeno se era FUE o cosa... magari era una semplice FUE e non una clonazione.... Tanto guardate che le notizie sul web girano subito... se ci fosse una clinica che già clona a Londra credo che si sarebbe saputo...
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Secondo me è la clinica del Dr. Bessam Farjo,quello delle DP cells!Beh comunque sembra una tecnica molto promettente e se fosse già operativa ed il costo non proibitivo,penso che saremmo vicini ad una cura.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Infatti sono daccordo con claudia, mi sembra strano, a meno chè la cosa non sia appena iniziata!
Ma dai mi sebra impossibile, magari hanno sezionato i bulbi come dice la nostra home page...
 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Ragazzi sto cercando di rintracciare il mio collega per farmi dare ulteriori informazioni riguardo la clinica, al momento è in sud america (rientra i primi di agosto), vi terrò informati non appena saprò qualcosa.